In risposta al messaggio di Arjlux del 08/04/2020 alle 00:03:03Io ho detto ciò che so avveniva in tempo normale, fino a prima , cioè alcune settimane fa .Nella telefonata vi siete parlati ? Vi siete spiegati sui vostri dubbi sulle vostre possibilità sui vostri desideri ?
Diciamo che la comunicazione è avvenuta comunque telefonicamente, quindi sarebbe la sua parola contro la mia. Ad ogni modo spero vivamente di non dover fare i conti con queste cose e di non avere sorprese, al di là del lato economico anche per il lato umano, sarebbe davvero triste in una situazione del genere.
In risposta al messaggio di salito del 06/04/2020 alle 18:40:49Ovviamente che i vari provvedimenti gli ha presi chi è già stato "scottato" "
Se non ti fanno pagare il poposteggio giornaliero lascialelo.Credo che dal momento della comunicazione che puoi ritirarlo loro si siano tirati fuori dalle responsabilità .Ho visto i più di una officina il cartello checomunicava la decadenza delle loro responsabilità una volta comunicato che il veicolo tema essere ritirato e altre che per risolvere il problema chiedono 20/30 euro al giorno anche di più ( per convincere il ritiro) posteggio
In risposta al messaggio di salito del 08/04/2020 alle 06:32:14Certo che ci siamo parlati! Se parlo del lato umano è semplicemente perché non mi è stato sollevato nessun problema al momento dell'impossibilità nel riprendere il mezzo e trovare una "sorpresa" senza avvertimento non lo troverei corretto,in questo senso intendo lato "umano". Poi naturalmente sicuramente anche loro saranno in difficoltà ci mancherebbe ma credo che la chiarezza venga prima di tutto altrimenti parliamo del niente.
Io ho detto ciò che so avveniva in tempo normale, fino a prima , cioè alcune settimane fa .Nella telefonata vi siete parlati ? Vi siete spiegati sui vostri dubbi sulle vostre possibilità sui vostri desideri ? Questo lo sai solo tu . Io noi sappiamo quello che ci hai raccontato . Dici del lato umano verso di te Ma il lato umano verso di loro lo hai valutato ?
In risposta al messaggio di Arjlux del 08/04/2020 alle 07:56:29Bene allora dove sta il problema?
Certo che ci siamo parlati! Se parlo del lato umano è semplicemente perché non mi è stato sollevato nessun problema al momento dell'impossibilità nel riprendere il mezzo e trovare una sorpresa senza avvertimento non lotroverei corretto,in questo senso intendo lato umano. Poi naturalmente sicuramente anche loro saranno in difficoltà ci mancherebbe ma credo che la chiarezza venga prima di tutto altrimenti parliamo del niente.
In risposta al messaggio di salito del 08/04/2020 alle 08:01:59Perdonami ma perché ho creato un problema?! Ho semplicemente chiesto un parere se andare o no a ritirare un mezzo fermo in officina. A volte sembra che i problemi li vogliamo per forza trovare altrimenti non riusciamo ad iniziare bene la giornata. Grazie per le risposte e buona giornata a tutti.
Bene allora dove sta il problema? Volevi fare due chiacchiere o... Da parte mia era giusto fare due parole buona giornata
In risposta al messaggio di ledzep del 17/04/2020 alle 09:42:50Hai scritto:
i virus non scompaiono. Diventano innoqui perchè la maggioranza della gente ha sviluppato gli anticorpi o perchè è stato creato un vaccino. Noi non stiamo in casa aspettando che il virus scompaia ma per dare il tempo alsistema sanitario di organizzarsi meglio (sperando che lo faccia), alle cure di essere più efficaci e per avere meno persone malate contemporaneamente. Quando usciremo, presto, perchè la quarantena e la crisi economica rischiano di far più vittime del virus, la malattia sarà ancora tra noi. Sarà una convivenza nella quale ognuno si regolerà come crede, esattamente come di fronte a tutte le altre malattie.
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/04/2020 alle 10:10:33tutti i virus colpiscono almeno in due fasi ben distinte...noi siamo solo al primo round...ma tu sei un medico virologo infettivologo per dire che i virus spariscono?
Hai scritto: i virus non scompaiono. Diventano innoqui perchè la maggioranza della gente ha sviluppato gli anticorpi o perchè è stato creato un vaccino. A me risulta che, invece, i virus possono scomparire, come purediventare innocui. Se non c'è più nessuno da contagiare, vuoi perché si sono sviluppati gli anticorpi o per vaccinazioni di massa, il virus sparisce come è sparita di suo la spagnola dopo la terza ondata ed il vaiolo per la vaccinazione di massa. Poi ce ne sono altri, sempre non più presenti, ma che sono conservati come storico in due Istituti al mondo. Giovanni
In risposta al messaggio di eccomi del 17/04/2020 alle 10:20:22
tutti i virus colpiscono almeno in due fasi ben distinte...noi siamo solo al primo round...ma tu sei un medico virologo infettivologo per dire che i virus spariscono?
