quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 15/09/2010 09:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] vecchio camperista e camperista autentico, vero?
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/09/2010 09:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadisco esistono comuni e amministrazioni contrarie ai camperisti, ma da qui a dire che ci sono gli anti-camperisti ( tranne qualche raro ed isolato giornalista) mi pare eccessivo. Non mi risulta esistano comitati o manifestazioni anti-camperisti, al contrario di quanto esiste per la caccia, gli OGM, la globalizzazione, l'abuso edilizio, i SUV etc.etc. Ragioni troppo pensando al tuo piccolo orticello e ingrandisci i problemi senza ragione.[;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 15/09/2010 10:29:55 (> Esistono, esistono ... se non hai letto (disattento! [:D]) vedi p.e. (ma NB solo per esempio) inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
E poi stai certo che ESISTONO anche tante (troppe) amm. comunali ANTI-CAMPERISTE (che sono sicuro che di tanto in tanto una "sbirciatina" qui su CoL, in quanto miglior e piu' visitato sito di camperisti, la danno...), basta gironzolare un po' in camper per vedere i tantissimi divieti ILLEGITTIMI esistenti Ivano PS: i problemi senza ragione mi sa che li crei ed ingrandisci tu e "qualcun" altro con topics di questo tipo ... [;)][V] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/09/2010 10:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi è sfuggito difatti Ho scritto tranne qualche raro ed isolato giornalista E secondo te i sindaci e gli assessori passano il loro tempo a leggere il COL e ovviamente anche gli altri 100.000 forum che parlano di tutti gli argomenti che possono riguardare l'amministrazione comunale, magari stando su la notte,perchè sono a completo servizio del cittadino? ma fammi il piacere !! [:D][:D][:D] E poi forse non hai letto bene il titolo del Thread. qui non si vogliono evidenziare le "malefatte" dei camperisti ( come viene fatto in tantissimi altri Thread), ma la maleducazione e l'insofferenza che sono cose ben diverse. Ad esempio quelli che occupano più posti nei parcheggi, quelli che accendono il generatore, quelli che se un neonato urla si scompongono subito, quelli che fanno rumore fino a tarda notte, etc. Quindi non vedo cosa gliene frega agli anti camperisti, come li chiami tu, di questo argomento. Alla fine volevo solo capire se c'è un fattore età che influisce su questi comportamenti. Sperando di essermi spiegato meglio. Un caro saluto[;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 15/09/2010 10:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "testa dura" ? [:D] Un caro saluto anche a te [:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 15/09/2010 11:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che sempre di piu' il mondo dei camperisti in futuro sara' nell'occhio del ciclone soprattutto per numero di mezzi venduti e quelli gia' circolanti sempre maggiore, soprattutto agli occhi dei non-camperisti, sindaci compresi. Quando si sale su un camper (proprio) ci si sente parte di questa categoria; quando ci si trova davanti a situazioni spiacevoli da parte di qualche "collega" monta il nervoso perche' ormai e' sempre piu' facile che per qualche comportamento scorretto tutta la categoria dei camperisti venga additata come "z.... sporcaccioni" da parte di chi camperista non e'. C'e' chi sul forum sfoga le proprie ire, magari controbattuto, e poi le discussioni si perdono in ulteriori categorizzazioni come quella del presente argomento cercando di dire "prima si e' zozzoni, poi camperisti", come per dire che nella categoria dei camperisti entrano persone pulite o sporche dalla nascita e mica perche' diventano camperisti. Credo che le discussioni servano piu' a cercare soluzioni invece che cercare sottocategorie tra il mondo dei camperisti. Non si puo' fotografare e mettere alla "gogna" un comportamento scorretto? cosa si puo' fare? chiamare la polizia stradale perche' qualcuno scarica in autostrada in corsa? A un grido di dolore (ovvero segnalazioni di comportamenti scorretti) bisognera' trovare una soluzione, oppure e' piu' semplice ignorare? ciao a tutti da cri(to)
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 15/09/2010 14:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che non e' poi cosi' complicato da capire, basta che riguardi (e ripensi) cosa e' successo ... [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 15/09/2010 17:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Da notare che ho 21 anni>> Azzzzzzzzz (fortunato te [:D]) io alla tua eta' avevo appena un catorcio di auto ! [:0] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 15/09/2010 14:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO comment ! [xx(]