Inserito il 18/11/2010 alle: 09:55:26
fortunatamente ho il camper vicino casa, bene o male ogni volta ci impiego più tempo di quello che ho a disposizione, comincio prima a mettere in mezzo al salotto di casa (per evitare di dimenticare qualcosa) macchina fotografica flash varie batterie e caricabatterie e memorie, macchina fotografica di mio figlio e tutto l'occorrente, telecamera batteria caricabatteria e cassette vuote, gps e caricabatteria, televisore telecomando e cavo di alimentazione, ricetrasmittenti portatili batteria e caricabatteria, due/tre torce batterie e caricabatterie, poi occupo molte spine per ricaricare tutte ste batterie
poi passo nel camper, mi organizzo per pulire internamente, lavare esternamente, controlli vari, carico acqua, poi a secondo il tipo di uscita, corta, lunga, nel freddo, nel caldo, mare, montagna, ageguo il camper con quello che mi è necessario, quando sto per finire mia moglie comincia caricare alimenti e vestiario, mio figlio che mi rimette a soqquadro qualche cosa, quando finalmente stiamo per partire, prima di metterci nel camper ci facciamo un giro in casa chiedendoci ma che ci stiamo dimenticando questa volta? poi entriamo nel camper e partiamo e spesso fatto un chilometro o due ci si ricorda qualche cosa e dobbiamo tornare indietro
solitamente quando decidiamo di partire mia moglie mi chiede l'orario, io conoscendola gli dico sempre un paio di ore prima per riuscire ad essere quasi puntuale ed invece partiamo sempre con ritardo, alla fine non ci preoccupa molto, non è l'aereo non è il treno è il camper
ciao romeo