In risposta al messaggio di errunc del 14/08/2017 alle 13:24:00Io penso che sia semplicemente una questione di educazione e non , per il resto le categorie sono tantissime e poco mi interessano i motivi per i quali uno compta il camper anche se fosse per ostentare piuttosto che per una cultura , se resta educato per me e' ok
Io ho sempre definitivo due categorie di Camperisti: - Camperisti colui che visita luoghi più o meno turistici, cercando di conoscere uso e costumi nel rispetto della persone e della natura.Di conseguenza disponibile versogli altri.. - possessore di camper colui che ha comprato il camper come status simbol per ostentarlo agli altri, e quindi come fare per riuscire nell'intento 'impresa ? Frequentare luoghi..super frequentati,in modo di pavoneggiarsi nella maniera più consona. Chiedo scusa x gli errori...ma non essendo al lavoro..sto scrivendo mentre il figliolo è alla guida.. ovviamente in vanzata ma da buon fourumista anche in vacanza mi ricordo degli amici..Buon lavoro
In risposta al messaggio di Roberto66 del 14/08/2017 alle 14:57:11È vero quando dici , molti non sanno che dove inizia la propria libertà finisce quella altrui.
Io penso che sia semplicemente una questione di educazione e non , per il resto le categorie sono tantissime e poco mi interessano i motivi per i quali uno compta il camper anche se fosse per ostentare piuttosto che per una cultura , se resta educato per me e' ok
In risposta al messaggio di bruno it del 14/08/2017 alle 21:26:39cosa c'entra lo svizzero ? , non capisco a cosa ti riferisci ne capisco il succo del tuo intervento , o meglio credo di capirlo a modo mio e per come lo capisco ti assicuro che sei totalmente fuori strada , se hai qualcosa da dire dilla senza tanto girarci intorno
- Giancarlo , personalmente ti ho sempre considerato e considero tra i migliori utenti di COL - Mario, sono contento che tu condivida il mio pensiero, anche perché sei assolutamente tra i punti fermi - mi spiace solo di non aver mai avuto occasione per conoscerci fisicamente .... Acc...nemmeno lo svizzero osa tanto.
In risposta al messaggio di ecostar del 15/08/2017 alle 21:00:35Casumatszu
Bruno , al sottoscritto ogni giorno piace ananffiare la gola con del buon succo di vite ma non sono un ubriacone , mi piace ancora la gnocca , bionda rossa o bruna che sia la preferisco matura ma non sono un donnaiolo e primao poi con la mia farò cilecca , non mi piacciono i trans e tutta l'altra sponda o meglio non condivido la loro scelta ma ne conosco parecchi che come personalità - modi di fare - di presentarsi e dialogare li ammiro e non ti nascondo che ci dialogo molto volentieri ma ognuno rimane con le sue abitudini e scelte senza interferirsi a vicenda chiaramente non ho assolutamente nulla con la tua personalità e mai mi permetterei ma quel cuoricino e labbra rosse a noi rivolte mi hanno infastidito e potevi evitare , pare che io e Giancarlio siamo due amanti che si conoscono solo virtualmente , sai qualcuno potrebbe anche crederlo e ho preferito troncare sul nascere alcune strane fantasie di chicchesia , ore se dobbiamo metterla come piacevole e allegra ironia io sto volentieri al gioco ma almeno per chi non si conosce ci siamo chiariti questa sera ne stappo una di quelle furbe coricate alla tua e mia salute , tra l'altro oggi mi hanno regalato un formaggio che non so come si chiama ma la vendita è vietata , classico formaggio stagionato con vermi ma senza vermi e con quello ci vuole una bottiglia di quelle veramente furbe e qualche buona pagnotta ciao mario
In risposta al messaggio di Roberto66 del 15/08/2017 alle 21:23:01grazie Roberto ora so come si chiama quel formaggio , tra l'altro non sapevo che fosse tipico sardo , qualcuno lo fa anche da noi nel piacentino ma se non erro lo chiamano rubiola o roba del genere , a me senza vermi e sempre piaciuto tantissimo ma da quando anni fa ne hanno vietata la vendita per i buongustai è diventato prezioso come l'oro , con i vermi dicono che sarebbe ancora piu appetitoso ma chiamarli a rapporto e vederli a spasso mi passa l'appetito , ne ho stappata una di amabile rosso fresca di cantina e assieme a quel formaggio senza ospiti e stata una goduria , è un vasetto da circa 1 kg e fortunatamente piace solo a mè altrimenti lo imboscavo , ma quali sono i pericoli reali di quel formaggio ?
Casumatszu
In risposta al messaggio di bruno it del 14/08/2017 alle 21:26:39Azz ... mi sono distratto per il ferragosto ed è successo di tutto .
