quote:Originally posted by vecchio orso> Fate pure, basta che prima pulite.[:)][:)][:)]
Mai più dopo un nautico???? ce ne faremo una ragione...... Stefano >
quote:Originally posted by masivo> Ma ... hai l'estraibile anche per le "grige"? [?][?] Stefano
Meno male che non ho il nautico[:)] Ho 2 cassette e per adesso ho sempre scaricato a casa in un vecchio wc abbastanza lontano dalle abitazioni. Ho dato un' occhiata a certi scarichi a terra, ed ho sempre rinunciato di scaricare. IVO. PS. quoto anche io Canarino, e solo questione di educazione. >
quote:Originally posted by gennarino> UNO A UNO PALLA AL CENTRO[;)] Veramente io pulisco dopo... (a volte anche prima ) comunque .... .. Stefano
quote:Originally posted by vecchio orso> Fate pure, basta che prima pulite.[:)][:)][:)]
Mai più dopo un nautico???? ce ne faremo una ragione...... Stefano >
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Concordo pienamente[;)]..io ho anche il nautico(fin'ora mai usato)ma se lo dovessi usare farei lo scarico come la cassetta..uso molto kem e faccio il mio meglio 'per centrare il buco'[:D][:D]
Nautico o cassetta? Generatore o pannello? Fumoso barbecue a carbonella o "ecologico" a gas? Il problema PER ME è esclusivamente la MANCANZA ASSOLUTA DI EDUCAZIONE di certe persone e NON l'accessorio utilizzato. Preciso che: NON ho il nautico, NON ho il generatore, NON uso barbecue a carbonella, ma NON mi scandalizzo se altri posseggono ed usano tali accessori. Mi aspetto solo che vengano usati con ....... EDUCAZIONE E SENSO DI CIVILE CONVIVENZA [;)]. Non è l'abito che fa il monaco, ma il suo ..... COMPORTAMENTO [;)]! CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by vecchio orso> Scarico in un tombino di mia proprietà anche le grige, mai, più di mezzo serbatoio. Ma mi hai fatto venire un dubbio:per caso non lo potrei fare? IVO
quote:Originally posted by masivo> Ma ... hai l'estraibile anche per le "grige"? [?][?] Stefano
Meno male che non ho il nautico[:)] Ho 2 cassette e per adesso ho sempre scaricato a casa in un vecchio wc abbastanza lontano dalle abitazioni. Ho dato un' occhiata a certi scarichi a terra, ed ho sempre rinunciato di scaricare. IVO. PS. quoto anche io Canarino, e solo questione di educazione. >
>
quote:Originally posted by vecchio orso quelli che ho visto erano tutti camper mansardati.... GENNARI' evitali[:(!][:(!] >> Non ho capito il collegamento tra maleducazione e mansardati[:D][:D][:D] Forse perchè a noleggio danno quasi sempre il mansardato?[:)] IVO
quote:Originally posted by masivo> Era una provocazione.... visto che noi che chi come me ha il nautico è stato etichettato come zozzone a causa di qualcuno.. ho esteso un pò il discorso. Battute a parte, il concetto da cui è partito questo post mi fà paura... E' la stessa logica che usano taluni amministratori per mettere i divieti... Ha sporcato un nautico...? Tutti quelli che hanno il nautico sporcano. Ha spocato un camper...? mettiamo un bel divieto. Un paio di camper vanno piano...? Il sig Valentini tira fuori un bell'articolo... Le terme di Viterbo sono sporche...? Siccome sono frequentate dai romani... tutti i romani sporcano Ecc..ecc..ecc.. Tefano
quote:Originally posted by vecchio orso quelli che ho visto erano tutti camper mansardati.... GENNARI' evitali[:(!][:(!] >> Non ho capito il collegamento tra maleducazione e mansardati[:D][:D][:D] Forse perchè a noleggio danno quasi sempre il mansardato?[:)] IVO
>
quote:Originally posted by vecchio orso> A volte penso che si intervenga solo per muovere le dita sulla tastiera. Ma scusa, sono stato il primo a dire che non generalizzo e a te addirittura il discorso mette paura? A me mette più paura la ****a che trovo ogni volta che vado a scaricare e siccome la trovo sempre (e purtroppo giocoforza mi tocca pulirla), ti dirò che penso che la stragrande maggioranza di noi sia sporcacciona. poi spero sempre di capitare in griglia dopo di te, che sicuramente sei correttissimo. ma da qui a mettersi paura per una constatazione ce ne corre.
