In risposta al messaggio di silvio636 del 02/05/2018 alle 10:07:55Ciao Silvio,
per mia fortuna, la svista è rientrata senza danni. a dicembre. ho lasciato il camper a mio padre che poi me lo ha restituito pulito e svuotato di tutti i liquindi dei serbatoi per la sosta invernale. lunedì giocandoa beach tennis in camping ho dovuto infilarmi sotto il camper per recuperare la pallina e accorgermi che... il tappo del serbatoio acque grigie era aperto. per fortuna non usiamo (quasi) mai il wc interno, dato che ci sono quelli del camping. però mi rendo conto che se lo avessimo usato avremmo scaricato direttamente an plein air. lezione imparata, meglio sempre non dare nulla per scontato.
In risposta al messaggio di silvio636 del 02/05/2018 alle 10:07:55A me è successa una cosa molto simile l'anno scorso, ma come dice MofoTeam tutti possiamo commettere errori!
per mia fortuna, la svista è rientrata senza danni. a dicembre. ho lasciato il camper a mio padre che poi me lo ha restituito pulito e svuotato di tutti i liquindi dei serbatoi per la sosta invernale. lunedì giocandoa beach tennis in camping ho dovuto infilarmi sotto il camper per recuperare la pallina e accorgermi che... il tappo del serbatoio acque grigie era aperto. per fortuna non usiamo (quasi) mai il wc interno, dato che ci sono quelli del camping. però mi rendo conto che se lo avessimo usato avremmo scaricato direttamente an plein air. lezione imparata, meglio sempre non dare nulla per scontato.
In risposta al messaggio di silvio636 del 03/05/2018 alle 08:52:21non capisco la ragione di doverlo pubblicare su COL
ero molto preoccupato onestamente per i vicini, ma è andato tutto bene.
In risposta al messaggio di morodirho del 03/05/2018 alle 16:24:33
non capisco la ragione di doverlo pubblicare su COL
In risposta al messaggio di silvio636 del 02/05/2018 alle 10:07:55Comunque c'è qualcosa che non mi torna...
In risposta al messaggio di silvio636 del 02/05/2018 alle 10:07:55Si vede che sei una persona molto attenta ai vicini di campeggio.
In risposta al messaggio di Dash del 03/05/2018 alle 20:43:01mai fatto la doccia in camper in 25 anni^^
Comunque c'è qualcosa che non mi torna... Quando dici che non usate quasi mai il WC interno, in realtà anche se l'avessi usato non sarebbe uscito niente, visto che (a meno che tu abbia un WC nautico) i liquami vanno a finirenella cassetta WC e non nel serbatoio delle grigie. Altro sarebbe stato se qualcuno avesse lavato i piatti e/o fatto la doccia... Giusto per puntualizzare, quindi a maggior ragione stai sereno. Ciao da Dash
In risposta al messaggio di silvio636 del 04/05/2018 alle 09:10:08certo certo ,come no ,pero' io non lo avrei fatto, e qualche dubbio posso averlo,siamo su un forum
mai fatto la doccia in camper in 25 anni^^ Per morordinho, lo ho pubblicato per chiacchierare, mica per altro! é un forum dopotutto.
In risposta al messaggio di morodirho del 04/05/2018 alle 09:32:15volevo solo capire se era capitato anche ad altri o meno. della serie: sono solo io il mona?^^
certo certo ,come no ,pero' io non lo avrei fatto, e qualche dubbio posso averlo,siamo su un forum
In risposta al messaggio di salito del 05/05/2018 alle 06:42:43si chiaro.
Quando c'è sversamento, perdita, agli altri sei minimo un maleducato,zozzone o anche peggio . .Multabile come previsto dalla legge. Qui se vuoi chiacchierare ...in giro un po meno. Se NON succede e' meglio ,molto meglio.
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 07/05/2018 alle 21:52:56parole sante. riagganciandomi, dovrebbe essere un must, ma secondo me a volte si danno per scontate le cose.
Da tutto questo 3D, oltre alle varie polemiche, abbiamo capito una delle regole base del camperista: controllare il mezzo in ogni sua parte prima di partire, scarichi compresi. Il resto è noia...
In risposta al messaggio di silvio636 del 02/05/2018 alle 10:07:55Io in rimessaggio lo scarico delle grige lo lascio sempre aperto per far "respirare" il serbatoio ed evitare cattivi odori.