In risposta al messaggio di Erminius1 del 03/12/2019 alle 08:35:07...non comprare con l illusione poi di fare vacanze a costo zero...
Ciao a tutti sono un novello devo partire da zero! mi date consigli su cosa comprare per partire non impreparato? Il mio camper e un furgonato. il mio massimo sarebbe fare libera io e mia moglie e i 2 cani!
In risposta al messaggio di giorgioste del 03/12/2019 alle 13:50:45Cosa mettere su un furgonato per partire tranquillo ? E qui ci sono varie scuole di pensiero che non tarderanno a dare consigli più o meno utili. Io inizierei con la moglie e le sue cose, poi resta ben poco spazio
Ma voi avete capito cosa sta chiedendo? O qual è il nick reale?
In risposta al messaggio di giorgioste del 03/12/2019 alle 13:50:45ho rimodulato la domanda scusate
Ma voi avete capito cosa sta chiedendo? O qual è il nick reale?
In risposta al messaggio di Erminius1 del 03/12/2019 alle 14:40:04Allora avevo capito giusto. Ti posso solo dire che è molto soggettivo e dipende dallo spazio a disposizione e dal periodo estivo, invernale o mezza stagione. Quello che ho io nel MH per molti è poco e per altri è troppo quindi darti un consiglio è difficile. Ti accorgerai con il tempo e l uso quello che è indispensabile, parti con poco e poi aggiungi se serve. Però è meglio se specifichi cosa intendi per impreparato.
ho rimodulato la domanda scusate
In risposta al messaggio di Erminius1 del 03/12/2019 alle 14:40:04Anche io, se il post è serio, continuo a pensare che dovresti specificare meglio i dubbi che hai.
ho rimodulato la domanda scusate