quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 24/08/2010 10:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, volevo ben dire... una volta ci si aggrappava all'assunto che ho espresso. Sono impuniti e impunibili. Capiscono solo la forza.
quote:W i rom, affogati i razzisti.>> probabilmente non ti sono mai entrati in casa, non ti hanno mai devastato TUTTE le stanze portandosi via le cose che TU avevi comperato, e non ti hanno mai lasciato un "BEL" ricordino caldo caldo sul tuo caro letto... penso che se ti succedesse anche a te una cosa del genere cambieresti idea in merito... SENZA POLEMICA! (ma questo non centra con il 3d...)
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 09/08/2010 16:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa, lo leggo solo ora... Non intendo "difendere" nessuno ma se erano dentro significa (immagino, e se cosi' non e' non dovevano esser dentro ovvero la "colpa" e' della direzione del parco) che avevano pagato l'ingresso... oppure uno zingaro non puo' andare da nessuna parte pur pagando ? E poi, e' successo qualche cosa di "sgradevole" (p.e. furti) ? se no non vedo il problema. Aggiungo che a me e' capitato solo una volta di dover convivere con degli zingari nell'AA di Marinella di Sarzana, ma in 3 gg non e' successo proprio nulla ne a me ne agli altri camperisti presenti. Aggiungo ancora che invece in una delle pochissime volte che sono andato in campeggio (e non c'erano zingari) mi sono stati rubati i laccetti di plastica del portabici e una bacinella. Ripeto, non voglio "difendere" nessuno , ma a parer mio si deve provvedere nei confronti di TUTTI coloro violano la legge (tutti significa anche i nostri connazionali, compresi quelli in "giacca e cravatta" che a volte sono i "ladri" peggiori e pure con i soldini per difendersi e non farsi incriminare). Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 13/09/2010 15:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa io invece che continuo a scrivere qui credendo di parlare a persone dotate di intelletto e invece mi vedo dare del razzista che andrebbe affogato da parte di qualche impiastro analfabeta. Quello che è successo è stato già abbondantemente da me spiegato (i rom pagando l'ingresso al parcheggio e non al parco hanno creato un accampamento di giorni e giorni, diversi di noi sono rimasti di guardia ai camper, la rissa ecc). Per quel che mi riguarda la direzione di Mirabilandia si è scusata, ci ha fatto rientrare gratuitamente per due giorni insieme a mia moglie che era rimasta di guardia e per me la storia è finita lì. I falsi moralisti possono tranquillamente continuare a blaterare.
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 14/09/2010 17:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho dato del razzista a nessuno (quindi tu non ti dovresti permettere di dare del "falso moralista" a qualcuno che manco conosci di persona). Ho solo fatto delle domande e scritto quello che penso ... tutto li' ... Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 14/09/2010 17:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Razzista da affogare me l'ha dato tal dadovrc ed era a lui che mi riferivo parlando di impiastro analfabeta. Per il falso moralista, quando come sempre ci saranno problemi ad individuare le zone dove costruire i campi nomadi regolari perchè anche loro hanno diritto a vivere dignitosamente e tu mi dimostrerai di aver dato il benestare per una zona sotto casa tua o nelle immediate vicinanze mi ricrederò e ti chiederò scusa. Io sono felice di avere avvisto tutti di quello che succedeva.
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 13/09/2010 14:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, non sono i rom ad essere brutta gente, ma è la GENTE stessa a contenere brutti elementi, che siano rom o di altra etnia non cambia. Io ne ho conosciuti tantissimi, e non ho trovato che pochi elementi su decine degni di nota per comportamenti non in linea con quello che si chiama comportamento civile. tralaltro rimango del'idea che sia più incivile il pretendere di isolare un'etnia da parte nostra che la voglia di quell'etnia di rivincita nei nostri confronti.
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 14/09/2010 20:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io non parlavo di te in particolare, ma di razzisti in genere. Se poi tu sei razzista, ti senti tale e ti comporti e voti da tale, ti vedrei bene con un peso ai piedi in fondo a qualche bacino. Definirmi analfabeta mi fa sorridere, forse è una definizione che si addice più alla tua stirpe se senti di poterti definire razzista, dato che il razzismo viene dall'ignoranza più gretta. Ad ogni modo, i campi nomadi vanno progressivamente eliminati, dato che sono il motivo primo dell'isolamento e quindi della mancanza di integrazione della comunità nomade.
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 14/09/2010 20:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sotto casa mia (a 700 mt) gia' c'e' una discarica RSU e di certo sarebbe meglio avere un "accampamento" (come tu lo chiami) di rom (xche' se non sai cosa significa avere una discarica RSU come "belveder" e' una cosa che non augurerei mai nemmeno al mio peggior nemico) Ivano PS: ribadisco che di persone non a modo se ne trovano purtroppo tra tutte le "etnia" compresa quella Italiana (ma forse i "nostri" sono peggio se/quando magari sono in "giacca e cravatta") e TUTTE queste persone devono essere in egual misura perseguite a norma di legge (di legge e non di cose "inventate" e/o che fanno comodo a questo o a quel politico di turno) id="blue">
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 14/09/2010 20:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un analfabeta per il semplice fatto che parli con frasi fatte e non hai letto nulla prima di spararle. Per il resto ti dirò, delle tue considerazioni non me ne frega una beata fava.
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 14/09/2010 21:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se delle considerazioni altrui non te ne frega una beata fava, per qual motivo scrivi su un forum? Cerchi consenso, ti manca autostima? Boh...
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 14/09/2010 21:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nel raggio di tre km ho una discarica e un deposito non atorizzato di scorie nucleari. Non hai nulla da insegnarmi. Proponi il campo nomadi (sai leggere? campo nomadi e non accampamento) e mi ricredo.E poi ti ripeto. Mirabilanda si è scusata : per me è finita lì. Dei sepolcri imbiancati poco mi importa
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 14/09/2010 21:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo bene :D
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 14/09/2010 21:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sai leggere? ho detto delle "tue". Come dire: letto, inquadrato, scartato. Ti lascio l'ultima parola, non ti risponderò più. Ti ripeto: letto, inquadrato, scartato. Addio !!!
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 14/09/2010 21:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Appunto:sei su un forum. ci sono anch'io, e altri dei quali magari non ti interessa leggere le idee e le considerazioni. allora perchè non creare una mailing list tutta tua per poter creare uno scambio di opinioni sono con quelli di cui ti interessano idee e considerazioni?[:o)]