In risposta al messaggio di KentaForEver del 09/03/2020 alle 22:53:13Sicuramente ti puoi muovere all'interno del comune di residenza, l'uscire da questo comporta la famosa autodenuncia ( almeno al mometo) visto che non è una zona rossa , alla cinese, perchè se così fosse odvebbero chiudere, anche, gran parte delle attività è non come all'italiana, dove metà paese si sposta per lavorare
Mi sa che non faro’proprio un tubo, anzi non so neanche se potro’andare a ritirarlo, lho preso da Ardn a sant albano vicino a Seriate, l idea era di andare su qualche monte in sosta libera proprio lontano dalla genteper evitare qualsiasi rischio, ho i genitori molto anziani che grazie a dio stanno bene ma ho una paura matta per loro per cui sono responsabile e di sicuro non vorrei mettere a rischio nessuna persona, forse come detto il coronavirus lho avuto ma sono guarito, mi sorprende come molti personaggi famosi tipo zingaretti con sintomi lievi e’stato fatto subito il test mentre io col febbrone e tosse nada... lavoro in autostrada e attualmente sono di turno nel mio casello molto tranquillo di brescia sud, non c’e’in giro nessuno e nemmeno la polizia che fa incontrolli...io mi chiedo...a parte ovviamente il buon senso...ma se sti dannati bar sono aperti fino alle 18 a me non interessa andarci...io esco solo per lavoro o per portare fuori i cani,,,,ma se io volessi andarci e non ce lho sotto casa...la macchina devo prenderla...e quindi??ci si puo muovere o no?Secondo me non e’molto chiaro
In risposta al messaggio di beppe64 del 09/03/2020 alle 23:11:39Ma scusa io ad esempio dovrei fare un salto sul garda a pagare il rimessaggio annuale del mio gommone e come detto abito a brescia...se vado e mi fermano spiego tutto e faccio al momento una autodichiarazione??purtroppo prima o poi mi tocca andare a pagare...
Sicuramente ti puoi muovere all'interno del comune di residenza, l'uscire da questo comporta la famosa autodenuncia ( almeno al mometo) visto che non è una zona rossa , alla cinese, perchè se così fosse odvebbero chiudere, anche, gran parte delle attività è non come all'italiana, dove metà paese si sposta per lavorare
In risposta al messaggio di beppe64 del 09/03/2020 alle 23:11:39Beppe 64, ti ricordo che da domanimattina 10 marzo, la zona rossa è estesa a tutta Italia...
Sicuramente ti puoi muovere all'interno del comune di residenza, l'uscire da questo comporta la famosa autodenuncia ( almeno al mometo) visto che non è una zona rossa , alla cinese, perchè se così fosse odvebbero chiudere, anche, gran parte delle attività è non come all'italiana, dove metà paese si sposta per lavorare
In risposta al messaggio di KentaForEver del 09/03/2020 alle 23:15:22Ma non puoi fare un bonifico?
Ma scusa io ad esempio dovrei fare un salto sul garda a pagare il rimessaggio annuale del mio gommone e come detto abito a brescia...se vado e mi fermano spiego tutto e faccio al momento una autodichiarazione??purtroppo prima o poi mi tocca andare a pagare...
In risposta al messaggio di LorenzoFirenze del 10/03/2020 alle 00:41:16Domanda legittima, infatti cerchero’in caso di fare cosi...diciamo che ad andare a 4 occhi per discutere il prezzo e pagari in contanti mi faceva un prezzo ribassato, e in ogni caso appunto dovremmo ridiscutere il prezzo perche purtroppo sono aumentate le spese di affitto capannone e quindi quest anno paghero’sicuramente dj piu...
Ma non puoi fare un bonifico?
In risposta al messaggio di KentaForEver del 10/03/2020 alle 03:07:22Dilla come sta veramente, prendeva soldi in nero e riusciva a farti uno sconto, ora è costretto a farti la ricevuta per l'intero importo.
Domanda legittima, infatti cerchero’in caso di fare cosi...diciamo che ad andare a 4 occhi per discutere il prezzo e pagari in contanti mi faceva un prezzo ribassato, e in ogni caso appunto dovremmo ridiscutere il prezzo perche purtroppo sono aumentate le spese di affitto capannone e quindi quest anno paghero’sicuramente dj piu...
