In risposta al messaggio di ecostar del 02/03/2022 alle 22:24:22scusami non avevo letto bene.
complimenti per il nuovo acquisto però a sto punto visto che il nuovo camper era impegnato verbalmente a un altro potenziale acquirente fino a domani mi e ti chiedo come mai non esponi un'altra scorrettezza di vendita ? , non ti nascondo che in questa storia fiuto qualcosa di strano
In risposta al messaggio di oigroig del 02/03/2022 alle 22:43:00stavo valutando una cosa.
scusami non avevo letto bene. lo zefiro 285tl era impegnato fino al giovedì sera 3/3/22 x me x decidere. forse non ho scritto bene. ieri pomeriggio mi sono recato in provincia di verona xche avevo visto sto camper sul lorosito. ci siamo lasciati con queste parole fino a giovedì sera 3/3/22 e bloccato x voi se nel frattempo riuscite a farmi vedere il vostro sarò più precisa con l offerta tutto quà oggi mercoledì 2/3/22 si è chiuso il cerchio non c'è trucco non c'è inganno saluti giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 02/03/2022 alle 23:03:31Prima di telefonare a Bologna , aspetterei di vedere il nome sul libretto, il camper mi risulta che è ancora disponibile, se domani mattina arriva uno che non da permuta, cosa succede?
stavo valutando una cosa. quasi quasi domani telefono al mio amico di bologna x ringraziarlo x non aver creduto in me. è merito suo se io ho un camper nuovo e non usato stanotte ci rifletto e domani vedo come mi sveglio, non mi costa niente chiamarlo ho i minuti illimitati buona notte a tutti giorgio
In risposta al messaggio di ecostar del 02/03/2022 alle 23:50:16Non dire gatto se non l'hai nel sacco.
Roberto a mè pare che Giorgio il camper lo abbia acquistato oggi seduta stante , non credo lo abbia acquistato solo con parole
In risposta al messaggio di ecostar del 02/03/2022 alle 23:50:16Buongiorno
Roberto a mè pare che Giorgio il camper lo abbia acquistato oggi seduta stante , non credo lo abbia acquistato solo con parole
In risposta al messaggio di oigroig del 03/03/2022 alle 06:15:14Per conto mio, hai fatto benissimo
Buongiorno grazie a tutti x i consigli voglio precisare che ieri pomeriggio mercoledi 2/3/22 sono ritornato in sede x chiudere la questione e cosi è stato. in effetti ieri sera prima di dormire me ne sono accorto, pensoche si sia dimenticata di aggiornare il sito, devo toglierlo prima che qualche altro mi chiami ha detto. appena riaprono la chiamo. Quello che ho fatto ieri non è altro che un REGALO che ci siamo fatti io e mia moglie, visto che nel arco di 6 mesi siamo andati entrambi in pensione. NON ci manca niente sono sincero, ma è pur vero che nessuno ci ha regalato NIENTE,e allora visto che x tanti anni si vedeva la cifra scritta sulla busta paga del TFR, ho pensato di trasformare questi numeri in qualcosa di concreto. ieri sera mia figlia è rimasta incredula alla notizia, ma siete matti ci ha detto. forse un pò di verità in quella risposta c'è, ma a noi 2 va bene anche questo. Era nostra intenzione cambiarie camper, eravamo partiti molto fiduciosi in questa avventura, Come sempre accade nella vita sono le persone, le circostanze che rendono la strada un po complicata ma va BENISSIMO come è finita. saluti tutti Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 03/03/2022 alle 06:15:14Credo di sapere dove hai comprato, sono della zona e li conosco tutti.
