quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 03/09/2010 18:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vediamo se il Sito censura Wikipedia: nomi regionali: Venetoid="blue"> Spin da stropacui, Spin revers, Stropacui * Nome dovuto alle proprietà astringenti della piantaid="red"> certo che come NICK...sei "pericolossissima/o" ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 04/09/2010 09:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In verità l'ho scelto solo perchè amo i fiori, sopratutto quelli spontanei. (chiedo scusa ma non vorrei lasciare troppi "indizi" in giro[:D]) Ciao Rosa [:)]
quote:Risposta al messaggio di rosacanina inserito in data 02/09/2010 11:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le faccio i miei più fervidi complimenti! Ma li fascioli cor le cotiche an do li mettiamo?? Cordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di rosacanina inserito in data 04/09/2010 10:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simpatico il racconto però non sei di Roma.[;)]Il tuo non è romanesco. [:D]