In risposta al messaggio di gargyu del 29/05/2019 alle 14:06:43Il problema semplicemente non si pone.
Prima di comprare un camper valutate la vostra percentuale di rapporti sessuali ,perché se avete bambini nel camper si abbassa drasticamente la percentuale si perché in casa si trova il modo ma in camper è critica , voi come fate ? Noi ogni tanto lo lasciamo dai nonni Ps : forse ho capito perché molti camperisti sono un po' acidelli...
In risposta al messaggio di alexpix del 30/05/2019 alle 20:58:21ma è scomodo
Il camper e' erotico e aumenta i rapporti.
In risposta al messaggio di morodirho del 31/05/2019 alle 08:11:52Ma è usato anche da certe donnine
ma è scomodo
In risposta al messaggio di ezio59 del 31/05/2019 alle 08:52:23Una volta nei dintorni di Brema, cercando un posto dove pranzare, ci sistemiamo a 300m da un camper con grande cuore rosso sullo sportello. Ripartiamo e lungo la stessa strada ne notiamo altri, sempre con il cuore rosso attaccato sulle fiancate.
Ma è usato anche da certe donnine
In risposta al messaggio di ezio59 del 31/05/2019 alle 08:52:23lo facevo meglio in bagno
Ma è usato anche da certe donnine
In risposta al messaggio di nanonet del 31/05/2019 alle 09:32:43Senza andare troppo lontano, basta fare la Romea. In Germania li ho visti lungo strade in mezzo ai boschi e anche bei camper.
Una volta nei dintorni di Brema, cercando un posto dove pranzare, ci sistemiamo a 300m da un camper con grande cuore rosso sullo sportello. Ripartiamo e lungo la stessa strada ne notiamo altri, sempre con il cuore rosso attaccato sulle fiancate. Col primo non lo avevamo capito, ma dopo due o tre, la cosa è diventata abbastanza chiara...
In risposta al messaggio di ezio59 del 31/05/2019 alle 13:10:37Conosco bene la Romea (i miei suoceri sono di Massa Fiscaglia), ma anche all'uscita autostradale "Fiera" di Bologna ci sono sempre due o tre camperini con le signorine... ma il "logo aziendale" di riconoscimento col cuoricino rosso, in Italia non l'ho mai visto...
Senza andare troppo lontano, basta fare la Romea. In Germania li ho visti lungo strade in mezzo ai boschi e anche bei camper.
In risposta al messaggio di morodirho del 31/05/2019 alle 08:11:52Scomodo? Dipende dal camper...
ma è scomodo
In risposta al messaggio di nanonet del 31/05/2019 alle 13:18:19Sarà una attività in franchising..
Conosco bene la Romea (i miei suoceri sono di Massa Fiscaglia), ma anche all'uscita autostradale Fiera di Bologna ci sono sempre due o tre camperini con le signorine... ma il logo aziendale di riconoscimento col cuoricino rosso, in Italia non l'ho mai visto... Forse all'estero è Imposto per legge
In risposta al messaggio di gargyu del 29/05/2019 alle 14:06:43...ricordarsi di disinteresse l allarme Anti crash collegato con la centrale...
Prima di comprare un camper valutate la vostra percentuale di rapporti sessuali ,perché se avete bambini nel camper si abbassa drasticamente la percentuale si perché in casa si trova il modo ma in camper è critica , voi come fate ? Noi ogni tanto lo lasciamo dai nonni Ps : forse ho capito perché molti camperisti sono un po' acidelli...
In risposta al messaggio di morodirho del 31/05/2019 alle 08:11:52Come si fa a dire scomodo con un letto così
ma è scomodo
In risposta al messaggio di Dash del 31/05/2019 alle 18:24:35Infatti ! Con il camper giusto non ci sono problemi.
Scomodo? Dipende dal camper... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Marino2 del 02/06/2019 alle 12:21:02
Come si fa a dire scomodo con un letto così