In risposta al messaggio di Giovanni del 07/09/2022 alle 08:44:15Io mi vergognerei a controllare se gli altri "colleghi" abbiano o meno pagato la sosta. Non credi che per giudicare una persona occorra ben altro che un talloncino esposto sul parabrezza? Cerchiamo di comportarci al meglio che ognuno di noi é adulto e sa badare benissimo a se stesso e non ha bisogno del giudice di turno per essere giudicato.
Hai scritto: Ma io mi chiedo: 6-7 camperisti in questo post che controllano se gli altri hanno o meno il talloncino del parcheggio? Ma chi siete voi per giudicare l'operato degli altri? Ci sono posti dove si paga con apptelefoniche (my cicero, in area per fare alcuni esempi) e li chi controlla? Senz'altro qualche camperista che ha null'altro da fare. Prima di tutto arrossirei per aver scritto quello che hai scritto. Credi che io sia così stupido dal non aver pensato alle varie app? In quell'area si va a pagare solo a manina, in un bar lì davanti, che rilascia regolare ricevuta intestata al Comune. Poi, forse sei fuori dal mondo, ma Colfiorito è uno dei Paesi vittime gravi del terremoto dove son state ricostruite chiese e canili ma non case. E per 3.5 Euro fai il disonesto, quando in altre aree non bastano manco per due ore di corrente. Ti chiedi chi siamo noi per giudicare? Chi sei tu che fai di queste osservazioni? Forse sei uno di quei disonesti che se possono lucrano anche su 3.5 Euro in un Paese di terremotati ma che non vogliono essere giudicati. E questi disonesti, come è stato fatto presente, sono coloro che hanno fatto chiudere delle aree a noi riservate e continueranno con la loro opera disonesta. Giovanni
In risposta al messaggio di marob del 07/09/2022 alle 17:25:53
Io mi vergognerei a controllare se gli altri colleghi abbiano o meno pagato la sosta. Non credi che per giudicare una persona occorra ben altro che un talloncino esposto sul parabrezza? Cerchiamo di comportarci al meglio che ognuno di noi é adulto e sa badare benissimo a se stesso e non ha bisogno del giudice di turno per essere giudicato.
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/09/2022 alle 17:32:19Non molli l'osso. Vai avanti per la tua strada e chi ti segue.
Misero quel camperista a cui non sta bene che altri hanno qualcosa da dire sui disonesti. Giovanni
In risposta al messaggio di marob del 07/09/2022 alle 17:25:53Tipico comportamento da struzzo che mette la testa sotto la sabbia per non vedere ma tutto il resto è ben visibile da tutti.
Io mi vergognerei a controllare se gli altri colleghi abbiano o meno pagato la sosta. Non credi che per giudicare una persona occorra ben altro che un talloncino esposto sul parabrezza? Cerchiamo di comportarci al meglio che ognuno di noi é adulto e sa badare benissimo a se stesso e non ha bisogno del giudice di turno per essere giudicato.
In risposta al messaggio di marob del 07/09/2022 alle 18:41:13Ma davvero!
Non molli l'osso. Vai avanti per la tua strada e chi ti segue.
In risposta al messaggio di fieripotest del 07/09/2022 alle 19:43:08Stai parlando del sottoscritto? Penso di aver letto di gente che controlla se uno ha pagato un servizio solo su questo sito. Siete allucinanti! E' come se un privato controllasse se io pago o meno che ne so una bolletta, una tassa. Ma chi siete voi per giudicare una persona. Ci sono gli enti preposti. Il bello è che fate anche squadra. Bravi!
Imbarazzante e molto fastidioso dover condividere il mondo con questa gente.
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/09/2022 alle 19:21:24Certo che tu non ti comporti da struzzo visto che intervieni in ogni dove ci sia da dire qualcosa contro i camperisti, per fortuna che qui scrivono in pochi e tutti schierati.
