quote:Originally posted by spumantino> Io ho aperto il post per far notare che un camperista andava molto piano, non pensando minimamente di intralciare il traffico, e sicuramente lì giudizi negativi sui camperisti, ma come dice giustamente Carpediem61 la stessa cosa la può fare un automobilsta con un auto con un furgone e qualche volta anche un conducente di due ruote ma quello che viene additato è sempre il camperista. Il mio commento è dovuto proprio al fatto che se ci rendessimo conto che in certe occasioni possiamo essere d'intralcio alla circolazione, e quindi agevolarla, forse sarammo meno incriminati. Ciao Alberto
Domenica sera, strada provinciale limite 90, io +id="red">o- [;)]nella tolleranza di legge e un furgone dopo avermi morsicato il posteriore per un po' mi sorpassa non senza qualche rischio (sorpassando anche il limite) per poi mettersi davanti a velocita' codice. Forse voleva mostrarmi la pubblicita' sul suo posteriore[?][?][?] Questo per dire che a volte anche se vai alla velocita' limite a qualcuno dai fastidio perche' lui deve andare di piu'. >
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 04/05/2009 19:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi, tangenziale di Torino. Un camper NUOVISSIMO in mezzo al traffico di ingresso a torino, ai 65/70 km orari per fortuna nella corsia di dx, con groviglio di mezzi dietro e il vuoto chilometrico davanti ... Lui era in vacanza e ciacolava con gli occupanti dietro, noi cercavamo di andare al lavoro e bestemmiavamo .... Ma le statali a che servono ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/07/2009 12:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se pensi che sul 3D "Truck" (comportamenti) c'era chi se la prendeva con i TIR rei di aver sfanalato dietro ad un camper che considera un diritto andare lento intralciando la marcia dei TIR che sulla Autobrennero hanno il divieto assoluto di sorpasso..... (ora sentirai le polemiche!!!) Ciao
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 22/07/2009 19:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che questo signore dovrebbe incontrare la stradale perchè non occupa la corsia più a destra. Multa e gli tolgono pure dei punti. Non siamo camperisti automobilisti ciclisti motociclisti: siamo persone che possono fare due cose: comportarsi bene o male.