quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/03/2010 14:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spontaneamente cerco sempre di sdebitarmi se chiedo un favore e spesso mi costa di più per cui evito di chiedere a chicchessìa figurarsi ad un venditore di cui sono cliente. Io ho comunque chiesto un servizio=pagamento. Se vado in una AA pago e i prezzi possono variare in base all'ubicazione,ai servizi offerti ecc, se vado in un campeggio pago (sempre prezzi variabili in base ai servizi offerti ecc), ma l'acqua penso che non risenta di tante differenze. Comunque col senno di poi mi è andata bene che non ho chiesto anche di scaricare...[:D][:D][:D] Senza polemica, l'ho raccontato solo perchè so che i prezzi di solito sono un tantino più bassi.[:)] Rossella68
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 03/03/2010 22:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il valore è nel poter caricare e non la quantità cosi come andare a fare l'aria ai pneumatici... lui non si è certo arricchito ma...senz'altro da allora non lo metti più in imbarazzo chiedendo l'acqua
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 03/03/2010 23:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?].cosi come andare a fare l'aria ai pneumatici... [?] non e^ OT se ragioniamo sul meccanismo e non sul prodotto
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 01/03/2010 23:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Salve... dopo due sere che sostavo presso il distributore di carburante che si trova prima del parco, vendo da Ravenne, senza sporcare e dare fastidio ma soprattutto spendendo soldi al bar e rifornendomi di carburante alla pompa, prima di partire NON MI HA FATTO CARICARE IL SERBATOIO D'ACQUA.>> ragazzi, c'è un piccolo particolare: che fine ha fatto l'acqua consumata nei due giorni di sosta? se aveva bisogno di caricare evidentemente avrà pure consumato...per cui, le grigie dove sono finite?? vuoi vedere che il ricordino l'ha già lasciato?!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 04/03/2010 08:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 04/03/2010 20:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima apri un post con questo: P.S. La prossima volta che ritorno in quei parchi giochi, faro un salto in quel distributore per "LASCIARGLI UN RICORDINO". Scusate...ma quando se lo meritano non si può farne a meno.id="red"> e poi fai il "santarellino" con questo: Io sono una persona che quando sosta (d'ovunque sosta) prima pulisce e dopo lascia ancora più pulito di come era prima del mio arrivo;id="blue"> sai che...non stai convincendo nessuno ....! secondo me, devi solo capire che: 1) al distributore si va per fare il pieno, si paga il rifornimento e si saluta. 2) al bar si ordina la consumazione, si paga e si saluta. 3) nessuno DEVE id="red"> per forzaid="blue"> darti altri servizi, l'unico obbligo l'ha il bar che deve avere i bagni per i clienti. io l'unico carico/scarico che ho fatto finora ad un distributore è stato a Genova (a Molassana) dove ho PAGATOid="red"> la sosta di 2 giorni e il servizio era compreso nel prezzo...!! tutte le altre volte mi sono organizzato e non sono mai rimasto senza acqua perchè alla fine....l'acqua esiste anche al di fuori dei distributori di benzina... ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 01/03/2010 23:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/03/2010 21:56:56 (> Certo che potresti consumare meno[:)] Penso potrebbe interessarti questa discussione:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Io con 200 ci faccio cinque WE Ciao Francoquote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 06/03/2010 00:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se ridere o mettermi veramente a piangere.... riassumendoid="blue">: dopo circa 8 mesi ti "sfoghi" perchè un distributore di benzina non ti ha rifornito di acqua...va be...ci può stare anche se...8 mesi dopo...?? giustamente ognuno ha i suoi tempi per le lamentele. TUTTI quelli che ti criticano lo fanno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perchè al rifiuto dell'acqua minacci (anche a distanza di 1 anno 2 o di più di fare questo: (queste sono TUEid="red"> testuali parole): P.S. La prossima volta che ritorno in quei parchi giochi, faro un salto in quel distributore per "LASCIARGLI UN RICORDINO". Scusate...ma quando se lo meritano non si può farne a meno.id="red"> adesso fai marcia indietro dicendo che non faresti MAI una cosa del genere soprattutto in presenza dei figli a cui cerchi di dare molta educazione (almeno questo merita un applauso sincero) ricordati: visto che offendi tutti quelli che ti hanno criticato (appunto perchè noi non siamo "camperisti veri") che tutti noi ti "AMMIRIAMO" per quello che hai scritto nel tuo post iniziale e per quello che continui a scrivere... adesso che ti ho elogiato per la MIA ammirazione...passo e chiudo perchè la tristezza mi assale... Giorgio