quote:Originally posted by fuori rotta> Così facemmo noi quando il cugino di mia moglie ci invitò alle sue nozze nel luglio del 2002 Gli mandammo un telegramma dalla bahnoff (quella H non sapevo dove metterla [:0]) di Fussen. Beh, penso che ci crederai, non ci saluta più da allora. Tonino P.S. Quando è venuto ad invitarci era la prima volta che lo vedevo [:(]
....al FIGLIO DEI CUGINI DI TUA MOGLIE...???? sai cosa devi fare? mandagli come regalo di nozze un bel telegramma dalla localitàid="size3">id="red"> dove a Pasqua ti stai godendo il tuo meritato relax e se poi vogliono farti vedere l'album di nozze perchè devono farti vedere cosa ti sei perso... tu fagli vedere le TUE foto di quel week-end di cosa ti sei GUADAGNATO! CIAO E SOPRATTUTTO BUON WEEK-END DI PASQUA...MA..CON IL TUO CAMPER. Giorgio >
quote:Originally posted by ernesto46>
Il giorno del mio matrimonio eravamo in 180 non mancava ne un parente ne un amico non lo dimenticherò mai,mia moglie quando si sposa qualche parente o amico la cosa che suggerisce agli sposi è di invitare tutti parenti e amici perche è un giorno unico che non dimenticheranno mai , il camper si puo usare anche la domenica prossima il piacere che si fa partecipando al matrimonio di un parente ho amico capita una volta sola ciao Ernesto >
quote:Originally posted by ernesto46> premesso che ognuno fa come crede sincerati che la tua assenza non incida negativamente sul matrimonio e sulla salute mentale dei futuri sposi... poi scegli di conseguenza, non mi pare che siete né legati né affezionati al signore in questione, poi personalmente odio i formalismi fini a se stessi...
[quote]Originally posted by ernesto46
Il giorno del mio matrimonio eravamo in 180 non mancava ne un parente ne un amico non lo dimenticherò mai,mia moglie quando si sposa qualche parente o amico la cosa che suggerisce agli sposi è di invitare tutti parenti e amici perche è un giorno unico che non dimenticheranno mai , il camper si puo usare anche la domenica prossima il piacere che si fa partecipando al matrimonio di un parente ho amico capita una volta sola ciao Ernesto >
quote:Originally posted by mauring>id="size1"> Esattamente quello che ho fatto anch'io a Ottobre 2007, ho conciliato il fine settimana con il matrimonio. Ero in giacca e cravatta, alla guida del mio ex Ford transit del 1983 e tutta Castel San Pietro, al passaggio della carovana nuziale, ha avuto occhi solo per il mio lumacone ed ha snobbato del tutto la sposa a bordo della sua bellissima decappotaqbile.
Se il matrimonio non e' proprio li' a due passi, si possono conciliare le due cose. Io due anni fa, in un ponte di fine Aprile, sono andato al matrimonio di un mio amico col camper [8D][:D]. Si sposava a Voghera. Io sono partito da Treviso il giorno prima, ho dormito in centro a Voghera, in un parcheggio a 300 metri dal duomo (rumoroso, ma comodo per il giorno dopo), e siamo andati al matrimonio a piedi [:)] . Poi abbiamo ripreso il camper, ci siamo accodati alla carovana nuziale strombazzando, col camper infiocchettato [:D], e siamo andati a cenare in un agriturismo sulle colline a Montebello della Battaglia. Finita la festa eravamo cotti, ho chiesto al gestore se potevo pernottare li' nel suo terreno, e mi ha detto di si. Il giorno dopo ci siamo risvegliati tra le colline, e poi siamo partiti per visitare Pavia e altre zone. [:)] >