In risposta al messaggio di Max369 del 25/09/2022 alle 22:16:24Immagino che la tua argomentazione, supportata dal documento cartaceo, avrebbe avuto la meglio... È anche vero che se sul ticket non è riportata la targa, come si fa a sostenere che proprio tu hai effettuato il pagamento...
Area di sosta di Kranjska Gora,6 km dal confine friulano,settimana dopo ferragosto,12 € per 24 ore,con parchimetro,si paga anche col cellulare,molto semplice.Tagliando esposto sulla finestra della dinette,ben in vista,arrivandonel parcheggio.Ma il vigile è arrivato dalla parte contraria e non l'ha visto,morale 40 € di multa,20 pagando entro 5 giorni,si paga al distributore di benzina,senza particolari problemi.Inutile mostrare il tagliandino al vigile,lui la multa l'ha fatta e non la toglie,la sua collega,l'avrebbe tolta. Prossima volta,non pago,mal che vada pagherò 20 € di multa invece di 12 € di sosta.Se mi beccano.Altrimenti sosto gratis.So che non è corretto,ma il tagliando con l'ora scritta,non l'ho stampato io,se il vigile è stato scorretto,non è colpa mia.
In risposta al messaggio di fd3x del 25/09/2022 alle 23:44:52Ma se ha pagato elettronicamente, è ovvio che ha pagato lui per il suo camper
Immagino che la tua argomentazione, supportata dal documento cartaceo, avrebbe avuto la meglio... È anche vero che se sul ticket non è riportata la targa, come si fa a sostenere che proprio tu hai effettuato il pagamento...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/09/2022 alle 07:37:06Da come scrive credo abbia pagato al parchimetro...
Ma se ha pagato elettronicamente, è ovvio che ha pagato lui per il suo camper Difficile da credere che abbia pagato per un altro