Buongiorno grazie a tutti x i consigli voglio precisare che ieri pomeriggio mercoledi 2/3/22 sono ritornato in sede x chiudere la questione e cosi è stato. in effetti ieri sera prima di dormire me ne sono accorto, pensoche si sia dimenticata di aggiornare il sito, devo toglierlo prima che qualche altro mi chiami ha detto. appena riaprono la chiamo. Quello che ho fatto ieri non è altro che un REGALO che ci siamo fatti io e mia moglie, visto che nel arco di 6 mesi siamo andati entrambi in pensione. NON ci manca niente sono sincero, ma è pur vero che nessuno ci ha regalato NIENTE,e allora visto che x tanti anni si vedeva la cifra scritta sulla busta paga del TFR, ho pensato di trasformare questi numeri in qualcosa di concreto. ieri sera mia figlia è rimasta incredula alla notizia, ma siete matti ci ha detto. forse un pò di verità in quella risposta c'è, ma a noi 2 va bene anche questo. Era nostra intenzione cambiarie camper, eravamo partiti molto fiduciosi in questa avventura, Come sempre accade nella vita sono le persone, le circostanze che rendono la strada un po complicata ma va BENISSIMO come è finita. saluti tutti Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 03/03/2022 alle 06:15:14Bravissimo e bellissimo mezzo
In risposta al messaggio di oigroig del 02/03/2022 alle 22:10:16la buonanima di mio padre diceva: "storta va, diritta viene"
buonasera, eccomi qua. preciso che un venditore dellla concessionaria di bologna alle 9,15 di mercoledì 23/2/22 mi aveva detto che stavano aspettando la risposta della finanziaria x la vendita fatta il 22/2/22 martedì seraalle 18,45 a questo cliente.... ma questa e storia ormai veniamo a oggi. oggi pomeriggio mi sono recato in provincia di verona a far visionare il camper x un mezzo in esposizione come da accordi VERBALI presi ieri. non posso dire che bene 1 il mezzo era impegnato a VOCE fino a giovedì sera(domani). 2 chiede di visionare il mio camper e incredibile non so perché ma non trova niente da dire(x gli altri era un favore rientrarlo) 3 andiamo in ufficio e facciamo 4 conti, vedo che scrive il prezzo del mio, quindi capisco ciò la differenza da dare senza che dica niente vedo che dal prezzo del camper esposto toglie qualcosa, e mi mette la presa esterna di acqua e gas. prima di partire mi avevo scritto su un foglio e messo in portafoglio la cifra da dare x differenza in caso di... non a fatto centro sono sincero, ma una valutazione cosi del mio camper non l aveva mai fatta nessuno 4.000,00 euro in più rispetto alla concorrenza di bologna ( visto che trattano lo stesso marchio) CONCLUDO non regalato sia ben chiaro, ma con un po di più è nuovo quindi COMPRATOOOO Grazie a tutti, x tutti i consigli ora aspettiamo il numero di targa x aggiornare i biglietti x la sardegna poi ...... PS solo ora capisco xche è andata cosi a bologna (era febbraio) marzo e il mese del camper x me questo è il 3 e tutti presi in marzo era scritto che doveva andare cosi dimenticavo di comunicare il mezzo è un ROLLER TEAM ZEFIRO 285 TL modello 2021 su meccanica ducato 2300 140 cv NUOVOOOO saluti giorgio
In risposta al messaggio di PDR del 03/03/2022 alle 09:57:03Il vero proverbio è "storta va, deritta vene".
la buonanima di mio padre diceva: storta va, diritta viene Tanti cari auguri per il nuovo camper!
In risposta al messaggio di latrofa124 del 03/03/2022 alle 10:32:21sarà che abbiamo origini "geografiche differenti"
Il vero proverbio è storta va, deritta vene. Storta va deritta vene, sempre storta nun pò gghì,tradotto sempre storta non può andare. Roberto
In risposta al messaggio di oigroig del 03/03/2022 alle 06:15:14tanti auguri per il nuovo mezzo, come si suol dire "si chiude una porta e si apre un portone" Felici viaggi, godetevelo vi è andata meglio così, tante volte ci si fa trasportare dall'euforia del momento e non si ha la pazienza di attendere l'occasione giusta. Buoni km
In risposta al messaggio di polis del 04/03/2022 alle 09:21:34buongiorno a tutti
tanti auguri per il nuovo mezzo, come si suol dire si chiude una porta e si apre un portone Felici viaggi, godetevelo vi è andata meglio così, tante volte ci si fa trasportare dall'euforia del momento e non si ha la pazienza di attendere l'occasione giusta. Buoni km