quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 18/08/2010 11:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gennarino, concordo con quanto da te scritto e ti sono vicino per quanto hai "subito", il resto come al solito sono scritti dei soliti parassiti, che devono sempre criticare, salvo poi se gli accade qualcosa essere i primi ad urlare ed a fare andare le mani. Grazie della segnalzione io sinceramente grazie al tuo post non mi sono fermato. Grazie ancora. [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 18/08/2010 16:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....in forma vigliacca ci dai dei parassiti ma non importa siamo superiori a certe cose....id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 18/08/2010 16:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il parco tu sei una goccia nel mare...si vede che non meritava i tuoi soldi e per questo chiuderà e cadrà in miseria.... sai cosa hai risolto a non andare ..non hai fatto divertire i tuoi bambini..BRAVO! ma stai tranquillo potrai tornare il prossimo Anno perchè per fortuna non chiuderà in miseria!!
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 18/08/2010 19:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che nonostante i chiarimenti dati i benpensanti continuano a pontificare e a scrivere in maiuscolo e in blu (il che li classifica perchè la cosa dà tremendamente fastidio). Ho forse detto che i rom sono tutti ladri? non mi sembra, ma lo stesso personale di Mirabilandia mi ha detto di lasciare il cane da guardia ma moglie è rimasta due giorni di guardia (ringrziata dai tre camper nell vicinaze i cui proprietari non erano affatto tranquilli). Per quanto riguarda l'estero, mai e poi mai mi son sentito dare del mafioso o del terrone forse perchè, rispettoso ed educato, mai ne ho creato i presupposti(e tante volte mi sono vergognato per il cmportamento dei connazionali). E poi diciamola tutta: visto che ci sono così tanti tolleranti, non capisco le rivolte che vedo allorchè si parla di costruzioni di campi nomadi: date i vostri nomi e cognomi così ve li costruiscono sotto casa e siamo tutti contenti.
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 18/08/2010 19:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E comunque nessun bimbo rom di quelli che ho visto (poverini) è entrato a Mirabilandia. Erano tutti fuori a giocare tra loro.
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 18/08/2010 21:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....che tristezza è diventata una sorta di sterile discussione, dato ciò cedo a voi, sicuramente più meritevoli di me il pulpito buon continuo....id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 18/08/2010 21:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardiamo i fatti. Dai post letti mi pare non ci sia stato nessun furto o tentativo, c'è stata una rissa fra di loro(anche nei condomini ogni tanto c'è una rissa). Lasciare uno a far la guardia è stata una precauzione, diciamo così..psicologica. Non amo i nomadi di professione, a parte la fama che si portano dietro(più o meno giustificata), è l'inquietudine della loro diversità che mi rende timoroso(ed aggressivo). Forse è troppo facile far sermoni e dire che con tutti i ministeri che abbiamo(e gente ben pagata che ci lavora), studiare e mettere in atto un sistema per incanalare, sistemare, dare delle basi o scoraggiare quando serve, sembra più difficile che raggiungere Marte; il problema esiste, se fai poco avrai poco. In questi casi è poi immancabile il paragone tra noi e gli altri(i mitici popoli del nord, però solo quelli più ricchi). A mio modesto parere, dovessimo leggere un loro forum così impostato, provate ad indovinare chi verrebbe scansato, criticato ed evitato? ( con buona pace di tutti, almeno in questo abbiamo raggiunto l'unità d'Italia). Bruno
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 18/08/2010 23:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... comunque se scrivessi normalmente stai sicuro che faresti una migliore impressione. E permettimimi di dirtelo, te la sei cercata, perchè non si capisce il motivo per cui devi scrivere in quel modo.
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/08/2010 10:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè il ragionamento non fa' una piega...sono d'accordo..la realta' è questa...se per qualcuno devono pagare tutti allora da domani i camperisti saranno odiati da tutti per il comportamento di alcuni..[:(]
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 19/08/2010 11:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' guarda ti dico sinceramente che il camper per me' è una passione grande ,un hobby,un modo di vivere che mi entusiasma ma non mi ritengo e non voglio essere un camperista,sempre e solo nei campeggi..ne ho viste troppe ..e mi dispiace per quelli corretti che saranno sempre piu' screditati..
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 18/08/2010 18:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, quanto ad economia non ci azzecchi molto, devi sapere che tante gocce fanno il mare ! Un signore qualche anno fa ci ha persino vinto un Nobel su un'argomento molto vicino a questo. Per quanto riguarda i miei figli lascia stare 6 sulla strada sbagliata pensa ai tuoi se ne hai. Dal tuo profilo vedo che fai l'albergatore a Milano Marittima - Cervia, ma quanti di quessti Sigg.ri ricevi durante la stagione ? O meglio quanti ne fai avvicinare alla tua attività [;)][;)] Leggete quanto sta accadendo nella civilissima Francia dove lo stato democratico in questo momento ha preso qualche decina di ROM e spediti a casa in aereo, vuria mai sbagliassero strada ! E' smettetela di fare dell'inutile buonismo... Meno male che c'è gente come Gennarino che ha avuto il coraggio ed il rispetto del prossimo cha a qualcuno manca, di segnalare un possibile problema. Grazie ancora Gennarino.
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 10/08/2010 23:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto meno i camperisti non rubano e non lasciano cumuli di immondizie
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 19/08/2010 12:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti a Torino c'è già allarme per paura che, espulsi dalla Francia, molti arrivino nei già sovraffollati campi presenti in città
quote:Risposta al messaggio di Forty inserito in data 19/08/2010 14:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lasciano immondizia???!![xx(][xx(]magari!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/08/2010 15:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non mi preoccuperei. Gli albergatori di Cervia-Milano Marittima li stanno aspettando a braccia aperte per dargli ospitalità a scopo umanitario.
quote:Risposta al messaggio di Forty inserito in data 19/08/2010 14:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>