In risposta al messaggio di ezio59 del 04/08/2020 alle 15:59:56Ormai sono un'esperto di foto... (mai presa una multa per eccesso di velocità in Italia in vita mia... ma visto che la macchina di mia moglie è intestata a me ...)
Il primo dell'anno il comune di Formia mi ha elevato una sanzione perché viaggiavo a 53,3 km/h, di fatto 58,3. La prima in 43 anni di patente. L'ho pagata subito, il verbale era fatto bene e non do la colpa al tachimetro,ero io che guardavo in giro visto che la strada era libera e senza traffico. L'unica cosa che mi sono fatto mandare dal comune è la foto del mio camper immortalato durante la folle corsa, così per essere precisi.
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/08/2020 alle 14:10:22Hai scritto:
L'idea di ricorrere contro limiti o altre norme messe illegittimamente non è barbina. Ma in media il singolo, se non ha risorse proprie importanti, ha difficoltà ad imbarcarsi in imprese simili. Qui sul forum c'era un professoreche lo faceva sistematicamente. Qui invece dovrebbe entrare l'associazionismo, come fanno spesso i camperisti contro gli illegittimi divieti ex 285. Però , non è che posso costringere quello davanti a violare il cds perché IO intendo ricorrere, non funziona così.
In risposta al messaggio di 2assi del 04/08/2020 alle 19:11:17Di qualche cosa pur dovremo vivere, no ?
io lo scorso anno, di rientro da un concerto, sulla tangenziale di La Loggia (TO) ( i Piemontesi mi capiranno) sono stato fotografato alle tre di notte ...Onestamente il limite 50 kmh c'era, la superstrada che invitavaa camminare c'era, l'ora tarda con traffico zero...sinceramente andavo tanto di piu ma quando ho visto l'autovelox, ho inchiodato ma quei pochi kmh mi hanno fregato...pazienza. Ho suonato cantato, ho preso i soldi per lo spettacolo in Piemonte, ed in Piemonte sono rimasti