Cosa vi avevo detto?
In questo sito non ci sono solo camperisti ma anche alcuni proprietari/gestori di distributori carburanti e proprietari di sosta/campeggi,o simpatizzanti di quest'ultimi, che difendono i loro "Guadagni in ogni modo".
Qualcuno pubblicizza l'uso dei Sosta/campeggi per non sentirsi uno "Scroccone", e ci può anche stare questa forma di pubblicità.
Aggiunge:
"Mi fa venire in mente le nostre vecchie discussioni sugli "scontrini dei camperisti", dove qualcuno sosteneva che, avendo mangiato 3 pizze in 4, si sarebbe fatto girare l'economia locale, cosicchè ci avrebbero dovuto riservare gratuitamente aree dalle piantagioni esotiche con tappeti rossi e lampade in ottone molto furbo"
quindi
Un camionista visto che ha un mezzo pesante ed ingombrante, puo fare una sosta solo se consuma un fusto di 200 lt di caffè, altrimenti non può usare neanche il bagno,
non condivivo la logica di questo discorso, e comunque fa prima a dire che chi scrive è proprietario di un sosta/Campeggi e desidera solo clienti che spendano soldi a pacchi.
Qualqun'altro ha scritto:
""""""Tu chiedi l'acqua prima del rifornimento? Come una specie di ricatto...
ne ho avuti ancora di clienti come te. Attento, un giorno troverai quello che ti da la gomma che arriva dalla vasca del depuratore del lavaggio e ti farai il tuo bel pieno di acqua gratis, comprando anche un pò di carburante ovviamente.""""""""id="red">
Il top del top.
Avete capito bene.
SONO DISPOSTI A FARE UN INSANO GESTO CHE POTREBBE METTERE A REPENTAGLIO LA SALUTE DI TUTTA LA NOSTRA FAMIGLIA,solo perchè ci siamo permessi di chiedere prima il rifornimento d'acqua e poi quello di carburante, e visto che loro lo considerano un "ricatto" con contestuale perdida di 0,10 Euro, va punito con l'intossicazione di tutta la nostra famiglia. Sono sconcertato.
E poi si indignano per una mia banale frase detta a mo di provvocazione.
Forse qualcuno ha dimenticato che questi insani gesti sono puniti dal Codice Penale e non dal Codice della strada art.185/4°-6° con sanzione Amm.va di 78,00 euro.
Certe persone meritano d'avere nel loro piazzale,un'assemblea di quei pochissimi autisti meleducati che parcheggiano il loro bell'autotreno, per di più in moto, d'avanti al bar ingombrando il distributore e con tutta calma andarsi a prendere un caffè, per poi andare nel bagno e...lasciarlo bello pulito-pulito,
non a noi camperisti che quando arriviamo nei distributori, ci appartiamo,cerchiamo di non dare fastidio,la nostra famiglia prende d'assalto il bar (quindi le nostre tasche), non gli sporchiamo il bagno perchè abbiamo il nostro, e se ci permettono il rifornimento d'acqua l'ho facciamo noi senza neanche sfiorare l'idea che l'addetto venga a farlo a posto nostro (sarebbe proprio banalmente chiedere troppo e dare veramente la scusa per mandarci a quel paese)lasciando
SEMPRE una mancia all'addetto, in forma molto privata e discreta e non come degli spacconi.
Concludo
La mia grande soddisfazione è quella d'aver dato un piccolo consiglio ad oltre 2000 persone (prima di fare rifornimento di carburante chiedo di fare rifornimento di acqua, così se mi viene negata, con molta soddisfazione nego il rifornimento di carburante, perchè se è vero che mi fa una cortesia a darmi l'acqua, è sicuramente vero e sacrosanto che sono libero di spendere i miei soldi dove voglio.
Modificato da samagige il 07/03/2010 alle 13:18:49