In risposta al messaggio di gargyu del 17/02/2021 alle 21:24:28E meno male che ci sono queste categorie !
Un camperista non è sempre un amante della natura , un risparmiatore di acqua e di corrente... Si perché appena parcheggiano sono in cerca delle colonnine della corrente come un adolescente che rimane senza cellulare,serbatoi dell'acqua montati anche sul tetto. mi domando ma allora perché non andare in albergo? Ci sono quelli che stanno bene finanziariamente e comprano mega camper per usarli una o due volte all anno e non sono nemmeno capaci a gestire le utenze naturalmente Ci sono quelli che comprano camper sgangherati pensando di risparmiare, ma poi capiscono che il camper va usato spesso ma questo ha un costo ...e lo usano poco e male... La vita da camperista non è per tutti !
In risposta al messaggio di gargyu del 17/02/2021 alle 21:24:28Gargyu gargyu gargyu....,
Un camperista non è sempre un amante della natura , un risparmiatore di acqua e di corrente... Si perché appena parcheggiano sono in cerca delle colonnine della corrente come un adolescente che rimane senza cellulare,serbatoi dell'acqua montati anche sul tetto. mi domando ma allora perché non andare in albergo? Ci sono quelli che stanno bene finanziariamente e comprano mega camper per usarli una o due volte all anno e non sono nemmeno capaci a gestire le utenze naturalmente Ci sono quelli che comprano camper sgangherati pensando di risparmiare, ma poi capiscono che il camper va usato spesso ma questo ha un costo ...e lo usano poco e male... La vita da camperista non è per tutti !
In risposta al messaggio di Sergione66 del 18/02/2021 alle 09:51:29Sono d'accordo su tutto!
E meno male che ci sono queste categorie ! Io adoro quelli che comprano il camper nuovo superaccessoriato e poi non lo usano. Cosi poi lo vendono dopo 2 anni praticamente nuovo. Ed io i 2 camper che ho avuto fino ad ora eranoproprio cosi, full optional pari al nuovo ma al prezzo dell'usato !! Il primo con 14000 km ed il secondo con 22000 km. Se poi i 2 anni li passano a tenerlo pulito e lucido ancora meglio ... Mi vanno benissimo anche quelli che lo comprano sgangherato come dici tu ... Meglio cosi, almeno lasciano le buone occasioni dei seminuovi agli altri. Se poi non vanno in giro meglio , meno traffico e più posti disponibili per le soste. Ho imparato che invece di criticare è meglio approfittare di queste situazioni. Francamente l'unica cosa che al momento mi scoccia è essere rinchiuso come un animale in gabbia a causa della pandemia e di avere comunque poco tempo per viaggiare visto che ancora mi tocca lavoare !!
In risposta al messaggio di anasta del 17/02/2021 alle 22:16:55Che bello camperista infrasettimanale!
Se certi camperisti stanno a casa meglio così, lasciano posto agli altri. Per me comunque è uguale, io sono camperista infrasettimanale Andrea
In risposta al messaggio di Sergione66 del 18/02/2021 alle 09:51:29Giusto prendere sempre il positivo!
E meno male che ci sono queste categorie ! Io adoro quelli che comprano il camper nuovo superaccessoriato e poi non lo usano. Cosi poi lo vendono dopo 2 anni praticamente nuovo. Ed io i 2 camper che ho avuto fino ad ora eranoproprio cosi, full optional pari al nuovo ma al prezzo dell'usato !! Il primo con 14000 km ed il secondo con 22000 km. Se poi i 2 anni li passano a tenerlo pulito e lucido ancora meglio ... Mi vanno benissimo anche quelli che lo comprano sgangherato come dici tu ... Meglio cosi, almeno lasciano le buone occasioni dei seminuovi agli altri. Se poi non vanno in giro meglio , meno traffico e più posti disponibili per le soste. Ho imparato che invece di criticare è meglio approfittare di queste situazioni. Francamente l'unica cosa che al momento mi scoccia è essere rinchiuso come un animale in gabbia a causa della pandemia e di avere comunque poco tempo per viaggiare visto che ancora mi tocca lavoare !!
In risposta al messaggio di ebbocaig del 18/02/2021 alle 10:41:22Grazie , durante la quarantena ho studiato
Gargyu gargyu gargyu...., al contrario di quasi tutti i tuoi precedenti interventi su questo forum..., in questo tuo nuovo thread, colpisce in modo sbalorditivo l'assenza dei tuoi soliti orrori grammaticali anzial contrario, si evidenzia una linea e una logica continua del tuo scritto. Gargyu, gargyu garguy.... tu non me l'hai mai raccontata giusta. Nonostante tutto, Ti ammiro.
In risposta al messaggio di gargyu del 17/02/2021 alle 21:24:28Naturalmente anch'io ho comprato un camper semi nuovo da una persona che non lo usava più perché a sua moglie non piaceva .
