http://motori.corriere.it/motor...
In risposta al messaggio di a.daniele del 20/06/2016 alle 14:57:16
Sono poche regole ma le più importanti. Magari tutti le rispettassero/imo.!! Saluti Daniele ...
Non mi rivolgo a te ma al produttore dei consigli. Prima di tutto un decalogo di 9 ... vabbè ...
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/06/2016 alle 15:15:48
Non mi rivolgo a te ma al produttore dei consigli. Prima di tutto un decalogo di 9 ... vabbè ... poi tre osservazioni sul peso fatte da una azienda che ha messo sul mercato ottimi mezzi ma che spesso, obbiettivamente, nonpotevano legalmente circolare e spesso a mio avviso omologati con trucchi. Come la colpa del peso fosse di incredibili accessori come la batteria o l'acqua nei serbatoi. Mi pare una bella ipocrisia parac ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Esattamente. Infatti io avevo considerato solamente quelli dal quarto in poi come pochi ma basilari regole/consigli.
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 20/06/2016 alle 14:57:16
Sono poche regole ma le più importanti. Magari tutti le rispettassero/imo.!! Saluti Daniele ...
laika ha perso un punto con questo decalogo
In risposta al messaggio di Roberto66 del 20/06/2016 alle 16:24:10
Bhe ! Il liquido lavavetri e' importante Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Capitato mai di andare in montagna in inverno e trovarti con l'acqua del lavavetri gelata?
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 20/06/2016 alle 17:27:26
Capitato mai di andare in montagna in inverno e trovarti con l'acqua del lavavetri gelata? Certo che prima vi lamentate che in giro ci sono utenti di camper che infrangono anche le più basilari regole, che i noleggiatorinon forniscono mai indicazioni sul corretto modo di comportarsi e poi per una volta che bene o male qualcuno, ditta o chicchessia, fa pubblicare su di un quotidiano on line ad alta visibilità alcune indicazioni, giù a criticare. Di fondo c'è la pubblicità, certo, ma almeno qualcuno viene messo a conoscenza che non è possibile scaricare dove gli pare o che è bene essere il più possibile discreti o di non lasciare in giro immondizia. Mica tutti leggono CamperOnline !!! Saluti Daniele
Penso che se becco uno che scarica la cassetta WC in un lago non la passerà liscia molto facilmente...
In risposta al messaggio di Dash del 21/06/2016 alle 20:22:39
Penso che se becco uno che scarica la cassetta WC in un lago non la passerà liscia molto facilmente... Ciao da Dash
In questa News la Laika cerca vostre idee
In risposta al messaggio di Roberto66 del 23/06/2016 alle 11:14:24
Ma dai , era una battuta ... a me piacerebbe avere un decalogo su come evitare le code estive o di incastrarsi grazie al TomTom Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
1) fai le vacanze in primavera o autunno