In risposta al messaggio di ecostar del 04/03/2022 alle 14:52:08Buonasera
Giorgio il destino lasciamolo perdere , direi un pizzico di fortuna
In risposta al messaggio di oigroig del 03/03/2022 alle 06:15:14"si vedeva la cifra scritta sulla busta paga del TFR, ho pensato di trasformare questi numeri in qualcosa di concreto."
Buongiorno grazie a tutti x i consigli voglio precisare che ieri pomeriggio mercoledi 2/3/22 sono ritornato in sede x chiudere la questione e cosi è stato. in effetti ieri sera prima di dormire me ne sono accorto, pensoche si sia dimenticata di aggiornare il sito, devo toglierlo prima che qualche altro mi chiami ha detto. appena riaprono la chiamo. Quello che ho fatto ieri non è altro che un REGALO che ci siamo fatti io e mia moglie, visto che nel arco di 6 mesi siamo andati entrambi in pensione. NON ci manca niente sono sincero, ma è pur vero che nessuno ci ha regalato NIENTE,e allora visto che x tanti anni si vedeva la cifra scritta sulla busta paga del TFR, ho pensato di trasformare questi numeri in qualcosa di concreto. ieri sera mia figlia è rimasta incredula alla notizia, ma siete matti ci ha detto. forse un pò di verità in quella risposta c'è, ma a noi 2 va bene anche questo. Era nostra intenzione cambiarie camper, eravamo partiti molto fiduciosi in questa avventura, Come sempre accade nella vita sono le persone, le circostanze che rendono la strada un po complicata ma va BENISSIMO come è finita. saluti tutti Giorgio
In risposta al messaggio di ezio55 del 11/03/2022 alle 09:33:18Buonasera
si vedeva la cifra scritta sulla busta paga del TFR, ho pensato di trasformare questi numeri in qualcosa di concreto. Ed hai fatto bene..., complimenti per il tuo nuovo acquisto, anch'io con l'attuale mezzo ho fatto cosi e ne sono felice. Saluti.
In risposta al messaggio di oigroig del 11/03/2022 alle 20:20:20saggia decisione. Ti auguro di godertelo per tantissimi anni, Enzo
Buonasera Grazie Ezio55 Ripeto che forse alla base c'è un pò di follia come mi ha detto la sera stessa mia figlia Queste scelte sono frutto di anni e anni di interrogativi, che partono dal primo camper nel 2004. Se aspettavoil momento giusto sarei ancora con il carrello tenda, Ovunque si sente sempre ripetere che i soldi non rendono più niente, però le banche ci guadagnano con i soldi dei risparmiatori. Ripeto che ero un operaio in concessionaria FIAT, e ora sono in pensione da 1 anno, in accordo con la moglie ci siamo chiesti visto che questi soldi non rendono niente, perchè lasciarli li in mani loro. Da qui la decisione di trasformare questi numeri scritti sulla busta paga nella casella del TFR,in qualcosa di concreto Saluti Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 11/03/2022 alle 20:20:20Più che follia... la definirei "voglia di vivere"... o semplicemente "vivere"..., se aspetti il momento giusto... e mi chiedo, ma qual'è il momento giusto?
Buonasera Grazie Ezio55 Ripeto che forse alla base c'è un pò di follia come mi ha detto la sera stessa mia figlia Queste scelte sono frutto di anni e anni di interrogativi, che partono dal primo camper nel 2004. Se aspettavoil momento giusto sarei ancora con il carrello tenda, Ovunque si sente sempre ripetere che i soldi non rendono più niente, però le banche ci guadagnano con i soldi dei risparmiatori. Ripeto che ero un operaio in concessionaria FIAT, e ora sono in pensione da 1 anno, in accordo con la moglie ci siamo chiesti visto che questi soldi non rendono niente, perchè lasciarli li in mani loro. Da qui la decisione di trasformare questi numeri scritti sulla busta paga nella casella del TFR,in qualcosa di concreto Saluti Giorgio
In risposta al messaggio di ezio55 del 16/03/2022 alle 17:47:55buonasera a tutti
Più che follia... la definirei voglia di vivere... o semplicemente vivere..., se aspetti il momento giusto... e mi chiedo, ma qual'è il momento giusto? Se guardi ai soldi, al denaro, non acquisteresti mai un camper, coni prezzi del gasolio di oggi..., ma anche rendessero bene, poi, con il guadagno avuto, cosa ne faresti, altri soldi? Non ha senso..., almeno per me, ha senso solo per le banche... Saluti.
In risposta al messaggio di oigroig del 09/04/2022 alle 18:23:25Non mi ricordo cosa hai preso ma auguri
buonasera a tutti eccomi ancora quà questa avventura non era partita nei migliori dei modi, specialmente con il mio amico da poco più giù di bologna. ora siamo arrivati quasi arrivati alla consegna del mezzo nuovocome avevo scritto. la consegna era prevista x i primi giorni della settimana prossima mi avevano già avvertito che avevano 4/5 mezzi da mettere a noleggio x iniziare la stagione e che dovevo attendere. forse lo ritirerò dopo pasqua visto che da martedì sono positivo al covid e giovedì prossimo devo fare un tampone. intanto un saluto a tutti Giorgio
In risposta al messaggio di Grinza del 10/04/2022 alle 10:14:41Buongiorno;
Non mi ricordo cosa hai preso ma auguri
In risposta al messaggio di oigroig del 10/04/2022 alle 17:12:36Buongiorno:
Buongiorno; grazie mille il mezzo che devo ritirare appena sarò negativo è un roller team zefiro 285tl saluti a tutti Giorgio