quote:Originally posted by gio 60> Mi dispiace ma non saprei proprio dirtelo. Io l'ho comperato mesi fa' in un negozio di articoli per animali e ho buttato via la confezione. Comunque, stasera che rientro a casa provo a vedere se sul panno c'è stampato qualcosa (non ci ho mai fatto caso). BACI SAB[:X] Soraya
Scusate Ender e Soraya, a parte l'amore per i nostri cani che è infinito e supera tutto, quel telo di cui parlate ha un nome? Ciao Giovanna. >
quote:Originally posted by gio 60> Il nome non sono riuscito a leggerlo nell custodia, ti posso dire che nei negozi di animali si trova abbastanza di frequente, è giallo simile alla pelle di daino naturale, è contenuto in un involucro di plastica con un foro che deve sempre essere libero per la circolazione dell'aria, il panno non deve mai essere asciugato ma semplicemente strizzato. Dalle mie parti, in provincia di Torino si trova in qualsiasi negozio. Cerea
Scusate Ender e Soraya, a parte l'amore per i nostri cani che è infinito e supera tutto, quel telo di cui parlate ha un nome? Ciao Giovanna. >
quote:Originally posted by Montylu> Belloooo Ughetto..... bel musetto.... ciaoooo Montylù.. un abbraccio alla tua signora...id="size3">id="red">
Questo è il mio Jack Russel Terrier fortunatamente, essendo piccolo, posso tranquillamente prenderlo in braccio e posarlo su una traversa assorbente da letto posta sulla dinette, per poi ascugarlo con il suo asciugamano, quindi salviette per pulizia del pelo per togliere quel poco di odore rimasto dal pelo bagnato ed il gioco è fatto![:o)] Saluti Montylù >
quote:Originally posted by maramao> Lasciali vivere nei loro tristi e profumatissimi camper asettici! Non hai notato che razza di persone infelici sono? Metti le scarpe, togli le scarpe, mangiano fuori e cucinano fuori solo per far rimanere candidi e nuovi i loro camper. Lascia perdere l'invidia e goditi quello che solo loro sanno dare, amore e devozione incondizionato. [;)]
[:D] Ciao noi abbiamo un bracco o brocco tedesco! E' un cane sui 25 kg a pelo corto che pensa di essere un piccolo cucciolino! Devo premettere che, siccome ha deciso che il suo posto è sul divanetto della dinette, abbiamo ricoperto tutti i cuscini con delle fodere e sul suo posto c'è anche un bell'asciugamano! Comunque anche lui ovviamente quando è bagnato viene energicamente asciugato e per terra all'ingresso del camper abbiamo un vecchio tappeto! Che invidia che fanno gli altri quando senti che si tolgono le scarpe per non sporcare il loro splendido pavimento! Ma che scarpe ti vuoi togliere con tutti quei peli! E quindi VIA ALLE CIABATTE! E poi che ne dite di quell'odorino spettacolare che emanano i nostri camper!![V][V] Baci a tutti >
quote:Originally posted by ender6996>
quote:Originally posted by gio 60> Il nome non sono riuscito a leggerlo nell custodia, ti posso dire che nei negozi di animali si trova abbastanza di frequente, è giallo simile alla pelle di daino naturale, è contenuto in un involucro di plastica con un foro che deve sempre essere libero per la circolazione dell'aria, il panno non deve mai essere asciugato ma semplicemente strizzato. Dalle mie parti, in provincia di Torino si trova in qualsiasi negozio. Cerea
>
http://www.tuttoperiltuocane.co...
oppurehttp://www.zooplus.it/shop/cani...
oppure ancorahttp://www.familydogshop.it/pro...
... noi (mia moglie ed io) abbiamo preso il primo camper perche' abbiamo 2 cani... insomma... no cani, no camper!!! [;)][;)]