quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/06/2010 17:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiegate come utilizzare il pc in Germania? intendo come collegarmi a internet ovviamente e vi prego di usare con me pazienza certosina perchè sono molllllto ignorante in materia!Grazie da subito e scusate l'intrusione! Grazia
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/06/2010 17:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimi grazie dell'esauriente risposta!
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 02/07/2010 14:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 29/06/2010 15:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai in Germania. Se possiedi una chiavetta USB non BRANDERIZZATA (ovvero che funziona con qualunque operatore) oppure un cellulare col "Tethering" compra una SIM DATI Vodafone.de € 10 circa. Basta recarsi in un negozio Vodafone con documento di identità. Poi la ricarichi con 10 euro oppure la ricarichi via internet al primo collegamento con carta di credito. Quando ti colleghi usando il browser si apre automaticamente una pagina (in inglese) dove puoi selezionare varie opzioni. La più conveniente delle opzioni è quella che per € 9,90 ti consente 7 giorni su 7, 24 ore su 24 con traffico illimitato dal momento in cui attivi la promozione. Quando finisci il credito dei 7 gg collegandoti puoi effettuare nuovamente, se serve, la ricarica con carta di credito. Io l'ho trovata molto conveniente! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 26/06/2010 20:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:D][^]E se Anto ha bisogno di S.O.S? O le sue ****atine [:D][8D][;)][}:)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/07/2010 11:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Prof! andrò a cercarmi una chiavetta come tu dici, il cellulare no, ho un nokia 1208 e guai a chi me lo tocca!!chiamo, ricevo telefonate e messaggi, ha oltre 2 anni e la batteria tiene la carica oltre una settimana...per me è il massimo della libidine! Che vuoi mi piace navigare in inter soprattutto per cercare informazioni ma sono una fai da te antidiluviana! però mi farò aiutare dal "dotto" figliolo per la chiavetta non Branderizzata! A casa tutto ok? fosse mai che ci si incontri in Germania...io spero di essere nel Baden Wuttermberg la prima quindicina di Agosto. Buone vacanze Grazia
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 03/07/2010 19:00:03 A casa tutto ok? fosse mai che ci si incontri in Germania...io spero di essere nel Baden Wuttermberg la prima quindicina di Agosto >> No. le cose non sembrano andar bene, ma ancora è presto (spero) per tirare le somme. Al momento non so neppure se potremo muoverci. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/07/2010 22:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son certa che è presto. Un saluto affettuoso per voi. Grazia
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 02/07/2010 20:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sig. a me di settimane ne mancano ancora cinque. [:(] La circolare è rimasta da imbustare, siamo spiacenti ma è stato il primo fine settimana climaticamente decente. [;)]