In risposta al messaggio di auan del 30/04/2020 alle 15:54:09Certamente puoi andare al tuo camper e fare la manutenzione che vuoi. Puoi anche portarlo per assistenza tecnica in qualsiasi posto nella tua provincia, basta che poi TU fai rientro in giornata.
Coronavirus - Fase 2 - Manutenzione camper fuori dal comune Si può considerare manutenzione controllare il camper e staccare l'alimentazione a 220 V ? Ho messo sotto ricarica le batterie del camper il 22/02/2020 pensandodi staccare dopo qualche giorno. Purtroppo sono passati più di 2 mesi (rimasto bloccato dal Corona virus). Spero non sia successo niente e vorrei dopo il 04/05/220 andare a controllare. Secondo Voi è possibile? Grazie per eventuali suggerimenti auan
In risposta al messaggio di auan del 30/04/2020 alle 15:54:09Perché staccare 220 ?
Coronavirus - Fase 2 - Manutenzione camper fuori dal comune Si può considerare manutenzione controllare il camper e staccare l'alimentazione a 220 V ? Ho messo sotto ricarica le batterie del camper il 22/02/2020 pensandodi staccare dopo qualche giorno. Purtroppo sono passati più di 2 mesi (rimasto bloccato dal Corona virus). Spero non sia successo niente e vorrei dopo il 04/05/220 andare a controllare. Secondo Voi è possibile? Grazie per eventuali suggerimenti auan
In risposta al messaggio di eccomi del 17/04/2020 alle 10:20:22e tu chi sei per dire che colpiscono in due fasi ben distinte e addirittura che siamo solo al primo round?
tutti i virus colpiscono almeno in due fasi ben distinte...noi siamo solo al primo round...ma tu sei un medico virologo infettivologo per dire che i virus spariscono?
In risposta al messaggio di ledzep del 17/04/2020 alle 09:42:50Quando usciremo, presto, perchè la quarantena e la crisi economica rischiano di far più vittime del virus, la malattia sarà ancora tra noi.
i virus non scompaiono. Diventano innoqui perchè la maggioranza della gente ha sviluppato gli anticorpi o perchè è stato creato un vaccino. Noi non stiamo in casa aspettando che il virus scompaia ma per dare il tempo alsistema sanitario di organizzarsi meglio (sperando che lo faccia), alle cure di essere più efficaci e per avere meno persone malate contemporaneamente. Quando usciremo, presto, perchè la quarantena e la crisi economica rischiano di far più vittime del virus, la malattia sarà ancora tra noi. Sarà una convivenza nella quale ognuno si regolerà come crede, esattamente come di fronte a tutte le altre malattie.
In risposta al messaggio di liveline del 07/03/2020 alle 15:20:35Hai ragione la situazione non si sbloccherà per un po'. fortunatamente devo dire che le persone qui da noi si stanno comportando in maniera egregia. È un periodo in cui mi sarebbe piaciuto uscire col camper ma bisogna essere responsabili. trovare
salve, con l'attuale situazione del coronavirus in italia oggi al telegiornale hanno ribadito che vi è l'obbligo di non uscire dalla proprie regioni di residenza denominate rosse e se presi dalle forze dell'ordinein altra regione si rischia una denuncia penale alla procura della repubblica , quindi credo che il camper sia meglio lasciarlo nel suo posto parcheggiato per un po ,sino a quando non si allenta questa situazione assurda ..ma qualcuno di voi lo utilizzo ugualmente ? poi pare che lo stato a dato potere alla protezione civile di appropriarsi di mezzi e strutture private se lo ritenesse necessario ... a me pare che stiamo andando verso una situazione che non si sbloccherà entro breve periodo e il mio camperino dovrà rimanere fermo per un lungo periodo comprendo che vedendo quello che sta accadendo utilizzare il camper possa essere l'ultimo dei pensieri ,ma visto che amiamo tanto questo modo di vivere sulle due ruote non posso pensare anche a questo in special modo con l'arrivo della bella stagione ...per il resto massima solidarietà a chi sta soffrendo per questo maledetto virus e mi auguro per uttti noi che presto si possa drasticamente stabilizzare l'attuale situazione .
cose da fare
a casa per passare il tempo e stare in famiglia.In risposta al messaggio di inesperto del 06/05/2020 alle 23:30:18In conclusione :
Ho riletto oggi 6 maggio tutti gli interventi di questo 3d. E devo lodare chi ha iniziato ben due mesi fa (liveline). È stato l’unico che aveva previsto tutto. Complimenti!!
In risposta al messaggio di latrofa124 del 07/05/2020 alle 09:43:09ci ho dato di indovino
In conclusione : Liveline esperto Tu inesperto complimenti a tutti. Roberto