In risposta al messaggio di merlino64 del 02/08/2023 alle 08:01:04Successo anche a me ho superato un Adria mansardato del 2004-5 col furgonato in autostrada dopo un pò avendo rallentato, mi ha superato ed ha incominciato a correre come un pazzo superando a 120 140 come un forsennato barcollando a destra e sinistra forse voleva farmi vedere che anche un mansardato può andare come un furgonato bo? Non corro quasi mai ma qualche volta se è libero sul dritto vado un pò di più 120 130 massimo ma anche io ho mollato anche perché mia moglie si è spaventata dicendo che era un pazzo scatenato. Forse è lo stesso tipo?
Buongiorno a tutti,ieri viaggiando in auto sulla to-pc mi accodo ad un Adria ( senza mansarda muso del ducato) dalla targa direi nuovo e cercando di superarlo mi accorgo che non era nelle sue intenzione farmi passare. Inbreve inizia a tirare e con mio grande stupore arriva a 150km/h...mi e' venuta voglia di affiancarmi e urlargli di essere un demente . Dopo circa 10km a quella forte velocita' ho mollato io per non istigarlo ulteriormente,ma ha proseguito a quella velocita. A mio avviso dovrebbero mettere dei limitatori di velocita anti idioti!
In risposta al messaggio di Pedro2 del 02/08/2023 alle 08:18:28ahahah...si probabilmente e' lo stesso tipo,ma che ha venduto il mandardato per comprarsi il nuovo modello senza mansarda per evidenti motivi di impotenza...ora si puo schiantare con fierezza a 180km/h mentre supera te me ed un freccia rossa. Che razza di idioti...io certe cose le facevo a 16anni con la mito 125 ma poi diciamo che si dovrebbe raggiungere una certa "maturita". Io ho un mansardato e solo in una occasione ho voluto vedere quanto potesse raggiungere...mi sono spaventato perche anche se nel dritto e senza traffico a 140 barcollava...e' stata una triste e breve esperienza durata tipo 5 minuti ma molto intensa ed educativa. Morale piu dei 100 non vado mai perche pesa e ho paura che mi esploda una gomma...e poi da genovese ci patisco quando devo far gasolio....diciamo che stare sulla destra non mi crea grandi frustrazioni...ho imparato a rilassarmi
Successo anche a me ho superato un Adria mansardato del 2004-5 col furgonato in autostrada dopo un pò avendo rallentato, mi ha superato ed ha incominciato a correre come un pazzo superando a 120 140 come un forsennato barcollandoa destra e sinistra forse voleva farmi vedere che anche un mansardato può andare come un furgonato bo? Non corro quasi mai ma qualche volta se è libero sul dritto vado un pò di più 120 130 massimo ma anche io ho mollato anche perché mia moglie si è spaventata dicendo che era un pazzo scatenato. Forse è lo stesso tipo?
In risposta al messaggio di merlino64 del 02/08/2023 alle 08:01:04. Dopo circa 10km a quella forte velocita' ho mollato io per non istigarlo ulteriormente,ma ha proseguito a quella velocita.
Buongiorno a tutti,ieri viaggiando in auto sulla to-pc mi accodo ad un Adria ( senza mansarda muso del ducato) dalla targa direi nuovo e cercando di superarlo mi accorgo che non era nelle sue intenzione farmi passare. Inbreve inizia a tirare e con mio grande stupore arriva a 150km/h...mi e' venuta voglia di affiancarmi e urlargli di essere un demente . Dopo circa 10km a quella forte velocita' ho mollato io per non istigarlo ulteriormente,ma ha proseguito a quella velocita. A mio avviso dovrebbero mettere dei limitatori di velocita anti idioti!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/08/2023 alle 12:57:10...libero arbitrio. Io cmq ero in auto e non volevo di sicuro fare delle gare. Mi e' venuta la curiosita di stargli dietro perche mi sembrava inverosimile che un camper si spingesse a quelle velocita... per il test prendo appuntamento ma credo che ci siano lunghe code ciaociao
. Dopo circa 10km a quella forte velocita' ho mollato io per non istigarlo ulteriormente,ma ha proseguito a quella velocita. per me, i pazzi erano in due A mio avviso, dovrebbero fare un test psicoattitudinale, prima di fare la parente
In risposta al messaggio di Bicio90 del 02/08/2023 alle 11:16:01Con le ruote da 15" arriva ad almeno 165 di tachimetro, non so quanto sia la velocità reale.
Se non ho capito male il nuovo Ducato (dalla serie 8 in poi) è limitato a 153km/h, io per prova l'ho tirato a 140km/h e ci è arrivato con un filo di gas, quindi dovrebbe intervenire la centralina, comunque oltre 140 non mi sono spinto e non mi spingerò mai più
In risposta al messaggio di Subalpino del 02/08/2023 alle 14:05:13Non più di 150 ... se va bene.
Con le ruote da 15 arriva ad almeno 165 di tachimetro, non so quanto sia la velocità reale. Chiedo per un amico
In risposta al messaggio di Subalpino del 02/08/2023 alle 14:05:13la scheda tecnica del jumper 165 cv e del fiat 150 cv dice 157kmh di velocità massima. Che poi sul tachimetro si traducono in un poco sopra 170, almeno nel mio.
Con le ruote da 15 arriva ad almeno 165 di tachimetro, non so quanto sia la velocità reale. Chiedo per un amico
In risposta al messaggio di salito del 02/08/2023 alle 15:20:06Vedila così...andando a 90 km/h emettono meno gas serra...
...ma cosa vi importa del camperista che sorpassa e se ne va fuori dalle 00 ... ...mi preiccupano quelli dei novanta del loro contakm sulla corsia dei TIR..
In risposta al messaggio di merlino64 del 02/08/2023 alle 08:01:04Innanzitutto comincia tu a dare il buon esempio e non superare i limiti dei 130 km./ora.
In risposta al messaggio di Valerio69 del 02/08/2023 alle 16:41:46sicuro ? con il motore che emette gas serra per minuti/ore in più ...
Vedila così...andando a 90 km/h emettono meno gas serra...
https://www.infodata.ilsole24or...
In risposta al messaggio di salito del 02/08/2023 alle 15:20:06Non ho capito la questione dei 90 kmh ...
...ma cosa vi importa del camperista che sorpassa e se ne va fuori dalle 00 ... ...mi preiccupano quelli dei novanta del loro contakm sulla corsia dei TIR..
In risposta al messaggio di salito del 02/08/2023 alle 15:20:06Non ho capito la questione dei 90 kmh ...