http://www.maxicross.it/nuovo-s...
In risposta al messaggio di fabio19tdi del 14/01/2019 alle 15:04:50OT...ma il tuo è TD?
Ciao a tutti è un piacere essere qui. Da qualche anno sono l'entusiasta possessore di un camper a cui nel tempo ho sostituito il motore e riverniciato la carrozzeria, eccolo qua: ... Mi piace un sacco, e come vedetel'ho personalizzato rendendolo più mio e non posso che parlarne bene. Gli unici limiti di questo camper sono la velocità molto ridotta e le dimensioni anche esse ridotte. Quindi anche se con il cuore a pezzi stavo iniziando a valutare di sostituirlo con un mezzo più grande. Qui vicino casa mia (Pisa) c'è un concessionario molto noto (Camper usati Caravanbacci ) con alcuni camper usati che mi piacciono di cui stavo valutando l'acquisto, ma visto che per me sarebbe un passo molto importante economicamente vorrei prima sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze negative o positive con loro. Insomma se ci si può fidare :P Non vorrei ritrovarmi a dover sostenere subito altre spese. O mi consigliate di cercare fra i privati? Grazie mille e buoni chilometri a tutti! Fabio Westfalia
In risposta al messaggio di Macih del 14/01/2019 alle 15:38:27Nasce aspirato, TD l'ho reso io
OT...ma il tuo è TD?
In risposta al messaggio di fabio19tdi del 14/01/2019 alle 15:04:50Ciao e benvenuto tra noi, personalmente del concessionario da te citato, posso solo dire che con me circa 15 anni fa si sono comportati da veri e seri professionisti... e la mia esperienza con loro è stata la seguente...Volendo cambiare il nostro camper che era diventato piccolo per le nostre esigenze familiari, sul loro sito ho visto un camper usato di pochi anni che m'interessava...all'epoca ho contattato telefonicamente il concessonario e con un'acconto tramite bonifico bancario di soli 500euro ho bloccato il camper...dopo circa 10 giorni sono partito da Pescara in compagnia di un collega per recarmi a Cascina (prima la loro sede era lì) per definire l'acquisto...una volta formalizzato il tutto, siccome era ora di pranzo abbiamo chiesto al venditore di nome Cristiano se ci poteva consigliare un ristorante in zona...in quel momento stava passando il proprietario del concessionario che non conoscevo minimamente...avendo ascoltato la mia richiesta, si é messo subito a disposizione mandandoci in un ristorante tipico del posto meraviglioso...e ci tengo a precisare di un certo livello...a sue spese. Poi dopo circa venti giorni, io mia moglie e mio figlio, siamo partiti con un auto a noleggio da Pescara per ritirare il camper...giunti sul posto ho fatto presente che dovevo riconsegnare l'auto a Pisa...immediatamente il proprietario mi ha messo a disposizione un ragazzo per farmi venire a prendere...
Ciao a tutti è un piacere essere qui. Da qualche anno sono l'entusiasta possessore di un camper a cui nel tempo ho sostituito il motore e riverniciato la carrozzeria, eccolo qua: ... Mi piace un sacco, e come vedetel'ho personalizzato rendendolo più mio e non posso che parlarne bene. Gli unici limiti di questo camper sono la velocità molto ridotta e le dimensioni anche esse ridotte. Quindi anche se con il cuore a pezzi stavo iniziando a valutare di sostituirlo con un mezzo più grande. Qui vicino casa mia (Pisa) c'è un concessionario molto noto (Camper usati Caravanbacci ) con alcuni camper usati che mi piacciono di cui stavo valutando l'acquisto, ma visto che per me sarebbe un passo molto importante economicamente vorrei prima sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze negative o positive con loro. Insomma se ci si può fidare :P Non vorrei ritrovarmi a dover sostenere subito altre spese. O mi consigliate di cercare fra i privati? Grazie mille e buoni chilometri a tutti! Fabio Westfalia
In risposta al messaggio di fabio19tdi del 14/01/2019 alle 18:51:56Ciao,sono di Pistoia e caravanbacci l'ho sempre sentito rammentare in modo positivo.
non hai idea di quanto piacere possa farmi sentire una recensione così mi sento molto più tranquillo! grazie
In risposta al messaggio di fabio19tdi del 14/01/2019 alle 15:04:50Conosco molto bene il mezzo, ne ho usato uno dall'82 al 1999 anche io, quasi quasi lo rimpiango salvo il motore veramente fiacco
In risposta al messaggio di fabio19tdi del 14/01/2019 alle 15:04:50Caravanbacci è una azienda abbastanza grossa e , per la mia esperienza, nessun problema per la parte vendita ( Cristiano è una persona preparata e in gamba ) mentre ne ho avuti per la parte assistenza , ma è successo anni fa e adesso c'è altra gente.