In risposta al messaggio di nasuppa del 01/06/2022 alle 23:04:10Buonasera,
Questa sera su lungolago di località sulla sponda bresciana del lago di Garda...
In risposta al messaggio di oigroig del 02/06/2022 alle 00:05:13Sul prato, direi proprio di no, visto che l'amministrazione comunale ha previsto i luoghi preposti (si vedono gli stalli per le moto, e presumo che ci siano anche quelli per altre categorie)
Buonasera, ma è consentito sostare? Giorgio
https://forum.camperonline.it/i...
In risposta al messaggio di Paolol del 02/06/2022 alle 11:04:50A me, invece, piacerebbe sapere se qualcuno lo ha, quanto meno, fatto sloggiare, se non elevargli una contravvenzione
Più che altro mi piacerebbe sapere come farà ad uscire al mattino con tutte la e macchine e moto parcheggiate negli stalli. Spero che si sia fermato vista lago(in spiaggia )per una cena veloce. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/06/2022 alle 09:01:14Buongiorno;
Sul prato, direi proprio di no, visto che l'amministrazione comunale ha previsto i luoghi preposti (si vedono gli stalli per le moto, e presumo che ci siano anche quelli per altre categorie) Probabilmente l'autore del post si riferisce a comportamenti scorretti come in questo post Poi ci lamentiamo che non ci vogliono
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/06/2022 alle 08:37:03E te lo viene a dire ? Se va bene ti dirà di no anche se è sì. Di solito si scrive: guardate questo dove si è messo o cose simili.
ora però, mi piacerebbe sapere se l'autore del post è il proprietario del mezzo raffigurato e voleva far vedere quanto è figo lui a parcheggiare dove non si può, o se ha voluto denunciare il fatto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/06/2022 alle 08:37:03Ci ho pensato anch'io in effetti, poi ho concluso che se fosse lui ad aver parcheggiato in quel modo e poi posta la foto per vantarsene in questa sezione dove su comportamenti simili l'orientamento generale di condanna è chiarissimo, sarebbe veramente il massimo.
ora però, mi piacerebbe sapere se l'autore del post è il proprietario del mezzo raffigurato e voleva far vedere quanto è figo lui a parcheggiare dove non si può, o se ha voluto denunciare il fatto
In risposta al messaggio di ezio59 del 03/06/2022 alle 08:52:17infatti, l'ambiguità del messaggio e il fatto che è sparito, fa pensare che sia proprio lui ad aver parcheggiato dove non poteva, ed è venuto qui per sentirsi più "figo " di tutti, ma leggendo tutti i msg di condanna, avrà pensato di defilarsi
E te lo viene a dire ? Se va bene ti dirà di no anche se è sì. Di solito si scrive: guardate questo dove si è messo o cose simili.