Speravo che qualcuno sul forum potesse spiegarmelo...so solo che gli agenti ai quali ho spiegato (e poi messo a verbale)quel che ho visto e vedendomi in+++ato mi hanno detto di calmarmi che tanto piu' di 38 euro non prendeva e poi senza feriti...ma come ho detto loro uno deve sterminare una famiglia per farsi togliere la patente per guidare in quel modo? e l'agente ha alzato le spalle come per dirmi che c'era poco da fare...
Poi non so com'e' finita poiche' sono stato liquidato...l'unica certezza che ho e' la conferma da parte dell infermiere dell'ambulanza che NON GLI HANNO FATTO IL TEST.
Ps: ho ricevuto poco tempo fa una multa perche' il mio camper parcheggiato fuori casa aveva il tagliando dell'assicurazione scaduto (COLPA MIA E PER L'AMOR DEL CIELO GIUSTAMENTE MULTATO[?])
Boh[:0]
Nico
BS
a me sembra che se ci sono molti testimoni della guida pericolosa di qualcuno queste testimonianze dovrebbero essere vagliate e considerate, boh... valla a capire l'italia [:I]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.