In risposta al messaggio di morodirho del 17/08/2018 alle 19:39:21Mi unisco al coro, a tal proposito porto le mie esperienze.Vivo in campagna dove verso l'autunno i topastri cercano di accasarsi,avendo un po' di conoscenza acquisita negli anni cerco di anticiparli con esce e collanti vari ma comunque nei garage e rimesse a volte entrano comunque pur non essendoci nulla da mangiare..
allora cambio la domanda : ma dove li tenete?
In risposta al messaggio di morodirho del 17/08/2018 alle 19:39:21...nel giardino di casa...
allora cambio la domanda : ma dove li tenete?
In risposta al messaggio di annapasqua del 18/08/2018 alle 08:22:15non è fortuna, per questo rimango della mia convinzione, anche se dara' fastidio a qualcuno
ritieniti moooolto fortunato. io vivo per gran parte dell'anno in montagna. le malefiche bestie mi sono entrate in casa, probabilmente passando dal camino, stile Babbo Natale, hanno nidificato nella lana di vetro usata per l'isolamento e si sono rosicchiati tutte le protezioni di plastica usate per tappare le bottiglie di vino vuote e pulite
In risposta al messaggio di morodirho del 18/08/2018 alle 08:26:13Ciao moro, senza dubbio ognuno rimane della sua opinione e delle sue convinzioni giuste o sbagliate, però dipende dove abiti...
non è fortuna, per questo rimango della mia convinzione, anche se dara' fastidio a qualcuno
In risposta al messaggio di morodirho del 18/08/2018 alle 08:26:13Nel capannone dove lo rimesso io ce ne sono 7 nei dintorni ce solo prato e qualche cavallo ed altri animali, topolini di campagna é pieno di fatti su 7 almeno su 5 li abbiamo trovati,per fortuna siamo riusciti a sbarazzarcene in fretta ora tengo sempre acceso un appatecchio a basse frequenze e non ne ho più visti. A parte al fatto che quando sei in certe aree ti possono cmq salire
non è fortuna, per questo rimango della mia convinzione, anche se dara' fastidio a qualcuno
In risposta al messaggio di damasi del 18/08/2018 alle 09:06:34sono sicuro che nel giardino che si vede non ci saranno animali ( bestiacce) ,si vede da come è tenuto O forse è questo che li tiene lontani
Ciao moro, senza dubbio ognuno rimane della sua opinione e delle sue convinzioni giuste o sbagliate, però dipende dove abiti... e da come puoi vedere non sei solo tu che mantieni pulito dove abiti...ma quando hai la campagna che ti circonda, c'è poco da fare. Danilo.
In risposta al messaggio di morodirho del 18/08/2018 alle 12:58:00Ciao moro, eppure nonostante la pulizia che ti ho voluto far vedere tramite le foto...purtroppo ogni tanto i malefici topastri ci provano ad entrare, ma come vedo i minimi segni dentro il vano motore del loro passaggio...ci spruzzo un minimo quantitativo di gasolio nebulizzato, così per un lungo periodo di tempo li allontano e nello stesso momento ho un vano motore pulitissimo e luccicante!
sono sicuro che nel giardino che si vede non ci saranno animali ( bestiacce) ,si vede da come è tenuto O forse è questo che li tiene lontani
In risposta al messaggio di morodirho del 18/08/2018 alle 12:58:00Mi sa che quello è più efficace con i topi d'appartamento che con i topini di campagna.
sono sicuro che nel giardino che si vede non ci saranno animali ( bestiacce) ,si vede da come è tenuto O forse è questo che li tiene lontani
In risposta al messaggio di Federthago del 19/08/2018 alle 09:52:40
Mi sa che quello è più efficace con i topi d'appartamento che con i topini di campagna.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/08/2017 alle 11:56:40Siamo in tanti, con tante teste diverse, ogni una con la sua logica, bisogna portare pazienza e adeguarsi, l'evoluzione della specie lo richiede.
Ciao a tutti per mia fortuna il periodo estivo per me è davvero intenso di impegni di lavoro ed extralavoro, per cui il tempo di leggere COL è davvero limitato. In più con questa nuova veste di COL non mi trovo affattobene, e quindi i miei letti sono davvero pochi... Ma ho notato che ultimamente sono iscritti dei bei fenomeni, saccenti, arroganti, personaggi che danno davvero fastidio a questa bella comunità, fatta da sempre di gente a volte un pò stravagante e un pò strana ma senza mai che si sia sconfinato il limite della decenza e della sopportabilità... Mi pare che qualcosa sia cambiata, certo, la nostra arma può essere quella dell'ignorare sti tipi, probabilmente quando si renderanno conto che nessune risponde alle loro nefandezze, capiranno da soli che qua sopra è pure inutile starci...ma, tant'è al momento ci sono... Torno al mio job...buon divertimento ragazzi...
In risposta al messaggio di speedo del 02/08/2017 alle 16:15:33Buondì
Rispecchia la società odierna, piena di saccenti con la scienza infusa, prepotenti e convinti di saperne sempre più degli altri e di essere i più bravi di tutti, in tutto... e che si meriterebbero solo una bella bastonata tra i denti. Però, grazie ad uno di loro ho imparato che il mio camper è 'zero', in quanto non MH
In risposta al messaggio di onassis del 20/01/2019 alle 09:42:28Ho un MH, non ho i soldi di Onassis ma almeno sono sicuro di essere nel 2019, da poco però
Buondì siamo nel 2018 e riconosco che non è cambiato niente, concordo con SPEDO, o hai il MH o sei nulla anche presentando 3 laure. Saluti
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/01/2019 alle 10:42:25Io non ho un MH ma confermo che siamo nel 2019. Anch'io riconosco che non è cambiato niente.
Ho un MH, non ho i soldi di Onassis ma almeno sono sicuro di essere nel 2019, da poco però