In risposta al messaggio di Aurelio01 del 14/10/2019 alle 15:04:53se non vuoi che ti cancellino il post, devi firmarlo con nome, cognome e luogo di residenza, come da art 7 del regolamento che hai dichiarato di osservare durante la registrazione al sito.
Buongiorno, volevo condividere la brutta esperienza che mi è capitata a seguito del noleggio di un camper con la ********* A Luglio 2019 ho noleggiato un camper per 2 settimane presso la ******************** e dopo duegiorni non ha più funzionato lo sciacquone del water, li ho contattati telefonicamente e non sono stati in grado di darmi indicazioni per il ripristino inoltre mi hanno detto che potevo solo contattarli al numero fisso nelle ore di apertura e non mi hanno voluto fornire un n di cellulare per le emergenze. Per cui siamo stati per tutto il periodo senza l'acqua ed ho ovviato con un bidoncino. Al rientro loro hanno riscontrato due nuovi graffi di due cm circa sul portellone del gavone. Premesso che quando ho iniziato il noleggio esisteva già un graffio nelle vicinanze di simile entità che era stato evidenziato al quale non era stata data importanza considerandolo un piccolo graffio; Effettivamente i due nuovi graffi erano presenti anche se non so come sia potuto accadere poichè fino al giorno della riconsegna questi graffi non c'erano... sfortunato poichè devo averli fatti giusto nel tragitto da casa al parcheggio del ************... Per questo danno mi hanno fatto pagare una cifra di 270 € fornendomi come giustificativo un preventivo di un carrozziere. Il mio dubbio è sostanzialmente sulla vera entità del danno ed inoltre se é corretto che io debba pagare su un preventivo e non su un lavoro eseguito quindi fatturato nel momento in cui dalla concessionaria *********** mi hanno detto esplicitamente che sarebbe stata a loro discrezione se riparare il danno o meno e che io a prescindere dovevo pagare il danno quantificato... In questo modo si prendono i soldi per i danni eppoi magari dopo qualche anno rifanno tutta la fiancata ad un costo che è un decimo di quello che hanno incassato. Vorrei essere smentito ma i graffi saranno ancora li e non saranno stati rimossi o comunque ad un prezzo inferiore. A me questo comportamento non sembra onesto ed è chiaro che io non andrò MAI PIU' da *************a noleggiare camper. grazie Aurelio Aui
In risposta al messaggio di Aurelio01 del 14/10/2019 alle 15:04:53Mi sembra che riguardo al danno si possa dire poco, al massimo sulla valutazione se sia adeguata o meno, ma senza vedere impossibile valutare.
Buongiorno, volevo condividere la brutta esperienza che mi è capitata a seguito del noleggio di un camper con la ********* A Luglio 2019 ho noleggiato un camper per 2 settimane presso la ******************** e dopo duegiorni non ha più funzionato lo sciacquone del water, li ho contattati telefonicamente e non sono stati in grado di darmi indicazioni per il ripristino inoltre mi hanno detto che potevo solo contattarli al numero fisso nelle ore di apertura e non mi hanno voluto fornire un n di cellulare per le emergenze. Per cui siamo stati per tutto il periodo senza l'acqua ed ho ovviato con un bidoncino. Al rientro loro hanno riscontrato due nuovi graffi di due cm circa sul portellone del gavone. Premesso che quando ho iniziato il noleggio esisteva già un graffio nelle vicinanze di simile entità che era stato evidenziato al quale non era stata data importanza considerandolo un piccolo graffio; Effettivamente i due nuovi graffi erano presenti anche se non so come sia potuto accadere poichè fino al giorno della riconsegna questi graffi non c'erano... sfortunato poichè devo averli fatti giusto nel tragitto da casa al parcheggio del ************... Per questo danno mi hanno fatto pagare una cifra di 270 € fornendomi come giustificativo un preventivo di un carrozziere. Il mio dubbio è sostanzialmente sulla vera entità del danno ed inoltre se é corretto che io debba pagare su un preventivo e non su un lavoro eseguito quindi fatturato nel momento in cui dalla concessionaria *********** mi hanno detto esplicitamente che sarebbe stata a loro discrezione se riparare il danno o meno e che io a prescindere dovevo pagare il danno quantificato... In questo modo si prendono i soldi per i danni eppoi magari dopo qualche anno rifanno tutta la fiancata ad un costo che è un decimo di quello che hanno incassato. Vorrei essere smentito ma i graffi saranno ancora li e non saranno stati rimossi o comunque ad un prezzo inferiore. A me questo comportamento non sembra onesto ed è chiaro che io non andrò MAI PIU' da *************a noleggiare camper. grazie Aurelio Aui
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me, ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
Ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09