In risposta al messaggio di iw5ci del 20/04/2020 alle 18:13:50Se non l'hai già fatto … leggi
E' da inizio Marzo che ho il camper fermo all'aperto come appena rientrato dall'ultimo giro. Sarei dovuto andare a finire di pulirlo, staccare le batterie e verificare che tutto fosse apposto, ma poi e' arrivato il corona.Non vorrei trovare danni e batterie rovinate, secondo voi se chiedo alle FDO e' possibile avere un permesso per fare un salto a controllare? e' appena fuori del mio comune... 2 settimane non erano un problema , ma qui si arriva facilmente a due mesi e anche il 4 di maggio non credo si potra' circolare liberamente. Se solo mi e' caduto un ramo sopra il tetto e mi ha rotto un oblo, se ci piove dentro possono essere migliaia di euro di danni.
QUESTA
discussione.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di navarre del 22/04/2020 alle 00:10:16se tutti la pensassimo in questi termini ,l'italia diventerebbe un far west !!
Io invece ritengo che qualsiasi boiata difficilmente sgamabaile sia giusta e doverosa per passare un posto di blocco. Siamo diventati uno stato di Polizia alla mercè del vigilotto di paese di turno e di come je gira la luna.Spero che questo governo e sodali delle regioni siano prima o poi chiamati a risponderne (oltre che per le migliaia di morti contagiati in ospedale su al nord).
In risposta al messaggio di liveline del 22/04/2020 alle 10:30:07Sbrigare le incombenze quotidiane pur rispettando distanziamento ed evitando per quanto possibile diffusione del contagio (tipo il nostro amico che va al rimessaggio del suo camper) non è far west, dovrebbe essere la normalità.
se tutti la pensassimo in questi termini ,l'italia diventerebbe un far west !!