quote:Risposta al messaggio di rosacanina inserito in data 02/09/2010 11:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manca solo il confessionale di bordo: il codice della strada ed i particolare l'art 185! Bello bello, brava ciao a tutti da cri(to)
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/09/2010 13:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che fuori rotta, sei fuori pista![;)] [:D] Ciao Rosa.
quote:Risposta al messaggio di rosacanina inserito in data 03/09/2010 16:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci riprovo...[^][^]... c'è un'altro "simpaticone" che normalmente riesce bene in questi "interventi": DECIMO MASSIMO MERIDIO ...ho vinto qualche cosa?... ciao, Giorgio[;)]... "devo" capire chi sei sotto queste false spoglie...troppo forte...[:p]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/09/2010 18:02:45 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Ro...
Un nick poco indicato per il "fenomeno" della Mirage![;)] [:D] Ciao Rosa.quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 03/09/2010 19:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche da noi hanno un nome che è un programma![:D]ma se lo scrivo mi censurano!
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 03/09/2010 19:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giusto , lasciamola in pace tanto un frutto o un fiore quando maturo cade dalla pianta da solo ma quando cade da solo è quasi sempre da buttare
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 03/09/2010 23:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^] Hai posta! Guardala Domani mi alzo alle 06.30 ed ho una voglia![:(!] Per giunta lavoro tutto il giorno uffaaaa Buona notte ciao! Anto[:)][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 04/09/2010 00:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao DMM spero che il protocollo mi permetta un OT[:o)]come procede in quel dell' Esagono?dove siete?un bacino alla Francia e dbuon proseguo di