quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/10/2010 17:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questa è la riprova che se non si comincia dalla famiglia a cancellare i tabù i bambini (che poi diventeranno adulti)saranno sempre troppo maliziosi[xx(] Io faccio la doccia con i miei nipoti e per loro è una cosa normaleid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/10/2010 17:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per questo nei tepee indiani i bambini imparavano tanto sul sesso sentendo i genitori che si accoppiavano in presenza loro, per i pellerossa era normale ma io non mi ci vedo...sono cresciuta con molte inibizioni..in quanto alla doccia anche io la faccio sempre con le mie bimbe, ma mio marito la fa da solo.id="Verdana">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/10/2010 17:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un conto è farsi vedere nudi con naturalezza un'altro è fare sesso,neanch'io lo farei anzi quando i miei figli venivano in vacanza con noi c'era astinenza, quando erano grandini certe volte si riusciva a spedirli fuori a giocare con gli amici.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
http://www.campingsanpaolo.com/
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/10/2010 18:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per carita' LADY.. non vorrei contrariarti , ma credo che sia istinto naturale delle persone che vedendo cose buone da mangiare l'appetito aumenta notevolmente , se poi per una "clausola "non si piu' "consumare "... io li la vedo "dura"... ,non fraitediamoci ,"dura "nel senso che se si ha l'acqualina in bocca , si deve accontentare solo di qualche craker.[V] ciao elio.m Roma
quote:[i]Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/10/2010 09:58:07 (Io ho avuto sin da bimbo così tante scottature che le poche ore all'anno che passo in spiaggia altro che naturismo, sto completamente vestito dalla punta dei capelli a quella dei piedi, rigorosamente all'ombra, e scappo appena possibile in un posto più riparato dal sole di una spiaggia. Per me la spiaggia/mare estivo è una esperienza così spiacevole che solo quest'anno dopo moltissimi anni ho avuto il record di 4 giorni di mare dove ho passato circa 3 ore al giorno. Se chi ha un costume è un tessile, io cosa sono ?>> Haha, come ti capisco, io sono uguale!!
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 11/10/2010 19:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano come ogni volta argomenti o temi apparentemente banali assuono mille sfumature caratteriizzate da pareri e punti vista diversi. Ne è scaturita una disamina che lascia ampi spazi di discussione su questioni di carattere etico, morale, pedagogico, di costume ecc. Insomma, si rischia di incamminarsi su sentieri poco noti in cui è facile perdere ogni punto di riferimento. C'è chi dice che vive in maniera del tutto naturale l'esperienza del naturismo, chi la vive con disagio, chi invece è pronto per andare oltre il semplice naturismo - quello, per intenderci, gioiosamente famigliare - manifestando tolleranza per pratiche un po' più spinte che nulla hanno a che vedere con la filosofia del giusto rapporto con la natura ed i propri simili, scevro da contaminazioni culturali falsamente inibitorie. L'argomento dunque si fa complesso, ma spero appassionante. A questo punto però è d'obbligo una domanda, forse anche un pò provocatoria, che di sicuro farà imbestialire qualcuno: - siamo sicuri che anche fra i più puristi del naturismo non si nascondano figure che usano la patente della "dottrina" naturista per dare libero sfogo ad intime [}:)]perversioni ?[:p] Spero che adesso non scoppi un quarant[8].
quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 11/10/2010 22:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."siamo sicuri che anche fra i più puristi del naturismo non si nascondano figure che usano la patente della "dottrina" naturista per dare libero sfogo ad intime perversioni ?".. Quelli vanno a cap d'agde.. (vedi servizio delle iene.. Stefano
quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 10/10/2010 22:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era riferito ai tuoi amici, i tuoi consigliori, a chi ti dice io qua io la ..... non certamente a te
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/10/2010 21:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito gran che del tuo discorso, ma da quello che capisco pensi che in un campo naturista vedi solo belle gnocche si vedono invece di tutti i tipi vecchi giovani belli e brutti. Anche a me è successo di gurdare un maschietto in quel posto, ma era solo la curiosità ,aveva il pircing proprio lì e mi è venuto da pensare se in certi momenti lo doveva levare o no[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]anzi se qualcuno me lo sa dire ,ho ancora questo DILEMMA[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 12/10/2010 16:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quand'è così basta dargli 2 randellate, vedrai che abbassa la cresta... Maurizio
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 12/10/2010 13:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo l'avevo capito ma... forse dovresti spiegarti sul senso che la parabola vuole trasmettere cioè: i grappoli d'uva rappresenterebbero "il piacere del sesso proibito" e la volpe rappresenterebbe gli "pseudobacchettoni" del forum che quel grappolo lo sognano soltanto? E' così? Ho capito bene?
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/10/2010 14:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi LADY ,se sono persone mature , riuscirei piu' a stimolare i miei sensi ... ma mi darebbe tanto fastidio e proverei anche vergogna ad un mio sguardo se si trattasse di persone giovani , sopratutto se sono adolescenti ,questa e' una cosa che non ho mai condiviso , mi urta davvero .. ciao elio.m Roma