In risposta al messaggio di anasta del 17/02/2021 alle 22:16:55Invidia ai massimi livelli :D
Se certi camperisti stanno a casa meglio così, lasciano posto agli altri. Per me comunque è uguale, io sono camperista infrasettimanale Andrea
In risposta al messaggio di ValxRosso del 18/02/2021 alle 15:28:44Si, ma se non sei in grado di capire realtà da finzione...
Invidia ai massimi livelli :D Comunque oltre all'avventatezza di chi si lancia in acquisti senza sapere bene cosa voglia dire questo tipo di vacanze, un bel contributo ce lo mette youtube dove passa il concetto che in camper e' sempre una festa. Chi mai penserebbe che quel genere di vita non fa per lui guardando certi filmati?
In risposta al messaggio di gargyu del 18/02/2021 alle 15:58:33Son 30 anni che le persone si fan condizionare dalla TV...
Si, ma se non sei in grado di capire realtà da finzione... Allora se è per questo se guardi certi video le donne sono sempre con tacchi a spillo e gli uomini palestrati ma la realtà è un altra. Questo è il problemadi questi tempi, in molti non distinguono più la vita reale da quella dei social. E comprare un camper facendo affidamento a certi video è un problema grosso...
In risposta al messaggio di ValxRosso del 18/02/2021 alle 16:02:46Si è vero la TV fa il lavaggio del cervello
Son 30 anni che le persone si fan condizionare dalla TV... i social hanno solo sostituito il vecchio format
In risposta al messaggio di gargyu del 17/02/2021 alle 21:24:28Poi si lamentano di quanto costa la manutenzione i pezzi di ricambio ecc
In risposta al messaggio di gargyu del 17/02/2021 alle 21:24:28Mi chiedo, perché questi stereotipi sui camperisti? perché dovrebbero essere amanti della natura e grandi risparmiatori di acqua e di corrente?
In risposta al messaggio di dodox del 19/02/2021 alle 00:07:35Sono d’accordissimo con te
Mi chiedo, perché questi stereotipi sui camperisti? perché dovrebbero essere amanti della natura e grandi risparmiatori di acqua e di corrente? Potrà ben decidere ognuno di cosa fare della propria vita? cos'hanno le colonninedi così terribile? e poi ancora, cosa c'entra l'albergo con tutto ciò? Il mondo è bello perché è vario e potendo ogni individuo è libero di fare ciò che crede con i propri soldi sempre però rimando nella legalità. Bada bene, questo mio non vuole essere un attacco lancia in resta ma solo un invito a vedere le cose da un punto di vista diverso, non necessariamente il mio. Se può far piacere anche io amo la natura e cerco di risparmiare acqua e corrente come mi è stato insegnato e come ho a mia volta insegnato alle mie figlie ;)
In risposta al messaggio di dodox del 19/02/2021 alle 00:07:35Giusto , anch'io ho insegnato a mio figlio di stare poco sotto la doccia anche in casa , ma la mia non era una critica ma una riflessione di come noi essere umani siamo bravi a creare stereotipi, ma per vedere le cose realmente devi essere dentro la cosa e non vivere con le idee che altri ti hanno istallato nel cervello , di camperisti c'è ne di tutte le speci proprio come qualunque altra categoria ma qualcuno a proprio sbagliato categoria...
Mi chiedo, perché questi stereotipi sui camperisti? perché dovrebbero essere amanti della natura e grandi risparmiatori di acqua e di corrente? Potrà ben decidere ognuno di cosa fare della propria vita? cos'hanno le colonninedi così terribile? e poi ancora, cosa c'entra l'albergo con tutto ciò? Il mondo è bello perché è vario e potendo ogni individuo è libero di fare ciò che crede con i propri soldi sempre però rimando nella legalità. Bada bene, questo mio non vuole essere un attacco lancia in resta ma solo un invito a vedere le cose da un punto di vista diverso, non necessariamente il mio. Se può far piacere anche io amo la natura e cerco di risparmiare acqua e corrente come mi è stato insegnato e come ho a mia volta insegnato alle mie figlie ;)
In risposta al messaggio di gargyu del 18/02/2021 alle 14:02:10E staccare prima il negativo
Giusto prendere sempre il positivo!
In risposta al messaggio di ebbocaig del 18/02/2021 alle 10:41:22Non ci sono più i Gargyu di una volta....
Gargyu gargyu gargyu...., al contrario di quasi tutti i tuoi precedenti interventi su questo forum..., in questo tuo nuovo thread, colpisce in modo sbalorditivo l'assenza dei tuoi soliti orrori grammaticali anzial contrario, si evidenzia una linea e una logica continua del tuo scritto. Gargyu, gargyu garguy.... tu non me l'hai mai raccontata giusta. Nonostante tutto, Ti ammiro.
In risposta al messaggio di viaggiolibero del 20/02/2021 alle 17:50:23Si, si, secondo me si è rammollito
Non ci sono più i Gargyu di una volta.... peccato, era divertente anche se quasi sempre scriveva solo per provocare... vediamo questa versione quanto dura...