In risposta al messaggio di gargyu del 28/11/2018 alle 20:34:31
Quelli che partono in camper con il serbatoio delle acque chiare vuoto ... Lo fanno per consumare meno gasolio o per non consumare l'acqua di casa? Ok ci può stare se il viaggio è corto e sai che vai in campeggio anchese ha me rompe le scatole arrivare nel posto e dover mettermi a fare il carico, preferisco farlo a casa, appena arrivo di solito mi apro una birra...
In risposta al messaggio di gargyu del 28/11/2018 alle 20:34:31In genere io parto con quello delle grigie e nere quasi pieni (magari ancora dal viaggio precedente di un mese prima), in modo da avere più stabilità in autostrada, ma sopratutto per avere ancora un pò di margine in caso di loro utilizzo durante il viaggio.
Quelli che partono in camper con il serbatoio delle acque chiare vuoto ... Lo fanno per consumare meno gasolio o per non consumare l'acqua di casa? Ok ci può stare se il viaggio è corto e sai che vai in campeggio anchese ha me rompe le scatole arrivare nel posto e dover mettermi a fare il carico, preferisco farlo a casa, appena arrivo di solito mi apro una birra...
In risposta al messaggio di gargyu del 28/11/2018 alle 20:34:31lo fanno per consumare meno gasolio o per non consumare l'acqua di casa?
In risposta al messaggio di fuori rotta del 29/11/2018 alle 13:29:04Ma che maestra ahi avuto ?
lo fanno per consumare meno gasolio o per non consumare l'acqua di casa? ... 1) io non consumo gasolio perché viaggio ha pedali 2) io non consumo acqua perché non o voglia di bagnarmi al prossimo argomento intellettualmente interessante Giorgio
In risposta al messaggio di fuori rotta del 29/11/2018 alle 13:29:04Meno male che nel forum ci sono pozzi di sapienza come te...
lo fanno per consumare meno gasolio o per non consumare l'acqua di casa? ... 1) io non consumo gasolio perché viaggio ha pedali 2) io non consumo acqua perché non o voglia di bagnarmi al prossimo argomento intellettualmente interessante Giorgio
In risposta al messaggio di Steu851 del 29/11/2018 alle 14:33:38se la tua acqua di casa è piuttosto calcarea ... allora portatela dietro SEMPRE
l'acqua di casa è piuttosto calcarea, se vado in montagna dove suppongo esserci acqua migliore parto con poca acqua.
durezza dell’acqua
abbiamo evidenziato il fatto che l’acqua dura è una fonte di minerali, in particolare Calcio e Magnesio, essenziali per la salute dell’uomo. Diversi studi scientifici hanno infatti evidenziato che la durezza dell’acqua destinata all’uso umano è una caratteristica protettiva nella prevenzione dello sviluppo di diverse problematiche, non solo la più nota osteoporosi ma anche le malattie cardiovascolari.In risposta al messaggio di mtravel del 29/11/2018 alle 14:03:19Aih ragione
Ma che maestra ahi avuto ? Non senti aspirazione su a e accento su o ? Si scrive: ah pedali e ò voglia. Max p.s. @gargyu, okkio alla concorrenza
In risposta al messaggio di nanonet del 29/11/2018 alle 07:48:39''grige e nere quasi piene,magari dal viaggio di un mese prima''
In genere io parto con quello delle grigie e nere quasi pieni (magari ancora dal viaggio precedente di un mese prima), in modo da avere più stabilità in autostrada, ma sopratutto per avere ancora un pò di margine in casodi loro utilizzo durante il viaggio. Mentre quello delle chiare preferisco lasciarlo vuoto, d'altronde il gelo, le alghe, il peso in Svizzera... e poi in viaggio si trova sempre modo di riempirlo, comunque tengo sempre una tanica da 25 litri piena nel garage in caso di necessità. Habitudini ovviamente personali
In risposta al messaggio di Roberto66 del 08/12/2018 alle 13:44:35A gesti ..come i veri uomini da bar
Ma vogliamo parlare di quelli che partono senza un libro di grammatica o un Abecedario ? Lo fanno perchè non vogliono contribuire alla deforestazione ? Non riescono ad ordinarlo su Amazon perche' digitando Libbrri di gramatica risulta 0 articoli trovati ? E quando arrivano li comparano sul posto o si esprimono a gesti ?
In risposta al messaggio di marob del 09/12/2018 alle 16:02:48
Io nemmeno l'aria mi porto da casa. Voglio respirare tutta l'aria del posto.