Tipico comportamento da struzzo che mette la testa sotto la sabbia per non vedere ma tutto il resto è ben visibile da tutti.
In risposta al messaggio di marob del 07/09/2022 alle 17:25:53Non è questione di vergognarsi, ma è anche una questione di sopravvivenza, cioè lui non paga, l'altro non paga ed io pago per loro due ( aumento di tasse, aumento di bollette, dimunuzione o annullamento di posti sosta perchè nessuno paga, aree sporche e trascurate perchè tutti con la testa sotto sabbia non guardano ne denunciano i fatti e chi più ne ha più ne metta )
In risposta al messaggio di marob del 07/09/2022 alle 20:02:43l'ho fatto per tutta la vita lavorativa, perché dovrei smettere.
Certo che tu non ti comporti da struzzo visto che intervieni in ogni dove ci sia da dire qualcosa contro i camperisti, per fortuna che qui scrivono in pochi e tutti schierati.
In risposta al messaggio di fd3x del 07/09/2022 alle 22:08:07Ma a me non sembra che marob difenda chi non paga il ticket...
Ma a me non sembra che marob difenda chi non paga il ticket...
In risposta al messaggio di Bicio90 del 08/09/2022 alle 08:18:23Dovresti mettere la vignette con il simbolo di easypark in modo da far vedere che usi tale sistema.
Se pago con easypark non sono assolutamente obbligato a mettere nessun avviso. Anzi, la comodità di easypark è poter pagare anche quando si è lontani dal camper (esempio, se ho il ticket che scade alle 13.00 ed esco lamattina per un'escursione sapendo di tornare la sera tardi, alle 13.00 mi collego su easypark e pago il parcheggio, pur trovandomi a km di distanza, credo che il senso dell'App sia anche questo oltre la possibilità di poter pagare con la carta). In ogni caso, se la sosta in questione non prevede un pagamento diverso dalla moneta/contante, fossi il gestore, mi affiderei ad easypark per fugare qualsiasi dubbio. Io non ho mai nè monete nè contanti con me, e in tal caso, non avrei potuto pagare la sosta
In risposta al messaggio di Bicio90 del 08/09/2022 alle 08:18:23
Se pago con easypark non sono assolutamente obbligato a mettere nessun avviso. Anzi, la comodità di easypark è poter pagare anche quando si è lontani dal camper (esempio, se ho il ticket che scade alle 13.00 ed esco lamattina per un'escursione sapendo di tornare la sera tardi, alle 13.00 mi collego su easypark e pago il parcheggio, pur trovandomi a km di distanza, credo che il senso dell'App sia anche questo oltre la possibilità di poter pagare con la carta). In ogni caso, se la sosta in questione non prevede un pagamento diverso dalla moneta/contante, fossi il gestore, mi affiderei ad easypark per fugare qualsiasi dubbio. Io non ho mai nè monete nè contanti con me, e in tal caso, non avrei potuto pagare la sosta
In risposta al messaggio di Clint del 08/09/2022 alle 08:20:57Non è obbligatorio... molte volte quando c'è easypark o simili, anche per il biglietto bisogna inserire la targa nella macchinetta e il controllo avviene senza guardare se hai il tagliandino. Io l'indicazione dell'app che uso la metto sempre (eventualmente anche scritta su un pezzo di carta quando mi è capitato di scaricare l'app in vacanza), ma serve più agli altri utenti che non al controllore.
Dovresti mettere la vignette con il simbolo di easypark in modo da far vedere che usi tale sistema.
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/09/2022 alle 08:59:01Ah allora se così fosse non ci sono scuse.
Hai scritto: Io non ho mai nè monete nè contanti con me, e in tal caso, non avrei potuto pagare la sosta ed io avevo scritto: In quell'area si va a pagare solo a manina, in un bar lì davanti, che rilascia regolare ricevutaintestata al Comune. Al bar lì davanti, si paga in contanti o con carte elettroniche. L'indifendibile non è difendibile, specialmente in questo caso. Giovanni