In risposta al messaggio di 27552 del 25/02/2018 alle 21:40:21Coaì magari te lo porta via
quando qualcuno mi mostra il dito, di solito io gli mostro il portafoglio.
In risposta al messaggio di iw5ci del 09/03/2018 alle 16:56:36Caro omonimo, almeno qui a Roma fare i fari è un chiaro invito a fermarsi "per discutere"...ed una bomboletta di insetticida per vespe di quelle con 6 /8 metri dii gittata è più efficace e da meno grattacapi di altri arnesi.
Io ero in auto. Arrivo ad un incrocio, dalla traversa di destra si affaccia un buzzurro su un SUV BMW. Ha lo stop a cartello e ovviamente il segnale di stop a terra, ma si infila di prepotenza costringendomi a frenare. Glifaccio i fari per fargli notare che non si fa cosi'. Inchioda, scende dall'auto , viene al mio finestrino che era aperto e mi sputa in faccia. Poi risale in auto e va via. Per fortuna sono una persona mite e non ho reagito, ma se succedesse oggi ho le contromisure. Ora in auto ho sempre una Dashcam accesa e una Piexxon Ga3 nel cruscotto.
In risposta al messaggio di Clay del 06/01/2018 alle 09:50:54a un mio amico che è un esperto di MMa è capitato il tipico episodio del dito, sorpasso, risorpasso, accostare. scende, prende il crick e l'altro gli fa " Grande e grosso che sei e prendi anche il crick".
Ormai penso che il livello di maleducazione sia arrivato a livelli incredibili. In centro paese dell'Aprica ( BS ) una vettura esce talmente tanto da un incrocio che mi costringe a fermarmi, visto che nella corsia oppostale vetture sono ferme in colonna, non posso neppure spostarmi a sx , comunque la mia velocità era talmente bassa, data dalle condizioni del fondo stradale innevato, che non ho avuto nessun problema a farlo. Con la mano destra invito l'autista della vettura ( un giovane su 35 anni ) ad uscire , e lo faccio in modo cortese, tanto sono fermo, questo mi guarda ed inserisce la retro, a questo punto , lo invito di nuovo ad uscire sempre con gentilezza , dato che nella corsia opposta aveva lo spazio per farlo, lui parte e per ricambiare la gentilezza mi mostra il dito medio. Complimenti sicuramente la prossima volta mi fermo , idiota.