In risposta al messaggio di ecostar del 02/06/2016 alle 00:21:05
finche spariscono senza ringraziare andrebbe ancora bene , il problema e quando spariscono senza pagare , ovviamente non mi riferisco ai vari forum , bisogna anche dire che la stragrande maggioranza ringrazia e se qualcuno pecca non importa intanto moro si starà godendo questo ponte chissà dove , magari in marocco a marrakech mario
veramente a Zagabria , tempo splendido, bella citta' ( solo disagi domenica ,in Slovenia, 40 km ( quaranta) di coda ,tre ore .
In risposta al messaggio di morodirho del 02/06/2016 alle 08:29:49
veramente a Zagabria , tempo splendido, bella citta' ( solo disagi domenica ,in Slovenia, 40 km ( quaranta) di coda ,tre ore . aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Rientrando...Passi ?
In risposta al messaggio di Ruvido del 17/06/2016 alle 16:15:05
Lo scorso fine settimana con mia moglie pulivamo la tenda estrna da sole con la idropulitrice. il vicino mi dice quando hai finito me la presti che voglio fare lo stesso lavoro? L'ho fatto chiedendogli se a fine lavoro perfavore me la restituiva, non ha capito. Quando me la ha riportata gli ho detto grazie e lui prego va bè ciao La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
Te pensa se ti chiedeva in prestito "la moglie"....e manco un Grazie!