In risposta al messaggio di morodirho del 10/03/2020 alle 08:33:33Ha parlato quello che mi ha augurato di ammalarmi
mi permetto di risponderti, anche se non sono direttamente chiamato in causa, con una semplice domanda :come ti permetti di offendere gratuitamente una persona ,senza nemmeno conoscerla,?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/03/2020 alle 09:11:14le parole , in italiano, hanno un significato preciso.Se scrivi '' vuoi andare di persona, per avere uno sconto e pagare in nero'' semplicemente stai dicendo che sono un disonesto,( visto che non si può pagare ''in nero'') e ti garantisco che se fossero state rivolte a me mi sarei inc.....ato di brutto .e dico una cosa : non c'è come il ladro che ha paura di essere derubato,
Ha parlato quello che mi ha augurato di ammalarmi
In risposta al messaggio di morodirho del 10/03/2020 alle 11:59:49te lo dico anche a te, visto che hai dichiarato di pagare il cardiologo in nero, e non devi nemmeno permetterti di incassarti, quello che si deve incassare sono io che grazie al tuo comportamento e a quello degli altri che si comportano come te i servizi di questo paese sono inefficienti
le parole , in italiano, hanno un significato preciso.Se scrivi '' vuoi andare di persona, per avere uno sconto e pagare in nero'' semplicemente stai dicendo che sono un disonesto,( visto che non si può pagare ''in nero'')e ti garantisco che se fossero state rivolte a me mi sarei inc.....ato di brutto .e dico una cosa : non c'è come il ladro che ha paura di essere derubato,
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/03/2020 alle 12:40:41ho ammesso di aver pagato il cardiologo in nero, quello che mi da fastidio è che tu ne hai sempre per tutti, per gli scarichi, per le soste, per il cambio motore, per le centraline , guarda in casa tua ,visto che non dici mai nulla , non sei ''il giudice di Col'' , Sul fatto dei servizi inefficienti guarda dovevanno a finire i soldi della sanità, dati ai privati a scapito del servizio pubblico,specialmente nelle regione Lo mbardia ,e guarda da chi è amministrata ,poi saprai con chi prendertela
te lo dico anche a te, visto che hai dichiarato di pagare il cardiologo in nero, e non devi nemmeno permetterti di incassarti, quello che si deve incassare sono io che grazie al tuo comportamento e a quello degli altriche si comportano come te i servizi di questo paese sono inefficienti secondo te, uno che fa uno sconto sul prezzo se paga in contanti, è perchè è un benefattore? siamo seri per favore. ma capisco che per uno che paga in nero i dottori, se ne frega della legge scaricando le grige nei tombini e che circola con veicoli non idonei, è prassi quotidiana e si senta offesa, ma quelli che si devono offendere sono quelli come me che pagano tutte le tasse
In risposta al messaggio di morodirho del 10/03/2020 alle 12:58:27scusami se voglio un mondo dove TUTTI rispettino le regole, forse è questo che ti da fastidio, visto che le infrangi
ho ammesso di aver pagato il cardiologo in nero, quello che mi da fastidio è che tu ne hai sempre per tutti, per gli scarichi, per le soste, per il cambio motore, per le centraline , guarda in casa tua ,visto che nondici mai nulla , non sei ''il giudice di Col'' , Sul fatto dei servizi inefficienti guarda dovevanno a finire i soldi della sanità, dati ai privati a scapito del servizio pubblico,specialmente nelle regione Lo mbardia ,e guarda da chi è amministrata ,poi saprai con chi prendertela
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/03/2020 alle 13:01:16anch'io vorrei,,,,,,,,,, però se avessi aspettato il cardiologo dell'ASL sarei gia' a Musocco, mentre quello che mi ha chiesto un prezzo di favore ( visto che la sua tariffa era molto superiore) mi ha salvato la vita, ed è tornato a casa dal mare per curarmi , e ,siccome era anche il medico sportivo della squadra di rugby in cui giocavo mi segue da quando ero poco piu che ventenne, mentre da ragazzi giocavamo assieme ,
scusami se voglio un mondo dove TUTTI rispettino le regole, forse è questo che ti da fastidio, visto che le infrangi
In risposta al messaggio di KentaForEver del 09/03/2020 alle 23:15:22Scusa , perchè non telefoni e ti fai dare l'IBAN ?
Ma scusa io ad esempio dovrei fare un salto sul garda a pagare il rimessaggio annuale del mio gommone e come detto abito a brescia...se vado e mi fermano spiego tutto e faccio al momento una autodichiarazione??purtroppo prima o poi mi tocca andare a pagare...
In risposta al messaggio di eccomi del 09/03/2020 alle 23:28:27Non è esatto, tutta Italia è zona definita arancione, con delle regole ben precise tra le quali sono consentite le attività lavorative che vengono bloccate nelle zone "rosse" ad eccezione di quelle indispensabili.
Beppe 64, ti ricordo che da domanimattina 10 marzo, la zona rossa è estesa a tutta Italia...
In risposta al messaggio di salito del 10/03/2020 alle 11:52:35Tutti a casa altro che baby boom.. sarà divorzi boom..
ok tutti a casa tutti in casa ma attenti al baby boom fra nove mesi
In risposta al messaggio di KentaForEver del 10/03/2020 alle 15:53:56non ho nessuna intenzione di litigare, mi da solo fastidio che ad ogni richiesta ,di qualsiasi genere, salti sempre fuori la solita menata.Se poi vogliamo entrare nei dettagli conosco diversi camionisti/ camperisti che riempiono il serbatoio del camper con la carta carburante del camion ,per poter scaricare e nessuno dice nulla ,almeno io non ho avuto difficoltà ad ammettere il pagamento in nero ,ma il motivo era anche dovuto ad una precisa situazione , e che diamine : tutti santi
Su su non litigate che ci sono cose attualmente piu gravi in italia ora, ho chiamato ci siamo messi d accordo mi ha dato l iban e gli ho gia fatto il bonifico tutto risolto...spero di poter usare il gommone vista l emergenza e di ritirare prima o poi il camper...che dalle ultime sara’di sicuro dopo il 3 aprile...per cui pazienza...prima di tutto la salute