quote:Originally posted by masivo> Era una provocazione.... visto che noi che chi come me ha il nautico è stato etichettato come zozzone a causa di qualcuno.. ho esteso un pò il discorso. Battute a parte, il concetto da cui è partito questo post mi fà paura... E' la stessa logica che usano taluni amministratori per mettere i divieti... Ha sporcato un nautico...? Tutti quelli che hanno il nautico sporcano. Ha spocato un camper...? mettiamo un bel divieto. Un paio di camper vanno piano...? Il sig Valentini tira fuori un bell'articolo... Le terme di Viterbo sono sporche...? Siccome sono frequentate dai romani... tutti i romani sporcano Ecc..ecc..ecc.. Tefano
>
>
quote:Originally posted by vecchio orso> Non è classe, è una constatazione. Intervengo per redarguire i nautici sudicioni e si spaventa e interviene a loro difesa il nautico educato. Dimmi un po tu cosa devo pensare.
A volte penso che si intervenga solo per muovere le dita sulla tastiera. Che classe... complimenti Stefano >
quote:Originally posted by gennarino> Dopo aver titolato il post "mai più dopo il nautico" esordisci con questa frase ......poi candidamente aggiungi "non generalizzo" Se questo non è generalizzare non ho idea di cosa possa essere. A me ricorda una vecchia battuta :"Noi non siamo razzisti... sono loro che sono napoletani" (Non ricordo il nome del comico ,napoletano) Ma nella tua esperienza "plurimensile" quanti nautici hai visto scaricare ? Facciamo .. 50??? Quntificando il tuo 70% arriviamo a 35 camper... e tu x 35 zozzoni accusi tutti??!!!?? E' questa la logica che mi spaventa...che poi come ho già detto è la logica che porta gli amministratori a deliberare i divieti...ecc. ecc. Buonanotte Stefano
Ormai, dopo un anno e mezzo, un po di esperienza di scarico l'ho fatta, ed ho capito che è meglio non scaricare la cassettina subito dopo che lo scarico è stato effettuato da un camper con il nautico. >
quote:Originally posted by vecchio orso> A questo punto penso di non parlare italiano. Se la mia esperienza plurimensile mi fa vedere 35 sudicioni su 50, direi che basta e avanza per capire le ragioni di quelle amministrazioni che tu tanti critichi, e dal momento che tu sei sicuramente tra i 15 restanti. è inutile che ti infervori con me ma prenditela con quei 35. Il dato di fatto è uno solo: quasi sempre oltre alle mie devo pulire le ****e degli altri e quando pulisco ad ampio raggio vuol dire che ha scaricato un nautico. Se anzichè io in quel momento passasse un vigile urbano, segnalerebbe la cosa e magari chiuderebbero l'area. L'amara constatazione è una sola: i sudicioni sono la maggioranza.
quote:Originally posted by gennarino> Dopo aver titolato il post "mai più dopo il nautico" esordisci con questa frase ......poi candidamente aggiungi "non generalizzo" Se questo non è generalizzare non ho idea di cosa possa essere. A me ricorda una vecchia battuta :"Noi non siamo razzisti... sono loro che sono napoletani" (Non ricordo il nome del comico ,napoletano) Ma nella tua esperienza "plurimensile" quanti nautici hai visto scaricare ? Facciamo .. 50??? Quntificando il tuo 70% arriviamo a 35 camper... e tu x 35 zozzoni accusi tutti??!!!?? E' questa la logica che mi spaventa...che poi come ho già detto è la logica che porta gli amministratori a deliberare i divieti...ecc. ecc. Buonanotte Stefano
Ormai, dopo un anno e mezzo, un po di esperienza di scarico l'ho fatta, ed ho capito che è meglio non scaricare la cassettina subito dopo che lo scarico è stato effettuato da un camper con il nautico. >
>
http://www.youtube.com/watch?v=...
è un nautico ? da notare gli schizzi tutt'intorno malgrado il camperista avesse centrato perfettamente la griglia.....