In risposta al messaggio di oigroig del 24/02/2022 alle 07:28:06Secondo me si è comportato come si comporta normalmente un venditore, è lì per vendere
non voglio mancar di rispetto a nessuno non sapevo che scrivere in maiuscolo equivale a gridare. poi come già scritto non era un problema dare qualcosa. non mi ha chiesto niente bastava dirlo ripeto che ci siamo lasciaticon pensaci fino a sera queste sono state le parole del titolare. i giovani sono figli del titolare io ho parlato con il padre che era in sede. e comunque resta il fatto che il mio numero di telefono lo aveva xche ci eravamo sentiti bastava che mi chiamasse x capirete intenzioni. ripeto non è un problema x il camper e x il comportamento
In risposta al messaggio di Paolo62 del 24/02/2022 alle 10:44:30Concordo, il discorso che se nel frattempo arriva uno e lo vendo, nel commercio, se non specificato è sottointeso.
Dal mio punto di vista il venditore ha sbagliato a dar tempo fino al mattino dopo. Doveva essere molto più chiaro e dirti:” se vuoi pensarci pensaci pure, ma se fra mezz’ora entra uno e mi da caparra io lo vendo. La vendita che lui ha fatto è normale, non è normale la proposta di pensarci fino al giorno successivo.
In risposta al messaggio di masivo del 24/02/2022 alle 14:57:36sicuramente è andata così, non hanno nessuna colpa, sono li per accontentare tutti i clienti, anche l’ultimo della giornata
Concordo, il discorso che se nel frattempo arriva uno e lo vendo, nel commercio, se non specificato è sottointeso. Credo che si siano combinati una serie di fattori sfortunati, chi vende vuole vendere il prima possibile,ma non ha alcun interesse ad agire scorrettamente con un potenziale cliente... Quindi: discorso approssimativo del padre, vendita fortunosa e imprevista del figlio la sera stessa, poi non comunicazioni tra le parti, dimenticanza, imprevisti, troppi impegni, hanno portato ad un caso probabilmente unico, che può capitare anche ai migliori e corretti venditori...non ne farei un caso di scredito ad un commerciante, è la normalità di comportamento che conta.
In risposta al messaggio di oigroig del 23/02/2022 alle 21:57:47Buonasera anzi, Buongiorno.
BUONASERA . NON HA FIRMATO NESSUN ASSEGNO STAVANO ASPETTANDO CHE PASSASE IL FINANZIAMENTO
In risposta al messaggio di Szopen del 25/02/2022 alle 02:15:15buongiorno,
Buonasera anzi, Buongiorno. Scusa la domanda, ma il finanziamento è stato richiesto in concessionaria o privatamente? Ciro.
In risposta al messaggio di oigroig del 25/02/2022 alle 07:55:51Buongiorno, se il concessionario attendeva una risposta dalla finanziaria per darvi il camper, vuol dire che c'era una trattativa in corso e non una semplice promessa verbale, in questo caso, il concessionario è tenuto a rimborsarti eventuali spese e per il danno arrecato.
buongiorno, questo è quello che mi è stato detto il mercoledì mattino alle 9,00 quando sono ritornato x rivederlo meglio e sopratutto dopo averci pensato la notte. la decisione era x il si xche mi ero portato via il blocchettodegli assegni. 1 dei figli del titolare da quanto mi sembra di aver capito, si prenda con le chiavi, avevo chiesto se si poteva sentirlo in moto, mi dice che stavano aspettando la risposta della finanziaria, xche alle 18,45 di martedì sera si era presentato 1 cliente. premetto che io avevo parlato con il proprietario della concessionaria il martedì mattino. questo è il tutto. ripeto che ho lavorato in concessionaria FIAT e mai e successo 1 cosa del genere. ripeto che mi dispiace più x il comportamento che x il camper. saluti a tutti giorgio
In risposta al messaggio di ecostar del 25/02/2022 alle 11:17:26buongiorno,
Giorgio a mio parere dal titolare c'è stata la sola scorrettezza di non avvisarti della avventa vendita ma per tutto il resto lo ritengo normale , stappane una di quelle furbe bevici sopra
In risposta al messaggio di salito del 25/02/2022 alle 12:07:23sicuramente
se ho capito un gestore/genitore con due figli volenterosi un figlio ha voluto far vedere che ci sa fare senza comunicarlo per tempo al titolare/genitore. Fatti uno spritz di quelli di una volta...
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 25/02/2022 alle 12:25:36sinceramente non so se il tizio avesse un camper da rientrare ho lo.pagasse tutto
Tu avresti saldato la differenza in contanti? Se chi ha preso il camper paga con finanziamento della concessionaria loro hanno un maggior guadagno. Resta il fatto che una telefonata avrebbero dovuto fartela. Io quando presiil camper ero all'estero per lavoro e per paura di perdere l'occasione feci un bonifico di 1000€ per opzionarlo. Sono riuscito ad andare a vedere solo dopo 2 mesi ed ho firmato il contratto subito. Il concessionario è a 700km da casa ma tanto nel frattempo non avevo trovato alternative migliori e a comunque non avevo usato da dare indietro.
In risposta al messaggio di oigroig del 25/02/2022 alle 12:48:28Scusa, ma questo titolare, poi che spiegazioni Ti ha dato?....Ti ha chiamato, chiesto scusa, o non vi siete più sentiti?
sinceramente non so se il tizio avesse un camper da rientrare ho lo.pagasse tutto so che aveva chiesto un finanziamento questo è quanto Giorgio