- Giancarlo , personalmente ti ho sempre considerato e considero tra i migliori utenti di COL - Mario, sono contento che tu condivida il mio pensiero, anche perché sei assolutamente tra i punti fermi - mi spiace solo di non aver mai avuto occasione per conoscerci fisicamente .... Acc...nemmeno lo svizzero osa tanto.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ecostar del 15/08/2017 alle 15:44:25pare che io sia un ***** che preferisce l'altra sponda
Bruno , quando si tratta di ironizzare e scherzare non mi tiro mai indietro e partecipo al coro ma deve essere un coro intonato rivolto ad amici e conoscenti ma quando certa ironia è rivolta verso utenti di COL che non siconoscono e potrebbe infastidire mi astengo volentieri per come la ho capita e non potrebbe essere diversamente secondo tè pare che io sia un ***** che preferisce l'altra sponda , comunque anche se non condivido quelle scelte di vita umanamente le rispetto e Giancarlo non credo ne faccia parte ma se anche ne facesse parte come lo svizzero che ammiro e apprezzo per la sua sincerità per mè non cambierebbe nulla , tra l'altro con la tua strana ironia ci hai messo di mezzo anche Giancarlo ma probabilmente lo conosci fisicamente e ti sei permesso da parte mia nulla di grave ma la prossima volta prima di agire cerca di riflettere , da svariati utenti a mè sconosciuti mi son preso più volte del saccente tuttologo ma questo anche se anomalo lo ritengo normale , sempre da sconosciuti mi son preso dell'ubriacone e ora anche da sospetto pervertito e chissà perchè quando chiedo lumi la si butta sempre sull'ironia ma l'ironia fatta in quel modo non è mai stata di mio gradimento , io e Giancarlo pur non conoscendoci fisicamente ci siamo a vicenda elogiati ma potremmo elogiarci con parecchi altri utenti e magari potresti farne parte anche tu senza alcun rancore ma solo un pochino infastidito Mario
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 17/08/2017 alle 14:38:08... del " Corriere dei Piccoli"...
pare che io sia un ***** che preferisce l'altra sponda Niente omofoba come definizione... e ora anche da sospetto pervertito certo che hai un'idea tutta tua sull'omosessualità Ovviamente ho segnalato il tuo post come abuso alla redazione...
In risposta al messaggio di ecostar del 15/08/2017 alle 22:07:34Penso che siano più dannosi la maggior parte degli alimenti che ci spacciano per sani.
grazie Roberto ora so come si chiama quel formaggio , tra l'altro non sapevo che fosse tipico sardo , qualcuno lo fa anche da noi nel piacentino ma se non erro lo chiamano rubiola o roba del genere , a me senza vermi e semprepiaciuto tantissimo ma da quando anni fa ne hanno vietata la vendita per i buongustai è diventato prezioso come l'oro , con i vermi dicono che sarebbe ancora piu appetitoso ma chiamarli a rapporto e vederli a spasso mi passa l'appetito , ne ho stappata una di amabile rosso fresca di cantina e assieme a quel formaggio senza ospiti e stata una goduria , è un vasetto da circa 1 kg e fortunatamente piace solo a mè altrimenti lo imboscavo , ma quali sono i pericoli reali di quel formaggio ? ciao mario
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 17/08/2017 alle 14:38:08azz ora vengo accusato anche di abuso , dai segnala che me la rido e più segnali più me la rido , probabilmente per difenderti hai ancora bisogno della mammina anche se non capisco da cosa dovresti difenderti causa mia e dove ho cozzato con la tua sensibilità , la moderazione ha ben altro da fare e farai ridere anche loro , spero solo si tratti di una burla e se lo fosse sto al gioco
pare che io sia un ***** che preferisce l'altra sponda Niente omofoba come definizione... e ora anche da sospetto pervertito certo che hai un'idea tutta tua sull'omosessualità Ovviamente ho segnalato il tuo post come abuso alla redazione...
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 17/08/2017 alle 14:38:08Lascia stare la mod.
In risposta al messaggio di ecostar del 15/08/2017 alle 22:07:34Lo fanno anche in Liguria, i pastori sulle alture delle Alpi Marittime, non è possibile commercializzarlo ma se conosci...Da noi si chiama " BRUSSU " è squisito, io l'ho mangiato più volte ma sempre un poco prima della comparsa dei vermi, aumentando la stagionature, arrivano anche quelli ma non me la sento proprio. Buon agosto a tutti
grazie Roberto ora so come si chiama quel formaggio , tra l'altro non sapevo che fosse tipico sardo , qualcuno lo fa anche da noi nel piacentino ma se non erro lo chiamano rubiola o roba del genere , a me senza vermi e semprepiaciuto tantissimo ma da quando anni fa ne hanno vietata la vendita per i buongustai è diventato prezioso come l'oro , con i vermi dicono che sarebbe ancora piu appetitoso ma chiamarli a rapporto e vederli a spasso mi passa l'appetito , ne ho stappata una di amabile rosso fresca di cantina e assieme a quel formaggio senza ospiti e stata una goduria , è un vasetto da circa 1 kg e fortunatamente piace solo a mè altrimenti lo imboscavo , ma quali sono i pericoli reali di quel formaggio ? ciao mario
In risposta al messaggio di 2assi del 18/08/2017 alle 00:59:56per uso proprio pare lo facciano in svariate regioni con diverse definizioni , vermi a parte ma c'è chi lo preferisce con lo ritengo un formaggio casareccio veramente eccezzionale dal particolare sapore molto forte tutto suo che invita sempre a un buon bicchiere e buona pagnotta , purtroppo per averlo bisogna avere l'amico giusto al posto giusto ma ora so dove e come reperirlo
Lo fanno anche in Liguria, i pastori sulle alture delle Alpi Marittime, non è possibile commercializzarlo ma se conosci...Da noi si chiama BRUSSU è squisito, io l'ho mangiato più volte ma sempre un poco prima della comparsa dei vermi, aumentando la stagionature, arrivano anche quelli ma non me la sento proprio. Buon agosto a tutti
In risposta al messaggio di ecostar del 18/08/2017 alle 15:00:09E quand'è che posso venire a constatare che tu abbia veramente ragione?
per uso proprio pare lo facciano in svariate regioni con diverse definizioni , vermi a parte ma c'è chi lo preferisce con lo ritengo un formaggio casareccio veramente eccezzionale dal particolare sapore molto forte tuttosuo che invita sempre a un buon bicchiere e buona pagnotta , purtroppo per averlo bisogna avere l'amico giusto al posto giusto ma ora so dove e come reperirlo ciao mario