Grazie a tutti, siete dei grandi!
Allora, il camper lo guido, sicuramente una volta ogni due anni per portarlo in revisione
Ogni tanto riesco a strappare il volante al marito, tipo tornando da Jesolo perché lui si era rotto un piede
oppure quando il bastardone mi ha ceduto il volante per andare in alta Savoia sapendo di dover fare il Tunnel del Bianco e sapendo che ho la fobia dei tunnel
(e comunque me la sono cavata alla grande).
Pensare che prima eravamo caravanisti e ho trainato parecchie volte, che secondo me è più difficile.
Ho qualche difficoltà invece nelle manovre, una volta facendo retromarcia in cortile ho sentito un crac, ma come? non c'è niente dietro! scendo e mi dispero, il mio acero giapponese giaceva in mezzo all'aiuola spezzato irrimediabilmente (lui ha riso un sacco e lo ha raccontato a tutti)
Per il ponte del 2 giugno coglierò l'occasione per prendere più dimestichezza, sempre se riesco a sedermi sul sedile di guida (potrei rompergli un piede
)
E poi deciderò se partire per il mio ponte del 24 giugno. (sarebbe da ridere se mi fanno lavorare lo stesso)
E se poi invece rimarrò a casa ho già deciso di tinteggiare la cucina! propendo per un bel color cappuccino
Per Yuma, portare il cane è una bella idea, io ne ho due, purtroppo non sono molto abituati a viaggiare
Per Roberto e Max, eravamo fuori a cena io e mio marito e ci è capitata una coppia più o meno della nostra età al tavolo a fianco, non abbiamo potuto fare a meno di notare lui tutta sera con il tablet in mano e lei a consumare le pietanze in silenzio, ci ha sconcertato di più che vedere una persona sola al tavolo
Per Chantal Annapasqua e la parte femminile di Barbagianni (Barbara suppongo) grazie per l'incoraggiamento, sto valutando anche altre opzioni, tipo prendere il treno e andare in una città d'arte, oppure farmi coccolare in qualche centro benessere. Sono pienamente d'accordo che con i figli grandi ci si ritrova a essere una coppia, io e mio marito ci divertiamo molto in giro insieme, tranne quando litighiamo per il navigatore...
Per Gianni da Latina hai centrato in pieno, non sono sola voglio stare da sola, vedrò di approfittare.
Ciao
Lella