quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/10/2010 21:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè no! E' alla prova dei fatti che si verifica la coerenza e convinzione delle persone! [:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][8)][:0][:X][^]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/10/2010 20:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le casalinghe sono tutte persone per bene [?] Si, fino a che non va l'idraulico a casa; [:X] I pensionati sono tutte persone per bene [?] No, fino a che non gli aumentano la pensione; [V] Gli avvocati sono tutte persone per bene[?] Si, fino a che il loro cliente non si chiamerà Berluschi...; I muratori sono tutte persone per bene [?] Si, fino a che non gli fanno girare i [8][8]; Gli idraulici sono tutte persone per bene [?] ...[8D][:p][:X][:0][^] per loro ho già risposto. ecc ecc ecc eccid="blue">id="size2">id="blue"> Ecco, ti ho rispostoid="blue">id="size4">.
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/10/2010 21:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre un raduno quando ci si trova... [:)]
quote:Risposta al messaggio di molo inserito in data 26/10/2010 16:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, saggia chiusura. L'ho letta oggi dopo un bel pò di tempo. M'è piaciuta, bellissima conclusione. Poche parole a volte valgono molto più di una infinita discussione. Complimenti...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/01/2011 00:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per rimanere in tema di camper, allo sballottamento dell'ambaradan c'è un rimedio: ... AL-KO, Sospensioni pneumatiche all'occorrenza anche "Sospensori pneumatici"[:D][:D][:D] ( Ovviamente si fa per ridere non per irridere al "vero" naturismo/nudismo che meritano il giusto rispetto ... )
http://www.naturismoanita.it/[/...
possa trovare molte rispostequote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 18/01/2011 13:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, non e' facile spiegare il Naturismo, bisogna provare, bagno in mare nudi,non sentire il costume bagnato all'uscita dall'acqua... il naturismo quasi sempre si pratica in posti bellissimi. le persone sono molto piu riservate, non trovi gente che mette la musica a tutto volume, gioca a pallone vicino ad al tra gente che sta tranquillamente a prendere il sole. io e la mia compagna lo pratichiamo da sempre. e ogni volta che siamo in una spiaggia con poca gente lo appreziamo sempre di piu... ci sono camperisti naturisti?? si potrebbe organizzare,quando fa piu caldo. buona giornata antonello[:)]
quote:Risposta al messaggio di molo inserito in data 26/10/2010 16:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo[;)] condivido pienamante. Ciao tony