In risposta al messaggio di Marsina del 31/05/2020 alle 10:45:42Evidentemente segue l'esempio.
Siamo in campeggio in riva al Garda. Un bambino sta tirando dei sassi ad un gruppo di anatre che nuota a pochi metri da riva. E il papà non fa una piega. Non ho parole. Placido
In risposta al messaggio di Marsina del 31/05/2020 alle 10:45:42ma, oltre che a dirlo qui, hai provato a dirlo al genitore?
Siamo in campeggio in riva al Garda. Un bambino sta tirando dei sassi ad un gruppo di anatre che nuota a pochi metri da riva. E il papà non fa una piega. Non ho parole. Placido
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/05/2020 alle 14:11:42Così è troppo facile: devi dirmi cosa devo fare dopo che mi ha mandato a ca...
ma, oltre che a dirlo qui, hai provato a dirlo al genitore?
In risposta al messaggio di Marsina del 31/05/2020 alle 17:45:06o dopo che ti ha dato un pugno
Così è troppo facile: devi dirmi cosa devo fare dopo che mi ha mandato a ca...
In risposta al messaggio di Marsina del 31/05/2020 alle 10:45:42Non mi stupisco...
In risposta al messaggio di Marsina del 31/05/2020 alle 17:45:06Se ti manda a cag... pazienza, ma non credo sia giusto stare zitti e sopportare ogni cosa o, peggio ancora, sperare ci sia qualcun altro che glielo dica
In risposta al messaggio di Ikigai del 31/05/2020 alle 23:07:06Condivido pienamente, e poi non è colpa dei ragazzini del caso,ma di chi gli permette di farlo non vedendo, o facendo finta di non vedere.
Purtroppo certi comportamenti sono presenti ovunque, campeggiatori o camperisti o affittuari o residenti. La maleducazione e l'arroganza vigliacca non hanno etichette. Io sono uno di quelli che nelle situazioni descrittenon sa stare zitto, devo dire quel che penso e se il cane o il camper coinvolti sono i miei, ancor di più. Stare zitto mi rovinerebbe la vacanza ancor di più... La mia compagna mi riprende perché dice che non so chi mi posso trovare di fronte, e probabilmente ha ragione, ma non so se starei peggio con un occhio nero, o con il rimorso di non essere intervenuto.
In risposta al messaggio di Marsina del 31/05/2020 alle 17:45:06Tira una sassata al padre e se si lamenta ti scusi e gli dici che volevi tirarla alle anatre.
In risposta al messaggio di Marsina del 31/05/2020 alle 10:45:42Da poco tempo ho acquistato un camper , dopo anni di tenda, credendo che nei camperisti ci fosse uno spirito di corpo maggiore e una educazione verso gli altri maggiore di quella del popolo delle tende. Purtroppo mi devo ricredere in quanto ho trovato un buon numero di maleducati. Ultimo esempio in questo ponte del 2 giugno in un campeggio a Livigno tre famiglie con 3 mezzi e molti bambini che hanno scorazzato e urlato continuamente, genitori che se ne fregano occupando permanentemente spazi comuni, musica ecc..Dopo lamentele di altri ospiti verso il gestore ho dovuto riprenderli io dopo che avevano organizzato una partita di pallone, ovviamente di fianco al mio camper non al loro mentre stavamo cenando. Purtroppo fino a quando i gestori non si decideranno a cacciare certi cafoni, a discapito dei loro guadagni, e lasceranno le persone educate e rispettose delle regole a se stesse non cambierà nulla.
In risposta al messaggio di digiuno del 02/06/2020 alle 23:28:20il camper è un veicolo fantastico permette a molti di muoversi
Da poco tempo ho acquistato un camper , dopo anni di tenda, credendo che nei camperisti ci fosse uno spirito di corpo maggiore e una educazione verso gli altri maggiore di quella del popolo delle tende. Purtroppo mi devoricredere in quanto ho trovato un buon numero di maleducati. Ultimo esempio in questo ponte del 2 giugno in un campeggio a Livigno tre famiglie con 3 mezzi e molti bambini che hanno scorazzato e urlato continuamente, genitori che se ne fregano occupando permanentemente spazi comuni, musica ecc..Dopo lamentele di altri ospiti verso il gestore ho dovuto riprenderli io dopo che avevano organizzato una partita di pallone, ovviamente di fianco al mio camper non al loro mentre stavamo cenando. Purtroppo fino a quando i gestori non si decideranno a cacciare certi cafoni, a discapito dei loro guadagni, e lasceranno le persone educate e rispettose delle regole a se stesse non cambierà nulla.
In risposta al messaggio di Marsina del 31/05/2020 alle 10:45:42la madre degli imbecilli purtroppo è sempre incinta
In risposta al messaggio di Ikigai del 31/05/2020 alle 23:07:06io la penso come te io non avrei lasciato il campeggio avrei affrontato l'ergumino e se' poi era un prepotente forse le avrebbe prese naturalmente dato la mia stazza 1,85 x 120 kili potevo anche forse rimediare un pugno ma la soddisfazione era più importante
Purtroppo certi comportamenti sono presenti ovunque, campeggiatori o camperisti o affittuari o residenti. La maleducazione e l'arroganza vigliacca non hanno etichette. Io sono uno di quelli che nelle situazioni descrittenon sa stare zitto, devo dire quel che penso e se il cane o il camper coinvolti sono i miei, ancor di più. Stare zitto mi rovinerebbe la vacanza ancor di più... La mia compagna mi riprende perché dice che non so chi mi posso trovare di fronte, e probabilmente ha ragione, ma non so se starei peggio con un occhio nero, o con il rimorso di non essere intervenuto.
In risposta al messaggio di Ikigai del 31/05/2020 alle 23:07:06Anche io purtroppo sono fatto così, ed aggiungo...
In risposta al messaggio di Marsina del 31/05/2020 alle 10:45:42Se non hai parole, perché usarle proprio qui?