In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/03/2020 alle 19:23:22tu come gli altri non hai capito una *******...tutti dicono di evitare spostamenti e vieni pure a dirci che vai qua o la...echissefrega vacci senza dirlo almeno...
Io martedi' vado al mare,in toscana e da toscano posso farlo. Per fortuna da sempre evito gi assembramenti,da bravo asociale e non mi sara' difficile restare solo...
In risposta al messaggio di 2assi del 09/03/2020 alle 00:44:00mi piacerebbe sapere come fa a stabilire che uno sia entrato alle 23:59,59 e uno alle 00:00,00
Ezio ha ragione, non siamo arrivati a tanto ma siamo sulla strada per arrivarci... vale la pena per mettere il cu...sedere in mare un pomeriggio arrivare qua, farsi ore di coda, farsi prendere dalle forze dell'ordine epassare tutta la quarantena a bordo del camper senza possibilità di uscire (il cibo lo porterà la protezione civile ma nessuno potrà muoversi) poi finalmente rientrare ma dover subire un processo con spese legali e quant'altro...ne vale la pena? anche a me dispiace non potermi muovere ma mi comporto con responsabilità...se vogòliamo vincere questa guerra dobbiamo evitare situazioni di pericolo. Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha firmato una nuova ordinanza che impone la domiciliazione obbligatoria di “tutti gli individui che hanno fatto ingresso in Liguria dalle ore 00:00 del 24 febbraio 2020, e non vi siano residenti, provenienti dai territori della Regione Lombardia e dalle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Rimini, Pesaro-Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Novara, Venezia, Asti, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli e Alessandria, i cui spostamenti verso il territorio ligure e dal territorio ligure non siano motivati da comprovate esigenze lavorative, da situazioni di necessità o da motivi di salute…”
domicilio
corrisponde al luogo in cui la persona "ha stabilito la sede principale dei suoi affari e interessi". Secondo la giurisprudenza in esso sono ravvisabili due elementi:In risposta al messaggio di salito del 09/03/2020 alle 09:28:55magari ne approfittano, ti bloccano lì e ti mettono una multa al giorno per divieto di sosta/campeggio...
...una nuova ordinanza che impone la domiciliazione obbligatoria di “tutti gli individui che hanno fatto ingresso in Liguria ......o che faranno ingresso... quindi la sosta in camper in libera bordo strada in uno slargoo posteggio sarà considerata...domicilio?..oppure? Dalla lettura della norma emerge che: (codice civile...) - il domicilio corrisponde al luogo in cui la persona ha stabilito la sede principale dei suoi affari e interessi. Secondo la giurisprudenza in esso sono ravvisabili due elementi: oggettivo: la presenza obiettiva dei propri interessi e rapporti economici;soggettivo: l'intenzione del soggetto di fissare in un certo luogo il centro dei propri affari o interessi.
In risposta al messaggio di carcat del 09/03/2020 alle 09:52:30o peggio denunciati alla procura, e gli starebbe bene
magari ne approfittano, ti bloccano lì e ti mettono una multa al giorno per divieto di sosta/campeggio...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/03/2020 alle 19:23:22Se sei un bravo asociale , quando ti ammali o hai bisogno di aiuto cosa fai ?
Io martedi' vado al mare,in toscana e da toscano posso farlo. Per fortuna da sempre evito gi assembramenti,da bravo asociale e non mi sara' difficile restare solo...
In risposta al messaggio di KentaForEver del 08/03/2020 alle 22:22:22Attento a dove vai in montagna ……. sui giornali ci sono poche notizie ma se telefoni a quelli del posto , i positivi contagiati dai turisti tedeschi non sono pochi !
Io sono bresciano, ho ricominciato ieri notte a lavorare dopo due settimane di malattia, ho avuto febbre molto alta sfiornando i 40 ma non mi hanno fatto il tampone perche non sono stato in zona rossa, ora sto aspettandoil camper che mi devono consegnare a giorni, volevo un paio di giorni usarlo ma stando lontano da tutti e tutto, andando magari in montagna a passeggiare coi cani...spero riusciro’ a farlo, in fin dei conti se si evitano luoghi di assembramento...non dovrebbero esserci problemi
In risposta al messaggio di Panda68 del 09/03/2020 alle 10:01:31...contaggiatti sul posto...stanchi di prendersi la colpa ,quando uno sene va... ora fanno il tampone a chi arriva ...giusto per non saper ne leggere ne scrivere...
Attento a dove vai in montagna ……. sui giornali ci sono poche notizie ma se telefoni a quelli del posto , i positivi contagiati dai turisti tedeschi non sono pochi !
https://www.ansa.it/trentino/no...
In risposta al messaggio di eta beta del 09/03/2020 alle 16:56:30come al solito in italia si tende a chiudere le stalle quando i buoi sono già usciti , ora chi è venuto in liguria uscito dalla lombardia hanno già avuto contatti con persone del posto e con la nuova ordinanza si riverseranno su altra regione vicina senza nessun divieto e così via , ma era così difficile fare un intervento coordinato su più regioni o magari meglio rendere zona rossa tutta l'italia compresa isole ? poi non lamentiamoci se il virus propaga...
Ordinanza in vigore da oggi,per tutta la Liguria: Relativamente ai camper: L’ordinanza di Regione Liguria, che entrerà in vigore dalle 14 di domani, impone anche il divieto alle strutture ricettive di ospitare chi èarrivato dalla Lombardia e dalle 14 province italiane. Ovviamente, dovranno essere controllati anche camper e caravan, che peraltro stamane sono arrivati a decine nelle nostre Riviere. Salute a tutti Eta Beta
In risposta al messaggio di Panda68 del 09/03/2020 alle 10:01:31Mi sa che non faro’proprio un tubo, anzi non so neanche se potro’andare a ritirarlo, lho preso da Ardn a sant albano vicino a Seriate, l idea era di andare su qualche monte in sosta libera proprio lontano dalla gente per evitare qualsiasi rischio, ho i genitori molto anziani che grazie a dio stanno bene ma ho una paura matta per loro per cui sono responsabile e di sicuro non vorrei mettere a rischio nessuna persona, forse come detto il coronavirus lho avuto ma sono guarito, mi sorprende come molti personaggi famosi tipo zingaretti con sintomi lievi e’stato fatto subito il test mentre io col febbrone e tosse nada...
Attento a dove vai in montagna ……. sui giornali ci sono poche notizie ma se telefoni a quelli del posto , i positivi contagiati dai turisti tedeschi non sono pochi !