In risposta al messaggio di elSandro del 05/01/2024 alle 18:42:36cito questo messaggio, ma potrei citarne tanti altri
Una cosa che odio è trovare le griglie dei scarichi sporche piene di me.da. anche oggi che ho scaricato ho lavato la griglia con la pompa dell'acqua perchè piena di str..zi congelati.
In risposta al messaggio di dielle6971 del 30/03/2024 alle 21:00:51L'unico motivo per accendere il motore del camper e' per muoverlo. E' tollerabile tenerlo acceso quel minuto prima di partire (anche se non ha alcun senso tecnico scaldare il motore da fermo). L'uso come generatore, e' invece vietato dalla legge (tenere il motore acceso da fermi in caso di sosta o fermata prolungata) e non serve a niente, specialmente per chi va in giro con la BS semi esausta e spera in mezzora di ricaricare la batteria. Infatti una batteria messa male, ha una resistenza interna elevata. Non assorbira' quindi che pochi ah e quindi in mezzora si ricarichera' pochissimo. Pero' romperete le palle al vicino di camper a cui avete parcheggiato accanto nonostante ci siano spazi abbondanti intorno :)
Non potete essere seri, dai ! Veramente vi dà fastidio qualunque cosa ? A leggervi sembra davvero così, accipicchia ! Usate il camper come mezzo per fare qualcos'altro e non chiudetevi dentro in attesa di poter imprecarecontro qualcuno che ha acceso per un po' il motore : se lo ha fatto avrà un motivo per farlo. Non credo che piaci consumare gasolio tanto per fare... Andate in giro, fotografate, visitate, filmate, fate sport, fate qualcos'altro oltre a stare chiusi nel camper o stesi al tavolino appena fuori e non avrete il tempo di accorgervi delle cose che ora vi danno così tanto fastidio ! Mamma mia, che pesantezza questi camperisti. Buon fine settimana !
In risposta al messaggio di dielle6971 del 30/03/2024 alle 21:00:51Io alla sera al buio e al freddo sto nel camper, non faccio foto notturne e i musei sono chiusi.
Non potete essere seri, dai ! Veramente vi dà fastidio qualunque cosa ? A leggervi sembra davvero così, accipicchia ! Usate il camper come mezzo per fare qualcos'altro e non chiudetevi dentro in attesa di poter imprecarecontro qualcuno che ha acceso per un po' il motore : se lo ha fatto avrà un motivo per farlo. Non credo che piaci consumare gasolio tanto per fare... Andate in giro, fotografate, visitate, filmate, fate sport, fate qualcos'altro oltre a stare chiusi nel camper o stesi al tavolino appena fuori e non avrete il tempo di accorgervi delle cose che ora vi danno così tanto fastidio ! Mamma mia, che pesantezza questi camperisti. Buon fine settimana !