Seguimi su
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 11/07/2016 alle 21:21:24
probabilmente si trattava di un mezzo a noleggio . Beato (ma forse no) chi lo ritirera' ... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Il mezzo, del 2004 (date anche le condizioni), era sicuramente di proprietà, ma se l'incuria mi ha provocato rabbia, la noncuranza del pericolo corso dai ragazzini, mi ha lasciato piuttosto sgomento ...
Seguimi su
In risposta al messaggio di marinox del 12/07/2016 alle 11:26:53
x il mio vedere è solamente una questione di GENITORI . TUTTO IL MOBILIO che è in casa mia è stato eseguito a mano dal sottoscritto con conseguente uso di DESIGN quindi belli ma anche delicati visto che sono in vero legnoe verniciati trasparente . sin da subito i miei due figli sono stati educati al rispetto con conseguente uso corretto e a tutt'oggi sono immacolati . stesso discorso sul camper visto l'allestimento completamente eseguito DA ME . e tanto x chiudere durante la scuola e anche nel posto di lavoro ( entrambi in cucina ) mi è sempre stato detto COMPLIMENTI X L'EDUCAZIONE DEI SUOI FIGLI . è comunque comprensibile che i ragazzi siano vivaci e giocherelloni ma esiste SEMPRE il rispetto altrui . carlo
Mio figlio non è perfetto, io ci provo ma ogni tanto il brighello lo fa. Però quando me ne accorgo, lui se ne ricorda per un bel po'.
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 11/07/2016 alle 19:30:00
E invece mi sbagliavo: questa proprio mi mancava ... Ci trovavamo in area sosta quando, all'imbrunire, l'equipaggio poco distante da noi riceve visite (da parte di un altro equipaggio). Urla e schiamazzi, ma tutto comprensibilevista l'età pre adolescanziale dei complessivi 4/5 figli maschi ... Poco dopo e nel giro di pochi secondi, salgono sul tetto di uno dei due mezzi e si muovono pericolosamente alla ricerca di un posto comodo dove sedersi ... Uno dei due adulti (?), nonchè proprietario del mezzo in questione, si rivolge al gruppetto intimando loro di fare attenzione alle griglie sul tetto (?) ... L'altro adulto (evidentemente quello vero) ordina invece l'immediata discesa dal mezzo ... ! Stile soldatini scendono così lungo la scaletta, increduli di tale imposizione, anche perchè il terzo adulto (?), aiutandoli durante la manovra, aveva l'espressione compassionevole di chi non condivideva tale ordine appena ricevuto ... Quando si dice te le vai proprio a cercare ... Seguimi su ...
Durante la telecronaca di una tappa del Tour de France di qualche giorno fa, di adulti sul tetto di un camper ne ho contati 7, e non erano seduti ma saltavano su e giù come se volessero sfondare il tetto. Mi sarebbe piaciuto leggere la targa dei furbacchioni ma la moto di ripresa non li ha inquadrati a sufficienza.
Seguimi su
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 12/07/2016 alle 16:49:20
Chiarisco meglio il senso del mio Topic... Non discuto l'educazione impartita dai genitori. Quello che contesto è l'ignoranza di un adulto (genitore o meno) che evidentemente non comprende quali e quanti danni può subire una testa che impatta al suolo dopo un volo di tre metri... Seguimi su
ok , comunque sia quelli che se ne avvantaggeranno sono i riparatori di camper . trovo comunque che persone poco accorte o x nulla coscienti di cosa puo' succedere ad una persona che sale tranquillamente sul tetto anche se è calpestabile . x il discorso IMPATTO a terra NO COMMENT .