quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 11/10/2010 22:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aviatore, prima di intraprendere un qualsiasi discorso in merito è meglio che specifichi il significato di intime perversioni. Perchè la ghetizzazione, le classificazioni sempliciotte, il moralismo bigotto parte inevitabilmente da questo.
quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 12/10/2010 22:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non hai capito niente. Devi studiare. siamo sicuri che tu stai bene?
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 13/10/2010 21:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è mia abitudine offendere le persone, specie in uno spassoso forum fra virtuali amici camperisti : è una questione di buon senso, educazione e civiltà. Ho visto il tuo profilo, se è vero che sei di quella bellissima e civilissima città alle porte d'Europa che è Trieste, forse non gli rendi onore. Questi atteggiamenti rozzi e di basso profilo lasciali a me che sono un retrogrado cittadino (Padano?) No! Calabrese ! Comunque, tanto per soddisfare le tue curiosità, sono titolare di 2 Lauree e solo per mancanza di tempo non mi sono guadagnata la terza. Sinceri saluti...
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 13/10/2010 19:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... per "intime perversioni" intendo ogni impulso atto a portare all'estremo limite il piacere del sesso madiante pratiche sessuali che appagano un desiderio represso e che razionalmente l'uomo tende a nascondere. La perversione si manifesta in persone che idealizzano la pratica sessuale con atteggiamenti deviati. Atteggiamenti tendenzialmente tenuti nascosti (intimo), per pudore, per sensi di colpa, per pregiudizi. Ecco, per "intime perversioni" intendevo questo. Il guardone è un perverso, il pedofilo è un perverso, anche l'omosessualità è una pratica perversa, anche se non tutti sono d'accordo.
quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 13/10/2010 22:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Il guardone è un perverso, il pedofilo è un perverso,id="size4">id="red">>> Ma tu paragoni il naturista con pedofili e guardoni[xx(]sinceramente mi sento offesa da questo giudizio[:0][}:)][:0],io non mi ritengo una vera naturista perchè mi sono solo limitata a stare nuda in spiaggia ma tutta sta morbosità non c 'è ho sempre visto un clima tranquillo famiglie bimbi senza vederci altro neanche alla notte visto che d'estate si sta con le finestre aperte non ho mai sentito "orge" dai vicini di piazzolaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 13/10/2010 21:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essere di Trieste non significa essere "mona". Non tutti i Calabresi hanno i tuoi "pruriti" Essere bilaureati non significa essere intelligenti
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/10/2010 00:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente mi hai frainteso ! Se vai all'inizio del forum vedrai che in apertura chiedevo, eventualmente a chi avesse già avuto modo di vivere questo tipo di vacanza, qualche consiglio e suggerimento sulla base delle proprie esperienze e, fra le domande che mi sono posto non avendo avuto personalmente occasione in precedenza di frequentare campi nudisti, vi è quella, magari un po' provocatoria, se effettivamente dietro l'apparenza di una buona condotta qualcuno non abbia avuto modo di notare altro. Tutto quì... Ben lungi dal voler giudicare i naturisti "pedofili" o altro, anzi, credo sia nell'interesse di tutti coloro che amano questo tipo di vacanza e di rapporto con la natura diffondere elementi utili a stanare questo genere di persone. Non c'è dubbio... sono stato frainteso ma posso capirlo perchè questi sono argomenti da trattare con le dovute cautele in termini di linguaggio, altrimenti si rischia di cadere in equivoci. Quanto al garbatissimo peppotto.... bè, che dire! Lascio ai lettori giudicare (se ritengono che ne valga la pena) !!
quote:Risposta al messaggio di famperlini inserito in data 14/10/2010 10:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo non ho dubbi. Quindi son d'accordo.
quote:Risposta al messaggio di famperlini inserito in data 14/10/2010 10:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la mia ignoranza in materia, ma mi sembra che i nudisti non possono andare x legge a spasso sulle spiaggie non riservate a loro.Mi sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 14/10/2010 12:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io posso giudicare quello che conosco...quello che invece non conosco, mi dovrei solo limitare ad esporre il mio personale pensiero e punto di vista, e nulla di più
quote:>> D'accordo, ma come fai ad esprimere un pensiero o un punto di vista su una cosa che non conosci ? Su quali elementi vai a dare un giudizio ? Sul sentito dire forse ? Non è forse meglio costruirsi un'idea su una determinata cosa indagando un pochina su di essa ? Scusa !! Forse sto sbagliando ma è un'opinione, ... la mia.
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 14/10/2010 12:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E da un po che non ci scambiamo idee forse penso, ne sono certo per un malinteso sorto. Colgo l'occasione di quotare il Vs scritto (perchè siete in due non perchè vi do il voi) in quanto AVIATORE ha fatto l'ennesimo sondaggio che da un po di tempo a questa parte stiamo subendo su questo sito. Mi è stato rinfacciato tra le altre cose che AVIATORE ( poi ho scoperto essere una Lei) si voleva distinguere da me riportandomi le sue due lauree e la mancata terza. Se mi consenti voglio accodarmi alla tua frase finale che l'educazione la si impara da piccolini e non all'università ove in quel luogo si rischia anche di imparare la saccenteria. Non si può minimamente mischiare un discorso di nudismo/naturismo con pedofilia, pornografia e accusare in ultimo gli omosessuali di essere dei perversi. No non ci sto sono un nudista da 26 anni non ho mai visto i pruriti mentali di AVIATORE e me ne dispiace che ci lascia per un pochino perchè avrei voluto portarlo ad esternare le proprie scuse verso coloro che non la pensano e si comportano come Lei.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/10/2010 15:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che ho le idee confuse.. è che ho visto tre o quattro gruppetti di nudisti sconfinare nell'area non destinata a far prendere aria agli zebedei. Poi il padre col batacchio di fuori a giocare a racchettoni con la figlia. O il nonno con la nipote. La prossima volta porto in spiaggia il guanto per squamare lo scorfano e gli do una bella carezzina allo scroto, così gli passa la voglia. Per quanto riguarda il permettersi di dare dello zozzone a qualcuno, non sono io che trascino le pudenda in bella mostra in luoghi pubblici. E non c'entra nè la perversione nè il sesso: c'entra l'essere maleducati e zozzoni. Se vogliono stare nudi lo facciano in aree preposte e recintate, da cui possano uscire solo coprendosi gli zebedei.