quote:Risposta al messaggio di iz4faj inserito in data 12/08/2010 18:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma...cosa ti aspettavi ti avrebbero risposto? Non possono certo chiamare i carabinieri per sloggiare gli zingari se non ci sono elementi che giustifichino un simile intervento. No, guarda: l'unica cosa che possiamo fare, a parte denunciare comportamenti censurabili quali insozzare, scaricare al di fuori dai luoghi preposti, "fare campo" all'esterno dei camper...e cose simili, è non frequentare più i posti dove sono presenti quei signori. Tieni anche presente che, essendo il parcheggio in questione un'area privata, le FF.OO. non hanno competenza nel fare applicare il CdS. Deve intervenire il soggetto proprietario, per far rispettare un eventuale regolamento. Comunque io, se vedo anche un solo rom, cambio zona! Sarò prevenuto, intollerante, antidemocratico...ecc...ecc, ma non appena li vedo mi si scatena una forma di allergia per cui...devo allontanarmi! Troppe ne ho viste e subite da quella genia per essere bendisposto. E mi fermo, altrimenti la moderazione mi censura! Ciao
quote:Risposta al messaggio di iz4faj inserito in data 12/08/2010 18:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un qualsiasi contesto vacanziero non siamo noi a poter fare la voce grossa, questione di numeri, siamo tanti ma non abbastanza. Paragonandoci ad un partito(è solo un esempio) siamo comunque pochi, il nostro voto sposta poco o niente, ecco perchè(a mio parere)si ricevono risposte di questo genere. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Albè inserito in data 12/08/2010 21:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in tutto e per tutto. io con certa gente non voglio averci niente a che fare..[:(!] per quanto riguarda il caso specifico di Mirabilandia, basterebbe che i responsabili verificassero se i rom hanno veramente acquistato il biglietto per il parco, o sostano nell'area senza alcun diritto..e poi scusa da quanti giorni sono fermi?..non ci vorrà mica una settimana per farsi 4 tutti o no? Vabbè fiato sprecato..se perfino le forze dell'ordine non hanno il coraggio di far rispettare le leggi figuriamoci loro!
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 12/08/2010 09:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non finirò mai di ringraziare chi ti ha mandato ad illuminarci!! é da tanto che ci mancava un nuovo messia Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di jurello inserito in data 14/08/2010 13:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ricordo bene, per accedere all'area camper di mirabilandia, non è necessario acquistare il biglietto del parco....basta pagare il parcheggio giornaliero, che costa intorno ai 10 euro al giorno! E se non paghi non ti fanno entrare! Quindi I Rom, almeno il parcheggio credo lo abbiano pagato![;)]
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 15/08/2010 00:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non sono permaloso mah era indirizzato a me ?....[:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 15/08/2010 14:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con quanto detto da Calosci. Se si facessero rispettare le leggi, certi problemi, anche di razzismo, non comincerebbero nemmeno. I paesi con un sistema di rispetto delle norme funzionante hanno in media una migliore integrazione degli immigrati, in quanto automaticamente si selezionano quelli che hanno migliori intenzioni. Poi è chiaro che la delinquenza non la si azzera nemmeno in norvegia e svezia(se no stieg larrson non avrebbe venduto nemmeno un libro). Alla fine un ladro è un ladro, che sia un banchiere o un ROM. In Italia restano fuori gli uni e gli altri; è così difficile pensare un mondo dove invece restino dentro ?. Con il rispetto delle leggi sia chiaro si intende l'intera catena, dal poliziotto al carcere. Basta un anello non funzionante per vanificare tutto.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/08/2010 17:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno. Ciao Giovanna.