In risposta al messaggio di mofoteam del 21/03/2020 alle 08:57:53tutto sta nel come ci si propone ...
Buon giorno a tutti! Scrivo queste parole perché mi sono accorto che qualcuno ha aperto Topic e ha fatto delle richieste sui viaggi che vorrebbe fare, sulle possibilità di sosta, sulle strade da prendere, e le rispostericevute sono state: stai a casa!, non si può uscire ecc ecc. Credo che nessuno abbia intenzione di partire adesso per un viaggio in camper, ma penso che sia normale, lecito e prezioso pensarci anche organizzarsi per poter ripartire quando la situazione ce lo permetterà! Io lo ammetto, tutti i giorni sogno e organizzo i miei viaggi futuri! Quindi credo che consigli, chi ne ha, potrebbe darli senza fare polemica a tutti i costi. Buoni viaggi futuri e sì, per ora, restiamo a casa! mofoteam
In risposta al messaggio di mofoteam del 21/03/2020 alle 08:57:53Dipende, è meglio sognare e sperare per poi rimanere profondamente delusi (se dovesse andar male) o essere catastrofici e non aspettarsi nulla ma essere super felici se si ha sbagliato previsione?
Buon giorno a tutti! Scrivo queste parole perché mi sono accorto che qualcuno ha aperto Topic e ha fatto delle richieste sui viaggi che vorrebbe fare, sulle possibilità di sosta, sulle strade da prendere, e le rispostericevute sono state: stai a casa!, non si può uscire ecc ecc. Credo che nessuno abbia intenzione di partire adesso per un viaggio in camper, ma penso che sia normale, lecito e prezioso pensarci anche organizzarsi per poter ripartire quando la situazione ce lo permetterà! Io lo ammetto, tutti i giorni sogno e organizzo i miei viaggi futuri! Quindi credo che consigli, chi ne ha, potrebbe darli senza fare polemica a tutti i costi. Buoni viaggi futuri e sì, per ora, restiamo a casa! mofoteam
In risposta al messaggio di mofoteam del 21/03/2020 alle 08:57:53mofoteam, guarda, qui su COL ci sono sia burloni sia moralizzatori... Probabilmente anche entrambi gli aspetti della personalità racchiusi in un unico individuo... Al di là di cosa voglia fare ognuno di noi, continuiamo a farlo in modo equilibrato e sobrio... Anche pianificare il futuro e i prossimi viaggi
In risposta al messaggio di mofoteam del 24/03/2020 alle 19:12:29Io non sto programmando viaggi in particolare, sto ancora elaborando l'itinerario del viaggio che avremmo voluto fare a luglio ma che quasi sicuramente sará rimandato e allo stesso tempo mi sto documentando in generale su tappe per futuri viaggi in paesi che non conosco bene/ dove non siamo mai stati, tipo l'Albania e la Bulgaria. Viaggi che magari faremo tra due o tre o quattro anni.
Ciao a tutti e grazie a chi ha risposto, è vero che magari ci sono anche richieste a sproposito, magari anche qualcosa solo per dare noia ad altri, ma mi sembra che siano drasticamente diminuite le richieste sui viaggi,quando invece, avremmo tempo per programmare e informarci anche nei particolari e le persone avrebbero anche tanto tempo per rispondere. Tutto questo per pensare meno al virus che ci sta inquinando tanto, soprattutto nella mente, senza mai sottovalutarlo e RESTANDO A CASA. io, per esempio, continuo a studiare possibilità e percorsi vari per giungere in Portogallo, male che vada ci andrò il prossimo anno, il problema è che qua, a tutta la famiglia mancano le onde oceaniche, soffriamo di nostalgia:::) buon sogno a tutti
https://cinziasblog.travel.blog/