In risposta al messaggio di bruno it del 24/08/2016 alle 17:42:01
Non mi pare così tragica! Credo che la cassetta di un camper, con tutte le porcherie chimiche che ci infilate dentro, sia il luogo igienicamente più sicuro dopo la sala parto. Se osservate ciò che vuotate non potete farea meno di notare quei rifiuti organici, quelle deiezioni, quegli escrementi privi di colore, mancanti di sana vita organica, malsani, secchi, ridotti a sconfortanti mozziconi senza personalità e di cui risulta impossibile determinarne la di chi provenienza. Andate tranquilli con tubi e manichette, inzuppate mani e piedi..tutta salute. Le formalità da water uscite con fierezza e sforzo, ahimè, si presentano ora tristemente innocue. Bruno
Visto che ci sei puoi usarne un po per igenizzare le chiare
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 24/08/2016 alle 18:02:33
Ma un tubo personale per caricare le acque potabili ? Anche se trovo un tubo sul posto, non mi azzardo mai ad usarlo per riempire il serbatoio di acque chiare.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Infatti come già detto io uso solo il mio tubo .......a me fa ribrezzo usare un tubo che è stato ficcata nella cassetta piena di escrementi di qualcuno se poi come dice qualcuno non c'è problema perché è innocuo facciano pure .....
In risposta al messaggio di arcagia640 del 25/08/2016 alle 06:36:50
Infatti come già detto io uso solo il mio tubo .......a me fa ribrezzo usare un tubo che è stato ficcata nella cassetta piena di escrementi di qualcuno se poi come dice qualcuno non c'è problema perché è innocuo facciano pure ..... .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 26/08/2016 alle 09:45:01
Io il problema dell'educazione dei camperisti italiani e stranieri, della pulizia, dei tubi da usare per le acque chiare, sporche di cacca o buttate sulla ghiera dello scarico, dei karaoke di neomelodica napolaneità finoalle due di notte, delle pallonate sulle finestre del camper, delle stigghiole arrostite sotto la finestra, degli avvinazzati scorreggioni, dei parcheggi con i posteggiatori abusivi, del caro camping, del sovraffollamento delle aree di sosta, del caro pedaggio, della pesatura in Svizzera, dei furti, del caro traghetto, ecc. ecc. l'ho definitivamnete risolto. HO VENDUTO IL CAMPER.... E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Uno in meno!
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 26/08/2016 alle 09:45:01
Io il problema dell'educazione dei camperisti italiani e stranieri, della pulizia, dei tubi da usare per le acque chiare, sporche di cacca o buttate sulla ghiera dello scarico, dei karaoke di neomelodica napolaneità finoalle due di notte, delle pallonate sulle finestre del camper, delle stigghiole arrostite sotto la finestra, degli avvinazzati scorreggioni, dei parcheggi con i posteggiatori abusivi, del caro camping, del sovraffollamento delle aree di sosta, del caro pedaggio, della pesatura in Svizzera, dei furti, del caro traghetto, ecc. ecc. l'ho definitivamnete risolto. HO VENDUTO IL CAMPER.... E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Adesso però, se vuoi ancora girare l'Italia, Europa ed il Mondo ... i tuoi problemi saranno altri:
In risposta al messaggio di fuori rotta del 26/08/2016 alle 13:26:23
Adesso però, se vuoi ancora girare l'Italia, Europa ed il Mondo ... i tuoi problemi saranno altri: auguri per il treno, l'aereo, gli alberghi con le loro camere ed i loro vicini di stanza, della pulizia in quei luoghi,degli orari se fai pensione completa, del traffico sotto la camera da letto, della discoteca di fianco, degli infuocati amanti al piano di sopra, ecc. ecc. ogni tipo di vacanza ha i proprio rompi attributi ciao, Giorgio
In risposta al messaggio di fuori rotta del 26/08/2016 alle 13:26:23
Adesso però, se vuoi ancora girare l'Italia, Europa ed il Mondo ... i tuoi problemi saranno altri: auguri per il treno, l'aereo, gli alberghi con le loro camere ed i loro vicini di stanza, della pulizia in quei luoghi,degli orari se fai pensione completa, del traffico sotto la camera da letto, della discoteca di fianco, degli infuocati amanti al piano di sopra, ecc. ecc. ogni tipo di vacanza ha i proprio rompi attributi ciao, Giorgio
Intanto per ora, mi godo la mia piscina della mia casa al mare, che avevo affittato ( me l'hanno distrutta) perché andavo in giro col camper..
In risposta al messaggio di Marino2 del 27/08/2016 alle 12:40:54
Ognuno ragiona come meglio crede, io penso che si possa fare una cosa e l'altra, utilizzare il camper dove è più congeniale oppure in casi diversi rivolgersi a strutture alberghiere. Siamo tornati ieri da dieci giorniin Sardegna, il camper è rimasto a casa, andati in aereo, noleggiato un'auto e soggiornati in un residence, di stare dieci giorni in un campeggio polveroso (quelli che ho visto da lontano erano così) , od a fare libera non me la sarei sentita, un paio di anni fa, breve soggiorno a Londra, anche qui non meritava andarci in camper, ottimo hotel a cinque stelle ed utilizzo di taxi e metro, come nei lunghi viaggi intercontinentali che sto compiendo da qualche anno, considero cosa sia meglio, se camper od auto, tenendo conto del tour e se vi siano o meno strutture alberghiere comode ed a livelli che possano soddisfarci. Però il viaggio dell'anno scorso in Olanda è stato bellissimo in camper, così come i lunghi w.e. in montagna od al mare in inverno, e non posso certo dimenticare la comodità di viaggio e cosa questo tipo di veicolo ci ha permesso di vedere, mi vengono in mente la norvegia, l'irlanda, la russia, il marocco e tanti altri luoghi e nazioni , che senza quel mezzo forse non avremmo mai visto.
È vero. Anche quando avevo il camper ho fatto molto viaggi senza. Comprese una decina di crociere di cui tre transatlantiche e una bellissima da Savona a Dubai passando per Egitto Giordania Israele Oman e Abu Dhabi.