quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/10/2009 23:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capita spesso; ho un autonoleggio e spesso mi riconsegnano i furgoni ammaccati sul tetto: trovano un sotopasso, non sanno se ci passano e allora istintivamente... abbassano la testa e vanno avanti ... Difficile da raccontare e da credere, ma spesso succede così. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/10/2009 13:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, non avevo letto bene che riguarda solo le tappe intermedie. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 29/10/2009 17:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evidentemente no; una volta un "bisarcaio" mi ha fatto due auto cabrio-spider, perche' resosi conto che si era incastrato sotto il tunnel, ha cercato di fare retromarcia, ma aveva gia' una colonna di auto, dietro; allora, inc...to nero, ha cacciato la prima e via! ... risolto il problema...
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 28/10/2009 23:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO!!id="size4"> [8)] [8)] [8)] [8)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/10/2009 08:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho messo il bigliettino, ma prima di partire, con l'equipaggio già a bordo faccio un giro intorno al camper in moto ( in senso antiorario) e ripasso in questo ordine:
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 29/10/2009 20:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e il permesso dalla torre di controllo no[:)][:)][:)] a parte gli scherzi bisognerebbe fare proprio cosi',io mi limito ai gavoni e oblò chiusi e le gomme ok. saluti
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 29/10/2009 20:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè tutte le volte controlli la pressione delle gomme?? [:0][:0] Oppure le conti? 1-2-3-4...si ci sono tutte!!! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/10/2009 21:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le conto ma arrivato a cinque perdo il conto e dovo ricominciare da capo,a volte ci passo la giornata[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 30/10/2009 12:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/10/2009 21:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli oggetti più pericolosi secondo me sono i surf e le canoe, veri missili assasini che si infilano nei parabrezza. E spero sempre che chi li fissa sappia il fatto suo