quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 19/08/2010 17:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SBANG!! Scusa, ti ho fatto male? Mai rubato o scaricato immondizia in giro
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 19/08/2010 17:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccola sta arrivando
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 19/08/2010 15:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no quelli diranno che dobbiamo occuparcene noi se li ospitassero davvero avrebbero tutta la mia ammirazione non condividerei le loro idee ma li ammirerei.
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 19/08/2010 19:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 100x100
quote:Risposta al messaggio di peppe60 inserito in data 20/08/2010 08:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai assolutamente ragione, se vai e ci fai sapere Grazie E non si stà solamente scrivendo qualcosa, ma ognuno di noi sta esprimendo un proprio pensiero, vuol dire in modo estremamente elementare che siamo in democrazia... Devi sapoer che in certi paesi Internet è vietato. In altri paesi vi è addirittura la possibilità di fermarsi in un luogo determinato è far sentire il proprio pensiero. Viva la democrazia. [:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di peppe60 inserito in data 20/08/2010 08:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora come ora non lo so. Comunque Mirabilandia mi ha mandato ieri questa risposta: Gent.mo sig. ..., siamo enormemente dispiaciuti nell’apprendere quanto da lei indicato e per cercare di rimediare a quanto accaduto saremmo lieti di offrire a lei e alla sua famiglia la possibilità di tornare tutti insieme gratuitamente al parco nel corso della stagione 2010, che questo anno per la prima volta si protrarrà fino ad Halloween, in una giornata di vostra scelta in abse al calendario di apertura. Se intendete avvantaggiarvi di questa offerta le chiediamo di darcene conferma rispondendo al presente indirizzo di posta elettronica. Rinnovando le nostre scuse per quanto accaduto vorremmo precisare che abbiamo provveduto a rafforzare il servizio di vigilanza di tutta l’area di sosta camper sia con nostro personale interno che con personale esterno. Nella speranza di avervi fatto cosa gradita e di avervi presto nostri ospiti al parco, porgiamo Cordiali saluti La direzione di Mirabilandia
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 23/08/2010 09:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, no mio caro hanno fatto semplicemente il loro dovere di cittadini corretti, cosa che non tutti i cittadini fanno (ROM o Italiani/Europei che siano), sono assolutamente d'accordo con te ed avrei fatto altrettando per ringraziarli, Evviva finalmente c'è qualche ROM per bene. Il problema sono gli altri, che rovinano questi. Rimango però dell'avviso che questi sono verarmente pochi e comunque vanno tutelati ed aiutati affinchè possano essere sempre di più ad aiutarci a vincere la diffidenza che abbiamo nei loro confronti. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 11/08/2010 09:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al tempo. Le FFOO il loro dovere lo fanno. E' la magistratura ad essere una manica di... Per conto mio gli zingari si mettono "loro sponte" in una condizione di fuori legge. Non c'entra la razza, non c'entra l'etnia. E' una scelta. Quindi vanno cacciati.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 11/08/2010 10:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 24/08/2010 08:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante 2 (la Vendetta)
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 23/08/2010 15:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico vantaggio della presenza di zingari è che, dove si trovano, reati non ne succedono.
quote:Risposta al messaggio di GiorgioReacher inserito in data 24/08/2010 08:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, non solo di solito non rubano dove stazionano, ma controllano anche che non vengano altri a farlo per non prendere la colpa loro. Noi siamo stati varie volte in piccoli campeggi in Francia vicino a gruppi di zingari, educati, puliti e cordiali. Sinceramente all'inizio non ero molto felice, ma poi mi sono dovuta ricredere, almeno per la mia esperienza. Poi è chiaro che se posso scegliere i vicini.... Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di GiorgioReacher inserito in data 24/08/2010 08:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è una certezza assoluta. nel mio paese hanno "comprato" una casa.. il vicino (mio meccanico) si vantava dicendo che a lui non avrebbero mai rubato niente. Qualche domenica dopo sentono un profumo di griglia, vanno a sbirciare.. Gli zingari stavano preparando della carne arrostita peccato che usavano la griglia nuova proprio del meccanico! Ha provato a protestare.. e con sguardo sprezzante si è sentito rispondere- "ci serviva... se la rivuoi vieni a prendertela! " e potete credermi che non era un invito amichevole [;)]